Sono una sposa 2020, purtroppo questo virus non se ne vuole andare...quello che ti posso dire รจ che รจ inutile angosciarsi ora per qualcosa che non si puรฒ controllare. Stanno valutando la proroga dello stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021 perchรจ prevedono un inverno difficile. Non angosciarti, vai avanti con i tuoi preparativi per il tuo matrimonio e sposati comunque, vedrai sarร un giorno fantastico. Io, nonostante tutto, ho avuto fortuna perchรจ il mio matrimonio รจ stato completamente normale e sono felice di non aver rimandato. Non rovinarti questi mesi con l'angoscia del virus, conta che non sono previsti nuovi lockdown generali e questo giร รจ buono, se poi la situazione sarร drammatica ci penserai al momento. Adesso devi viverti i mesi con felicitร , non saranno di certo delle mascherine a rovinarti il giorno piรน bello. Andrร tutto bene!
Valentina, io penso che sia stato veramente ingenuo credere che nel 2021 questo virus sarebbe sparito e si sarebbe tornati a una vita senza restrizioni. Queste misure di contenimento ce le porteremo dietro per un bel po'. Io sono sempre stata una sposa dell'11 luglio 2021 e se anche tutto dovesse rimanere com'รจ ora, mi sposo lo stesso. Potrei valutare di rimandare solo se dovessero tornare obbligatorie le mascherine per gli sposi, in chiesa o se fosse necessario ridurre il numero dei partecipanti alla cerimonia (vorrebbe comunque dire che la situazione starebbe degenerando, quindi mi auguro non sia assolutamente cosรฌ). Quello che mi fa stare tranquilla รจ che, quest'anno, il periodo che coincide con il mio matrimonio รจ stato uno dei piรน tranquilli, se non il piรน tranquillo a livello di numero contagi giornalieri, dunque incrociamo le dita e speriamo bene!
Penso che entro giugno finirร tutto questo, ma in caso noi ci sposiamo lo stesso...
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerรฒ lo stesso...giร ho rinviato quest'anno...e non intendo rimandare prendiamo le giuste precauzioni come hanno fatto le altre sposine e coroneremo il nostro sogno...virus o no ๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Era inevitabile visto le vacanze, riapertura scuola etc etc... Infatti ci avevamo visto lungo giร ad aprile e l'abbiamo spostato di un anno. Sono positiva per giugno perchรฉ mi rifiuto di credere che porteremo ancora mascherine, divieti e restrizioni in ogni cosa, non solo matrimoni. Se questa estate sarร ancora cosรฌ, inizierรฒ seriamente a dubitare di come stanno veramente le cose e inizierรฒ a credere che io Covid-19 sarร molto strumentalizzato.
Il virus penso che ci sarร anche per tutto il 2021. Dobbiamo conviverci e prendere le giuste attenzioni. Di sicuro nn sposto il matrimonio ad un altro anno x il virus
Penso che questo virus starร con noi per un pochino quindi certe accortezze faranno parte della nostra quotidianitร e ormai normalitร .. purtroppo non si possono prevedere i tempi della scienza๐ช ma a chi si deve sposare dico che nonostante le restrizioni quel giorno sarร bello lo stesso.. io mi sono sposata a luglio (con rito civile) e a settembre (con rito religioso) in Lombardia e devo dire che entrambi i momenti sono stati vissuti appieno, sono stato ricchi di amore e cโe stata magia sempre.. anche con la mascherina, anche se un pรฒ distanti, anche se con il gel sempre in mano, anche senza assembramenti.. d'altraparte la vita รจ sempre un pรฒ incontrollabile ci sono sempre delle variabili che sfuggono.. se vi amate sposatevi, non lasciatevi fermare dal virus! Sarร indimenticabile lo stesso..
Visualizza messaggio citato
Vabe comunque spero che per lโanno prossimo nn stiamo come mo seno stiamo rovinati
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร sicuramente una situazione scomoda ,ormai tutta la nostra vita ruota intorno a questo maledetto virus ...io mi sposo tra un anno e spero che possa avere un matrimonio quasi normale, perchรฉ cosรฌ non fosse mi sposo al comune e organizzo matrimonio in chiesa e festa in tempi migliori