-94 giorni ma con tanti dubbi..... Non ne posso piΓΉ giΓ rimandato dovevamo sposarci luglio 2020 e sono pentita di aver rimandata... Infatti ora aspetto febbraio per vedere la situazione
Poco piΓΉ di 4 mesi... E non so cosa aspettarmi! L'ansia per l'avvicinarsi del grande giorno che solitamente hanno le sposine Γ¨ stata spazzata via dall'ansia legata ad un probabile rinvio. Speriamo. Bene, ma sopratutto speriamo che questo brutto periodo che sta creando tristezza e dolore finisca quanto prima...
Ad oggi - 123. Ex sposa ottobre 2020, abbiamo rinviato ad Aprile... Spero riusciremo a sposarci senza restrizioni e a fare il nostro viaggio di nozze che desideriamo tanto!!!
Visualizza messaggio citato
Con molta ansia sinceramente, io e il mio fidanzato ci sposeremo comunque in municipio, perΓ² mi farebbe davvero tristezza dover festeggiare a data da destinarsi. Speriamo bene per tutte e dueπ€π
Oggi abbiamo tolto il 2 e mancano -199 giorni e voglio pensare che andrΓ tutto bene e che tra -18 giorni andrΓ² a scegliere il vestito e sono super emozionata β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ottima idea.. A noi mancano 154 giorni.. Speriamo bene!! Altrimenti ad ogni modo ci sposiamo ormai Γ¨ la seconda volta che rimandiamo