Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Maggio 2022 Latina

Covid Stop!

Anna, il 29 Settembre 2020 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao Sposine, Come State??? Spose 2020 e Anche 2021....Ma Anche Noi Spose 2022...Leggo Tantissimi Topic Dove molte di voi temono che il covid possa rovinare il vostro grande giorno... Ascoltate... Il covid è solo un brutto periodo... Un virus.... Non deve spaventarvi o bloccarvi... Niente e nessuno deve e può rovinare il vostro/Nostro giorno... Quindi Sposine Del Mio cuore... CREDIAMO NEL NOSTRO GRANDE GIORNO FINO ALLA FINE... CONTINUIAMO CON I PREPARATIVI... ❤️

26 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Settembre 2020 alle 16:34
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee.... Esatto... ❤️💒 Forza Spose
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2021 e non sono affatto minimamente preoccupata🙃❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe... Ovviamente non è semplice... Però penso anche che vivendo tutto questo con ansia e paura non migliori le cose... Tutto qui... E vedendo tante di voi star giù per questo mi ha fatto scrivere il post... Molte di voi si sono rincuorate... Come ha detto una sposa ci stanno molte spose 2020..che si sono sposate ed è stato tutto perfetto..quindi perche non continuare a sognare e vivere tutto ciò in maniera serena... Certo l'ansia c'è
    .. Ma non troppa... Sennò vivete male anche il prima del matrimonio... E vi rovinate anche i preparativi che è anch'essa una parte stupenda prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Detto da chi si sposa tra 2 anni è molto semplice! Ho rimandato due volte il matrimonio e adesso la data prevista è ad aprile 2021, capisco che il tuo messaggio voleva essere di supporto, ma ti posso assicurare che non è stato semplice a pochi mesi dal matrimonio posticipare e poi posticipare ancora e non è semplice oggi vedere che la data si avvicina e tu sei ferma... venerdì mi sarei dovuta sposare e questa settimana è stata tremenda, non vedo l'ora passi in modo da poter voltare pagina! Per carità ci sono cose molto più gravi nella vita, ma il matrimonio è uno e da una vita si aspetta questo momento magico...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha... Te lo auguro con tutto il cuore... Il matrimonio che hai sempre sognato... E il giorno piu bello della tua vita sarà proprio come lo hai immaginato... Vivi al meglio quest attesa.. ❤️💒 Un grande abbraccio di forza e coraggio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunata mica tanto ahah, ma speriamo vada tutto bene! Grazie!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Era proprio questo lo scopo di questo messaggio... Sollevarvi, darvi un po' di speranza, rincuorarvi... A voi che ormai siete una seconda famiglia x me... In fondo è sempre bello sognare un po'... ❤️💒
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora... Parto dal presupposto che non ho sminuito il covid... O le sue conseguenze... Volevo essere di sollievo, speranza, supporto... Alle future spose... Che vivono ogni giorno ansia e preoccupazione... E non è bello...Speravo che il post avrebbe mandato un messaggio di rincuorazione... Di sollievo... Non spiegare il covid e le sue problematiche che ben tutti conosciamo... Io ho avuto x quattro mesi pattuglie sotto casa essendo al limite di due comuni... Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta e proprio x causa covid abbiamo scelto una data 2022...È ovviamente un momento storico... Che va portato come tale e che rimarrà nella storia... Mio nonno in primis è uno dei pochi sopravvissuti alle guerre di cui parli... Detto ciò... Peace and Love... E in bocca al lupo a tutte voi❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so immagino come ti senti... Non calcolare la pioggia... Io mi sposo a maggio e può piovere..Ma fa nulla.. Se piove.. Sposa bagnata... Sposa fortunata... In bocca al lupo ❤️😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero dato che quel giorno danno anche pioggia e ci sono stati parecchi imprevisti, non vedo l'ora che arrivi passi e solo allora potro' tirare un respiro di sollievo
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. E comunque smettiamola un po' con sta storia di dover essere positivi a tutti i costi. C'è differenza tra l'essere positivi e lucidamente realisti. Il covid non è un'influenza, non è il capriccio di imporre restrizioni (che sinceramente le nostre delusioni sono l'ultimo anello di una catena di problematiche economiche serissime...noi ci perdiamo una caparra ma c'è gente che fallisce e si impicca). Il covid c'è purtroppo e ogni tanto dovremmo essere grati a chi ci mette, anche a costo di impopolarità e di conseguenza gravi, delle restrizioni. E non perché sia giusto fare paura ma perché è giusto tutelare il bene pubblico dagli errori dei piccoli egoismi di cui tutti siamo vittime. Io continuo i miei preparativi e cerco di capire anche con i fornitori come accordarsi in caso vada male perché anche senza restrizioni io non farò la mia festa "costi quel che costi" così come l'avevo prevista. Se le cose andranno male la farò, fosse pure con 20 persone se ho voglia che quel giorno resti quel giorno. Altrimenti rimanderò ancora, oppure faremo la nostra cerimonia intima, con il mio vestito da principessa e strascico di 3 metri sì, e poi tra 2 anni magari farò una bella festa senza motivo, solo per abbracciare tutte insieme le persone che non avranno potuto partecipare. Sarò più contenta allora di averle tutelate, perché l'ospite è sacro e anche se siamo noi sposi i protagonisti chi la rende indimenticabile sono coloro che partecipano. E quindi io pure sono rammaricata, stanca, crucciata, preoccupata, annoiata di questo covid come tutti, ma non è un capriccio. È "un momento" come dite voi, ma è un momento "storico" e come tale dobbiamo affrontarlo. I nostri nonni (forse per qualcuna più giovane pure bisnonni) hanno affrontato un'epidemia e due guerre terribili. Evidentemente il loro amore è arrivato fino a noi anche se le loro feste il limite di venti persone non l'avevano per un'ordinanza regionale ma perché non c'erano assolutamente le risorse per festeggiare con tutto quello che abbiamo oggi noi. Sogniamo tutte di essere delle principesse, ebbene quest'anno la storia ci chiama in qualche modo a comportarci da regine. Io spero di esserne nel mio piccolo all'altezza. Coraggio e l'amore vince su tutto non perché sfidi tutto ma perché è soprattutto paziente.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto❤️ Io comunque cerco di non perdere mai la speranza. In fondo quest'anno il covid è venuto fuori e pian piano i matrimoni si sono fatti... quindi non vedo perché non ricominciare a sognare un po' 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Hai espresso in pieno il mio pensiero.... Nonostante tutto e tutti... Crederci fino alla fine...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe... Non lo metto in dubbio... Semplicemente dico che qualsiasi cosa abbia a che fare con il covid nn bisogna farsi abbattere... Ma crederci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che in certe cose ci si debba passare e non lo dico con cattiveria, ma con la data al 2022 è facile stare sereni... che i timori siano fondati specie se la pandemia abbia fatto danni, e si sia rimasti già scottati ci sta! Considera che qui c'è chi è andato in causa con location e catering, chi si è visto fallire i fornitori fuggiti con caparre, chi ha visto cancellati viaggi di nozze, offerti voucher e poi le agenzie son fallite... atelier che ti hanno fatto saldare l'abito e portarlo a casa anche se la data era saltata causa covid...

    Vedila anche così, per me è stato eroe chi non si è fatto ricattare emotivamente da pressioni di perdite di caparre, da penali, da avvocati squali, da clausole di minimi di ospiti garantiti quando tutti gli ospiti erano o spaventi o bloccati all'estero, alle volte resistere vuol dire anche rinviare per non perdere un mucchio di soldi pressati dalle semplici esigenze di lucro di una location che deve far quadrare il suo bilancio 2020. Alle volte rinviare poteva voler dire tutelare anche parenti immunodepressi.

    Quindi io i preparativi li continuo, anche il dopo tanto sudato rinvio, ma sono cosciente del fatto che le frontiere extra schengen potrebbero non aprire per inizio maggio, se non arriverà il vaccino, molti miei ospiti resteranno fuori (anche la mia testimone) e la location pretenderà i minimi contrattuali, quando ti ritrovi in questa situazione diventa pesante e non ne puoi uscire salvo perdere una ingente caparra...

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Co tinuo con i preparativi assolutamente... Poi vedremo ad aprile come sarà la situazione... Sinceramente non ne posso più di spostare date.... Anzi.. Se sarà il caso farò il rito religioso con max 20 persone e basta 😂😂😂 oppure solo io, fm e 2 testimoni
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella carica di positività! ❤️
    Io sono una di quelle spose che ha rimandato direttamente all'anno prossimo. Mi sono spaventata a marzo quando si sentivano le notizie delle persone che purtroppo non ci sono più e, visto che il mio fm è militare e lavora proprio vicino alle zone più colpite e visto che abbiamo invitati che vengono da fuori, anche da quelle che furono dichiarate le prime zone rosse, abbiamo deciso così. Non è stato facile, ci è dispiaciuto tanto, ma è stata la decisione più giusta per noi. Abbiamo vissuto in prima persona questa brutta situazione perché fm era la con i mezzi militari a portare via le bare...e io da casa a vederlo alla TV. Poi a Maggio è morto il mio nonno, quindi questo non era proprio il nostro anno. Non sono mai stata fortunata con le cerimonie io.... dovetti rimandare purtroppo anche la comunione perché all'epoca morì mia nonna. Io ho voglia proprio di fare un bel matrimonio,senza lutti né restrizioni. E, anche se l'anno prossimo saremo sempre in questa situazione (e mi auguro proprio di no) noi ci sposeremo lo stesso. Non possiamo rimandare un'altra volta i nostri progetti di vita!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque io mi sono sposata quest’anno e due volte alla fine😅 due giornate meravigliose e indimenticabili! nonostante le mascherine, il gel e qualche restrizione😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Auguroniiii 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna cercare di stringere i denti 💪 anche noi siamo stati costretti a rimandare ma alla fine ce l'abbiamo fatta 😍❤️ per ben due volte: a giugno civilmente e a settembre in chiesa ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so immagino... Ma vivila al meglio... E non farti prendere dall'ansia... Sarà tutto alla grande...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima esattamente ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dovete continuare a credere nel vostro grande giorno 🤗❤️ vedrete che questa situazione prima o poi migliorerà. Purtroppo si temeva un peggioramento durante il periodo autunnale e invernale, ma state tranquille, il sole tornerà a splendere! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe concordo, ma il covid ha rovinato il giorno del mio matrimonio dato che non l'ho potuto celebrare quando era stato stabilito. E ora, anche se mancano 11 giorni, non sono tranquilla finche' finira' la giornata e potro' andare a letto serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione