Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso

Costo modifiche abito

Eleonora, il 21 Maggio 2015 alle 11:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 108

Ciao donzelle, vorrei sapere da quelle che hanno già l'abito quanto hanno speso per le modifiche: accorciare, stringere, etc. Sono già paurosamente fuori budget e non avevo incluso questa spesa, sto iniziando a preoccuparmi. E poi, in generale, su cosa siete riusciti a risparmiare? ce la sto...

Ciao donzelle, vorrei sapere da quelle che hanno già l'abito quanto hanno speso per le modifiche: accorciare, stringere, etc.

Sono già paurosamente fuori budget e non avevo incluso questa spesa, sto iniziando a preoccuparmi. E poi, in generale, su cosa siete riusciti a risparmiare?

ce la sto mettendo tutta, ma non saprei più su cosa diminuire la spesa. Non possiamo permetterci di andare fuori budget così tanto, in senso letterale, perché non abbiamo altri soldi da mettere, sinceramente.

108 Risposte

  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come in molti altri atelier, le modifiche al mio abito sono incluse nel prezzo. Ma sei proprio certa che il tuo atelier chieda degli extra per le modifiche?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio contratto c'è scritto che sono a carico del cliente solo in caso di variazioni del peso..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non sono sicura, se solo avessi una copia del contratto...non capisco perché non me l'abbiano data. Mi toccherà aspettare la prova

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che non mi hanno dato niente

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano incluse. Sicuro che te le fanno pagare?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho provato l abito..mentre la sarta prendeva le misure ho chiesto quanto costavano le modifiche e ha detto che erano incluse nel prezzo dell'abito..
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto il mio abito mi hanno detto che le modifiche erano incluse, guarda bene il contratto o il foglio che ti hanno dato in atelier.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, mi sono dimenticata di citare...grazie!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è stato dato il contratto, però mi sembra che quando è stato letto le modifiche non erano incluse.

    Gli invitati sono 80, tenendo conto che alcuni probabilmente non verranno, non sono tanti. Anch'io ho preso in internet bomboniere e guestbook, che però è impresentabile e non come sulla foto -.-

    adesso chiederò il risarcimento, ma dubito che otterrò qualcosa. è un sito grande e italiano, pensavo facessero prodotti migliori...invece è arrivato ieri pieno di ditate, colla sparsa e un po' schiacciato in un angolo! cavolo, non si riescono proprio a togliere...

    non faremo regali costosi ai testimoni, il viaggio di nozze sarà probabilmente il più economico della storia, sui centrotavola e gli allestimenti risparmiamo al massimo. non avremo neanche l'auto prenotata per tutto il giorno...quello che però costa più di quanto pensassi è trucco e acconciatura.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora... per rispondere ad un messaggio clicca il tasto cita cosi chi ti ha scritto potrà leggere la tua risposta.... baciii
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è stato dato il contratto, però mi sembra che quando è stato letto le modifiche non erano incluse.

    Gli invitati sono 80, tenendo conto che alcuni probabilmente non verranno, non sono tanti. Anch'io ho preso in internet bomboniere e guestbook, che però è impresentabile e non come sulla foto -.-

    adesso chiederò il risarcimento, ma dubito che otterrò qualcosa. è un sito grande e italiano, pensavo facessero prodotti migliori...invece è arrivato ieri pieno di ditate, colla sparsa e un po' schiacciato in un angolo! cavolo, non si riescono proprio a togliere...

    non faremo regali costosi ai testimoni, il viaggio di nozze sarà probabilmente il più economico della storia, sui centrotavola e gli allestimenti risparmiamo al massimo. non avremo neanche l'auto prenotata per tutto il giorno...quello che però costa più di quanto pensassi è trucco e acconciatura, sono dei ladroni.

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio contratto dell'abito c'è scritto che le modifiche sartoriali sono comprese nel prezzo dell'abito. Leggi sul tuo.
    Anche noi abbiamo un budget risicato, e prima di tutto abbiamo risparmiato sugli invitati: pochi ma buoni. Insomma, chi ci sta davvero a cuore.
    E poi sto comprando moltissimo su internet.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione