Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Creazione partecipazioni

Jessica, il 13 Gennaio 2021 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buongiorno a tutti! Tra ieri e oggi mi sono messa a creare le partecipazioni (siamo in grande ritardo 🙈) su Canva, scaricando le immagini da pngtree.com
Come vi sembrano? Avremo come tema le piante grasse, quindi pensavamo di usarle anche nelle partecipazioni inserendole come cornice 🙂
Ovviamente brancoliamo nel buio per quanto riguarda cosa bisognerebbe scrivere e come scriverlo - tutti i consigli sono ben accetti!Creazione partecipazioni 1

31 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Gennaio 2021 alle 19:06
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mi piacciono molto. Adoro le piante grasse 🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a rifarla, salvarla e poi modificarla 😂😂😂 mi sa che ci rinuncio e questo weekend con calma mi metto a fare le prove, altrimenti è un continuo salvare PDF per poi cancellarli 🤭🤭
    Si comunque secondo me sono le immagini che non aiutano, essendo agli angoli opposti e di grandezze diverse mi rendono la vita impossibile 😤
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, sono molto belle, io farei risaltare di più la data e magari metterei i nomi non uno vicino all'altro, magari uno in alto la "e" da sola e l'altro in basso più spostato Smiley shame

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, in effetti la data si perde. Quante cose si notano solo dopo 😓 per la spaziatura tra le righe, ci ho provato ma è difficile per via delle immagini che mi occupano angoli opposti 😖 ci proverò ancora!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi piacciono molto i font che hai scelto. Io, se fossi in te, proverei a evidenziare di più la data e aggiungerei delle spaziature per staccare un po' le varie informazioni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Natalia 🙂 si proverò a vedere l’effetto con il nero. Sabato provo a stampare (su fogli normali, giusto per vedere come vengono) con vari abbinamenti così capiamo meglio 😃
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica la grafica mi piace molto, ottima scelta 👍👍👍, per il colore del testo ti consiglierei il nero potrà risaltare di più il design scelto, per quello che riguarda cosa devi scrivere non ti posso aiutare perché noi avremmo il testo poco ufficiale 🤪
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va che figuraccia! Sei stata molto brava, non è per niente facile trovare i font e le immagini che insieme stiano bene, te lo posso assicurare! Il mio era solo un consiglio ma già così sono davvero molto belle e non banali quindi le appoggio in pieno 👍🏻😘

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ho fatto la figuraccia con una professionista 🙈🙈🙈🙈 ora provo a cambiare i colori come mi hai suggerito. Per i nomi Canva mi suggerisce i colori già presenti nelle immagini, proverò cercando un’altra tonalità 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, le partecipazioni mi piacciono molto, avrò anche l’echeveria nel bouquet 🤗! cambierei solo il colore del testo in nero e utilizzerei un verde meno tendente al giallo per i nomi, così gli dai un po’ di “movimento”. Ti mando un esempio, ma ovviamente l’importante è che piacciano a voi, io da grafica ho l’occhio un po’ critico..sorry 😅😘

Creazione partecipazioni 2

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, posso aggiungere tutte le righe di testo che voglio 🙂 stasera provo a sistemare tutto! Grazie mille per il supporto 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nell'altro commento non si vede la foto, mi sa.... eccola qui!

Creazione partecipazioni 3

• Rispondi
  • E
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa così... ho spostato il nome di qualche millimetro, ma fa una bella differenza

bg-cover.gif

• Rispondi
  • E
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma su canva non puoi inserire nuove linee di testo? (su vistaprint so che si può fare, qui non so)
    ne crei una per "Jessica e" e l'altra solo Francesco, e questa la tieni più vicina
    il resto del testo invece lo tieni dov'è

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, mi spiace. Ma si prima o poi riuscirete ad usarlo, torneremo tutti a viaggiare🙂🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Amsterdam Four (questo è il nome su Canva ma credo sia universale) 🙂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima fai bene allora! Io purtroppo l'avevo prenotato prima della pandemia dovendomi sposare nel 2020.. ora lo sposterò di volta in volta finchè non riusciremo a partire perchè ci teniamo troppo Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è un dramma la distanza, perché poi sotto ho lo stesso problema ma dall’altro lato 🙈
    Siii vedo sempre la tua foto e il tuo nome, conta che dovrei avere L’echeveria anche nel bouquet e nei centrotavola ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le trovo assolutamente perfette, solo quelle piccole correzioni di forma che ti hanno già suggerito (annunciano....) che font hai usato per i nomi? mi piace veramente tantissimoSmiley love

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! Noi sposandoci a marzo abbiamo proprio deciso di aspettare a prenotare, tanto sarebbe sicuro da rimandare il viaggio. Metteremo qualche frase simpatica (suggerita in qualche post di altre spose mi pare) facendo comunque intendere che prima o poi useremo i soldi dei regali per partire 😃
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • E
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

W le piante grasse!!!
    mi inviti? hahaha adoro le piante grasse! (basta vedere l'immagine profiloXD )

io sposterei leggermente a sinistra il nome Francesco, per staccarlo un pò dalle immagini laterali, Jessica è bello libero nel bianco, mentre l'altro intorno non ne ha praticamente nulla.
    per il resto è perfetto

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sconsiglio di scriverlo dietro, non in tutti gireranno il bigliettino Smiley winking noi abbiamo la lista viaggio con il sito dell'agenzia e in caso non si possa fare lo rimanderemo soltanto Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, la prima versione che avevo creato aveva il suo nome per primo e “annunciano”.
    Ma rileggendola mi suonava strano 😂😂😂 mi sa che allora la riscrivo come prima 😀
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti prima i nomi la frase che segue sarà “Jessica e Francesco con grande gioia annunciano il loro matrimonio....”
    Se poi vuoi restare più aderente all’etichetta dovresti mettere prima il nome dello sposo e poi della sposa 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo anche noi di farlo, solo con l’iban perchè per il viaggio non ci stiamo minimamente muovendo. Un’altra opzione era scriverlo sul retro ma non sono sicurissima
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è perfetta come l'hai fatta! Smiley winking io nella mia ho aggiunto un secondo bigliettino per la lista nozze/viaggio

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ci ho messo i secoli a scegliere i font, non credevo fosse così complicato 😥😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come grafica e font di scrittura mi piace davvero molto e si sposa perfettamente con il tema che avete scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione