Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

Covid....

Giuseppina, il 2 Marzo 2021 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Chi si sposa in primavera estate? Come v state regolando in caso di parenti strettissimi provenienti da altre regioni,?io mi sposo a giugno e nn ho ancora mandato le partecipazioni...le sale essendo la situazione incerta nn c vogliono assicurare nulla..

12 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 10 Marzo 2021 alle 21:23
  • Giuseppina
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh..io sto valutando il 24 luglio..ma facendolo il pomeriggio temo che i ristoranti siano sempre chiusi la sera.. ma come si faaa
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 giugno con data alternativa 14/9.. entro fine mese decidiamo. Se le regioni non riaprono sposto a settembre
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre viene da Zurigo,parenti vari dalla Saedegna ed io sposo il 18 gougno..
    Aspetto maggio per decidere!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da settembre abbiamo rimandato al 4 luglio. Aspettiamo di vedere come vanno le cose nei prossimi due mesi. Ho i mie genitori, mia sorella e tutti i miei amici in altre regioni. Per ora non ho ancora fatto stampare le partecipazioni ma tutti conoscono la data. Se non ci si potrà spostare faremo matrimonio in comune solo io e lui e rimanderemo o annulleremo la festa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a giugno faremo il ricevimento e avremo alcune persone provenienti da altre regioni. Speriamo che possano venire..
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo a maggio, le partecipazioni non le ho ancora fatte, ma in questi gg invierò un save the date formato digitale a tutti i miei contatti per invitarli in chiesa.

Per quanto riguarda i parenti fuori regione, ossia mio fratello la sua compagna e il mio nipotino, aspetto ancora un pò.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a fine giugno, abbiamo mandato le partecipazioni sia al sud che all'estero, i nostri parenti hanno detto che prenotano comunque l'aereo
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad agosto ma attendiamo i prossimi decreti

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ad altre regioni, io ho anche parenti e amici in Scozia e Regno Unito....la vedo dura che riusciranno a venire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio partecipazioni portate settimana scorsa hai parenti stretti.. poi vediamo con i nuovi dpcm..noi ci sposiamo comunque questa volta!🍀💪🙂😍🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio, sposo e tutta la sua famiglia (più amici) da altre regioni, compresi i miei testimoni.
    Valuto la situazione nelle prossime settimane e poi capisco cosa fare, se prendere una data cuscinetto qualche mese più avanti..non avrei soluzioni al momento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina, noi aprile e teniamo duro finché non ci sarà il decreto del 6.04. Manderemo a breve gli inviti, mal che vada chiameremo tutti per comunicare il cambio data. 🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione