Visualizza messaggio citato
Capito certo! Sono anche fondamentali queste piccolezze riguardo l’abito per poter capire se papillon o cravatta certo! Grazie mille!
Il galateo prevedere la cravatta. Il papion è per le feste con per le cerimoni. Poi dipende dal completo, ci sono completi in cui il papion stona e completi in cui la cravatta fa a cazzoti.
Ha un ruolo importante anche pure il carattere della persona. Ho accompagnato sia il mio fidanzato che mio fratello a scegliere l'abito (si faranno fare gli abiti su misura da un sarto che personalizza qualsiasi cosa) e per esempio il mio fidanzato che ha un completo ricercato ma di impronta classica avra la cravatta, metre mio fratello che avra un completo molto particolare in un certo modo divertente avra il papion.
Il mio indosserà il papillon. Piaceva ad entrambi perché è meno serioso della cravatta, soprattutto nel modello scelto che è rosso e blu. Ha preso anche delle bretelle rosse abbinate ma al momento della prova ce ne eravamo dimenticati tutti e quindi abbiamo comprato anche una cintura blu, abbinata al vestito 🤦♀️