Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2021 Pisa

Crisi del sabato mattina

Elisa, il 10 Agosto 2019 alle 13:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
E se lui si stesse accontentando? A volte ne ho la sensazione

Conviviamo da anni e ultimamente non va mai bene nulla...

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 18 Agosto 2019 alle 23:02
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la cosa fondamentale in una coppia sia il dialogo. Nel momento in cui tu hai questa sensazione e comuqnue state affrontando qualcosa di importante come la convivenza o un eventuale matrimonio allora bisogna sempre trovare il problema, parlarne, venirsi incontro e ricominciare da dove si è rimasti.. Se tu hai questo dubbio non fa bene a nessuno dei due, per te non va bene non avere risposte, e a lungo andare sarà un male anche per lui non sapere la verità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai, credo sia anche lo stress da preparativi..anch'io ho avuto qualche dubbio prima delle nozze, ma tutto è svanito il giorno del matrimonio quando ho visto mio marito felice come non mai..e la sera, tornati a casa stanchi dalla giornata, lui mi ha riempito di coccole dicendomi che era felice e convinto della scelta fatta.. mi ha riempito il cuore e dissipato tutti i dubbi che fino a quel giorno erano venuti anche a me come a te..Stavamo insieme da così tanto (quasi 10 anni) che temevo avesse fatto quella scelta solo perchè "non c'erano altre alternative"..In realtà ho imparato che per molti uomini il matrimonio non ha la stessa importanza che magari ha per noi donne, soprattutto per quelle insicure come me..per loro dovrebbe essere tutto semplice e lineare e dover passare mesi e mesi a parlare solo di matrimonio, scelte di vario tipo per loro superficiali, crea solo dello stress inutile che genera discussioni e incomprensioni..Se però hai ancora delle perplessità, prova a parlarne con lui..ma fallo sempre con delicatezza e poca insistenza altrimenti si senta pressato e magari si infastidisca..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa faccio quando io ho qualche dubbio? Ne parlo apertamente con lui, senza peli sulla lingua. Cosa ti fa pensare che te lo abbia chiesto solo per farti contenta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️ grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiediglielo apertamente! Se ti senti inferiore in qualche modo a qualche sua ex o ad altre donne chiediglielo.. Ma sono sicura che tu non hai niente di meno rispetto ad altre con cui ha avuto a che fare.. Altrimenti non avrebbe scelto di sposare te! Ognuna di noi è speciale per quello che è nella sua diversità.. E te lo dice una che ha l'autostima sotto i tacchi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poca stima di te? Perché usi il termine accontentare...
    E se hai questo dubbio...chiedi direttamente a lui di risponderti in modo sincero cosi vivrai con piu serenità questo bel periodo dei preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non gli va mai bene nulla? Non ti sminuire
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accontentando? Perchè pensi questo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione