Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Febbraio 2022 Livorno

Covid 2022 - Normative?

Eleonora, il 3 Gennaio 2022 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti/e!!
Sapete quali siano le normative anti-covid per i matrimoni 2022?
Io mi sposeró il 26/02/2022, ma non riesco ancora a capire cosa debbano presentare gli invitati.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Gennaio 2022 alle 20:58
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 aprile e sono abbastanza preoccupata..dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni ma questa nuova ondata mi demoralizza. Volevamo sposarci nel 2020 e abbiamo spostato al 2022 per avere un matrimonio più normale possibile ma siamo di nuovo punto e a capo...uffa sono stufa!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dipenderà dall’ultimo decreto in vigore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze meno male che c è il super green pass...noi ci siamo sposati a settembre e fino al giorno prima l ansia per chi doveva fare il tampone. Un nostro caro amico non è potuto venire perché sti cavolo di tamponi rapidi sono inutili e poco attendibili...era positivo...dopo 2 giorni va a fare il molecolare ed era negativo...ma ormai il matrimonio era andato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federmep ha fatto uno schema spero ti possa essere utile, io in tutto ciò ho letto il nuovo decreto in gu, basta andare nella sezione dedicata al coronavirus della gazzetta ufficiale. Il super green pass sarà necessario per i banchetti di matrimonio dal 10/1 alla fine dello stato di emergenza, salvo revoca, ad oggi fino a fine marzo per ora, se lo stato di emergenza verrà prorogato fino at tale dataCovid 2022 - Normative? 1
    Covid 2022 - Normative? 2
    Covid 2022 - Normative? 3
    Covid 2022 - Normative? 4



    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'estate sono stata ad un matrimonio e serviva il green pass. All'ingresso in location c'era un addetto (penso sia uno del catering o della villa) che scansionava i qr code e stop. Da lì in poi tutto normale.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A partire dal 10 gennaio per partecipare ai ricevimenti di nozze serve il super green pass quindi o guariti da meno di 6 mesi o ciclo vaccinale completo e non scaduto. Non vale più il tampone rapido il giorno prima.
    Per te che sei a febbraio penso rimanga così.. Per noi di giugno bisogna aspettare, potrebbe cambiare ancora tutto! Lo stato di emergenza per ora è fino al 31 marzo, ma come abbiamo visto lo prorogano senza troppi problemi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di giugno e anche io sto seguendo passo a passo tutte le normative, anche se appunto cambiando in continuazione perciò per fare dei progetti secondo me è presto
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure io mi sposo a giugno.... E rimanere informati èun bene..... Seguo....
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande in bocca al lupo,tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la netta sensazione che il super green pass rimarra’ ! Ma staremo a vedere !!! ☺️Manca poco ormai !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma infatti c'è da diventare matte con tutti questi cambiamenti...speriamo bene! Ho già dovuto rimandare il viaggio...spostare di nuovo il matrimonio sarebbe logorante 🤞🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti, grazie mille!
    Al momento le disposizioni sono fino al 15/01, vedremo che succede🤞🏽
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al momento ci vuole il super green pass! Però cambiamo sempre quindi devi tenerti informata il più possibile !
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ci vuole il super GP...peró conviene rimanere sempre informati.Io mi sposo a giugno e in 5 mesi potrebbe cambiare tutto🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🙏🏽
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo stato attuale se ho capito bene serve il GP rafforzato, ottenibile solo da ciclo vaccinale completo o guarigione da Covid nei sei mesi precedenti!
    Non so chi è incaricato di controllare però, sono del 2023 quindi so le cose solo perché seguo i decreti. Comunque attenta, cambiano in fretta... Ti consiglio di non rimandare e rinunciare a chi non ha il super GP, perché non penso se ne esca presto.

    In chiesa nessuna restrizione se non mascherine e distanziamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione