Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2024 La Spezia

Costo menù matrimonio

Chiara, il 11 Maggio 2023 alle 00:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 101

Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi ritrovo a confrontarmi con una titolare poco disponibile e rigida su qualsiasi richiesta e sebbene il...
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi ritrovo a confrontarmi con una titolare poco disponibile e rigida su qualsiasi richiesta e sebbene il posto mi piaccia molto non so che fare! Innanzitutto il prezzo a persona per un menù di carne a 90€ a persona credo dovrebbe essere un signor menù invece questo non mi scompinfera per nulla. Magari sono io troppo esigente non so ma il costo medio per un menù di livello adeguato quanto è? Io purtroppo causa poco tempo non ho fatto molti preventivi…. Potete aiutarmi?🙏🙏🙏

101 Risposte

  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante portate hai ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2024 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sei affatto, noi abbiamo compresa la notte in camera, cerca di parlare con questa signora dovrebbe fare bene il suo lavoro, i clienti devono essere ascoltati se non vuole farlo fatto valere 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2024 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto cercando di individuare altre location ma quando credi di essere certa almeno della parte più importante e senti che devi ricominciare da capo ti prende lo sconforto. Ora avremo sabato sera i primi assaggi in questo posto e in quell’occasione cercheremo di esprimere nuovamente le nostre perplessità vediamo come va e nel frattempo fisserò altri appuntamenti😞. La cosa che mi ha più amareggiato è che la camera che avrei chiesto per cambiarmi e poter passare la notte di nozze me la farebbe pagare a parte e a 300€ una cifra spropositata! considerando che pagheremo tanto per l’evento dovrebbe secondo me farla rientrare nella cifra totale o no? Sono io fuori dal mondo?🧐
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho girato per la sala un locale aveva chiesto 90€ facendo altri giri siamo arrivati a un pó meno con un menù come quello proposto precedentemente , per di più pesce , perché non fai un altro giro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione