Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Giugno 2025 Reggio Calabria

Crociera

Terry, il 30 Giugno 2024 alle 21:00 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buonasera ragazze, chi di voi andrà in crociera in viaggio di nozze? Sapreste dirmi quanto vi è costata e quanto tempo prima avete prenotato? Cosa c'è da sapere prima di partire? Come vi siete regolate con gli out fit da portare? Noi ci sposeremo a giugno 2025 ma partiremo a Settembre. Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 1 Luglio 2024 alle 10:19
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo le mie nozze parto subito per la crociera , precisamente il 23 settembre.
    Mi é costata 3100€ compresa di due escursioni e sn 10 giorni , l’abbiamo prenotata circa 8/9 mesi prima .
    In valigia ovviamente porterò un outfit bianco per la serata white , qualcosa di floreale , casual , elegante e qualcosa anni 60.Oltre a costumi e vestiti comodi . Tutto qua .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi per il viaggio di nozze abbiamo fatto la crociera del Mediterraneo dal 07/8 al 14/08 2022 con Costa Toscana.

    Abbiamo prenotato all inclusive e prenotato le escursioni (quest'ultima volendo puoi anche prenotarle a bordo della nave).

    Come vestiti abbiamo portato via abbigliamento comodo per le escursioni, costumi, e di sera è molto soggettivo. C'è di tutto, gente che si veste elegante, altri casual. Io per esempio ho portato via tutti vestiti eleganti (perché io volevo), ma per dirti molti uomini erano anche il bermuda di sera. Nella nostra nave c'era una serata white (quindi consigliato vestirsi di bianco) e una serata di gala.

    Portati via medicine, qualche pastiglia se sei soggetta a mal di mare o per prevenire.
    non si possono portare le piastre per i capelli.

    Noi abbiamo speso sui 1900 a testa, incuso bevande, camera esterna (se vuoi quella con balcone, o suite ovviamente il costo è maggiorato, mentre camera interna il prezzo è inferiore), nel prezzo incluso tutte le escursioni, noi siamo scesi ad ogni porto e visitato con guida. Ma puoi benissimo scendere in autonomia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo chiesto e una all inclusive per i paesi scandinavi 14 giorni eravamo sui 6 k
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco grazie mille per le dritte.. sicuramente preparerò con cura il nostro bagaglio. Intanto ci stiamo muovendo per trovare la nostra crociera
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Msc Divina ad agosto abbiamo trovato un offerta a 1300 a persona ma non per il viaggio di nozze.
    Ho portato un cambio tutto bianco per la serata white, uno nero per la serata di gala, uno fiorito per la serata flower power, poi costumi, copri costumi e cose molte molto comode e fresche per le escursioni, qualche medicina e le solite cose che uso per la cura personale, un po di trucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione