Ho preso un pacchetto: duo archi chiesa; band 5 elementi per aperitivo e post cena fino a mezzanotte; saxista per intramezzi spettacolo a cena; dj set (uno dei musicisti) + sax fino all'out che è a 1:30. Mi hanno chiesto 1.5oo euro. la base era 13oo, il dj incideva per 200 euro.
Unica postazione per il gruppo,più postazioni si richiedono, più sale il costo.
Visualizza messaggio citato
Sì mi sembra di sì!! L’unica cosa per cui dovrei informarmi è per la SIAE... non so come funziona... se ci pensa il locale visto che li chiama loro o no 🤔
Ciao! Nella location che sto considerando (e che molto probabilmente sceglieremo!) la musica costa 350€ per il dj.... se uno vuole dj+duo costa 650€... per la chiesa non ne ho la più pallida idea non avendo ancora prenotato! 😰
Allora quelli per la location sono gli scacciapensieri e li trovi anche qui nell’app. Le ragazze si chiamano Duo Harmonia. Hanno tutti una pagina Facebook e Instagram. Se li contatti ti risponderanno nel giro di poco😉
Si sì grazie perché io ad ottobre parlerò con il comune, se mi consentono di avere qualcuno anche durante il rito mi piacerebbe tantissimo. Hanno anche una pagina Facebook? Così da vedere qualcosa
I due che ho scelto per la location sono di Catania però so che il prezzo per loro varia anche dalla stagione dell’evento e da quanto si devo spostare. Le due ragazze sono del mio paese ma si spostano anche loro. Se vuoi ti do i recapiti di entrambi😊
Io sto spendendo per la musica in chiesa 250€. Sono 2 ragazze, una suonerà il pianoforte e l’altra canterà ....per la location saranno 2 uomini e li pagherò 700€. Quindi per un tot di 950€