-94 giorni ma con tanti dubbi..... Non ne posso piรน giร rimandato dovevamo sposarci luglio 2020 e sono pentita di aver rimandata... Infatti ora aspetto febbraio per vedere la situazione
Poco piรน di 4 mesi... E non so cosa aspettarmi! L'ansia per l'avvicinarsi del grande giorno che solitamente hanno le sposine รจ stata spazzata via dall'ansia legata ad un probabile rinvio. Speriamo. Bene, ma sopratutto speriamo che questo brutto periodo che sta creando tristezza e dolore finisca quanto prima...
Ad oggi - 123. Ex sposa ottobre 2020, abbiamo rinviato ad Aprile... Spero riusciremo a sposarci senza restrizioni e a fare il nostro viaggio di nozze che desideriamo tanto!!!
Visualizza messaggio citato
Con molta ansia sinceramente, io e il mio fidanzato ci sposeremo comunque in municipio, perรฒ mi farebbe davvero tristezza dover festeggiare a data da destinarsi. Speriamo bene per tutte e due๐ค๐
Oggi abbiamo tolto il 2 e mancano -199 giorni e voglio pensare che andrร tutto bene e che tra -18 giorni andrรฒ a scegliere il vestito e sono super emozionata โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ottima idea.. A noi mancano 154 giorni.. Speriamo bene!! Altrimenti ad ogni modo ci sposiamo ormai รจ la seconda volta che rimandiamo