Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Costo trucco e parrucco πŸ’„πŸ’‡β€β™€οΈ

Luisa, il 25 Ottobre 2021 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Scrivo questo post per chiedere, anche in base alle vostre esperienze, quanto dovrebbero prendersi per tre persone (ovvero sposa, mamma e sorella) il parrucchiere e la truccatrice?

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Silvia, il 25 Ottobre 2021 alle 23:56
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An si scusami 250 euro con 1 prova trucco e 1 prova acconciatura
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x trucco e parucco in totale spendo 250 euro πŸ’Έ
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere che ho prenotato per me, mia madre e mia sorella mi costerΓ  600€ + 500€ per la truccatrice.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderΓ² 250€ per trucco con una prova e trucco per la mia mamma il giorno del matrimonio, mini set ritocco e ricostruzione dell'arcata sopraccigliare. Per i capelli spenderΓ² 250€ con una prova e balayage la settimana prima. Per ogni trucco aggiuntivo sono 50€, per la pettinatura in piΓΉ non lo so ancora.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il trucco e viene 200 euro con una prova. Parrucco 150 euro πŸ€” con 350 dovrei cavarmela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere non Γ¨ stato assolutamente economico si parla dai 300€ in su + 300€ trucco, non mi sono informata per mia madre e sorella, credo opteranno per qualcosa di piΓΉ economico 🀣
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il trucco non so proprio dirti perchΓ© non mi sono ancora informata.. per i capelli invece io ho mio padre che Γ¨ parrucchiere! E lui fa il pacchetto 350€ dove offre 3 prove per la scelta dell’ acconciatura (la 1Βͺ decisa dalla sposa, la 2Βͺ la sceglie lui in base al taglio dei capelli, al colore, alla scollatura e al modello del vestito.. insomma in base a cosa dovrebbe in teoria starti meglio, la 3Βͺ sarΓ  un misto tra i dettagli che sono piaciuti di piΓΉ delle prime 2 acconciature) e poi un’ultima prova definitiva in un giorno diverso dalle 3 precedenti in cui si conferma o modifica eventualmente qualche ultimo particolare..
    Acconciatura al matrimonio ovviamente 🀣 e acconciatura alla mamma della sposa! PiΓΉ o meno i prezzi qui sono questi, anche se ovviamente diversi fattori possono far alzare o abbassare il prezzo in base al parrucchiere scelto! Un abbraccioπŸ€—β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 500 €, trucco ed acconciatura per me, mia madre e suocera, le prove sono illimitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

300€ sono abbastanza

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso ho scelto solo il trucco e spenderΓ² 400 euro. Il pacchetto comprende prova trucco per me e il giorno del matrimonio trucco a me e mia madre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che i miei parrucchieri/estetisti non sono economici ma sono i migliori che ci possano essere😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con molta fatica e facendomi fare molti preventivi spenderΓ² 350 per trucco e parrucco piΓΉ una prova e trucco mamma in omaggio. Ogni trucco extra 30 euro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderΓ² 500 euro comprensivi di trucco e parrucco, una prova per me, e il trucco per mia mamma il giorno delle nozze. Ogni trucco in piΓΉ che voglio aggiungere saranno 70 euro, ogni acconciatura in piΓΉ 50 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, ti posso dire che spenderΓ² 490 per una prova completa di trucco e parrucco + trucco mamma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo dal nostro parrucchiere\estetista di fiducia, che non sono propriamente economici. In tutto compreso trucco sposa, acconciatura e prove per me, e trucco cerimonia e acconciatura per mia sorella e mia mamma ci viene 800euro

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il trucco spenderΓ² 250 euro con 2 prove prima del matrimonio ed un trucco omaggio per la mia mamma
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, io ho chiesto vari preventivi per capire i prezzi e devo dire che spaziano dai 150 euro fino ai 700 euro, ovviamente dipende da dove sei ubicata.
    Io spenderΓ² 250 euro trucco per me e mamma con 2 prove per me e 250 euro parrucchiere solo per me con 3 prove.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il trucco sposa con una prova +mamma speso 200€
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla cittΓ , dal numero di prove e di persone da acconciare. Prima di fermare chiunque ti consiglio di fare tu le prove e solo dopo averlo trovato chi ti soddisfa trattare sul prezzo. Ad ogni modo il range di spesa va dai 300 ai 700 euro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato €340 per trucco e parrucco con 1 prova, per mia mamma mi ha chiesto €100 ma senza prove

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione