Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento

Cover tatuaggio

Anna, il 21 Febbraio 2024 alle 16:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buonasera, avrei busogno di un piccolo aiuto, ho un meg tatuaggio colorato da coprire. Avete qualche idea?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Febbraio 2024 alle 20:03
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La tua MUA saprà sicuramente consigliarti e trovare la giista soluzione, ma ho sentiro dire che per tatuaggi e cicatrici evidenti in genere si usa l'aerografo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè per come sarà l’abito, sembra che io abbia un’enorme livido e sinceramente l’effetto non mi piace😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 scusa se ti faccio questa domanda…ma perché vuoi coprire il tuo tatuaggio per il matrimonio? Fa comunque parte di te grande o piccolo che sia…premetto che non ho tatuaggi grandi ma piccoli, ma non li coprirei mai…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io dovrò coprire una cicatrice e la mia truccatrice mi ha detto che userà l'aerografo (e mi ha detto che è lo stesso che usa per coprire i tatuaggi), perché il rischio del fondotinta "classico" è che macchi l'abito

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto e mi avevano consigliato il full covarage di Mac☺️
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Anche io ho un mega tattoo sulla schiena che coprirò (avrò un corpino molto particolare di pizzo)
    Ho chiesto alla mua e mi ha fatto acquistare un prodotto che da coprenza massima Ho provato su un altro tatuaggio e devo dire che nemmeno con l acqua va via 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente interpella la mua, ma se é molto grande e colorato considera che potrebbe essere difficile sopratutto senza sporcare il vestito (ovviamente dipende da dove ce l hai ma se dici mega immagino che in qualche punto il vestito lo tocchi). Io ho provato con tanti metodi quando ero in Giappone e non sono mai riuscita a coprire veramente bene e del tutto un tatuaggio soprattutto se per molte ore...
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sia i correttori a coprenza totale e idrorepellenti, tipo la dermacolor che viene usata nel make up cinematografico.
    Oppure le garzine.
    Chiedi alla mua e di sicura riuscirà a fare un bel lavoro.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che con il trucco riescono a coprirlo completamente 😊 senti la tua mua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione