Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Crociera Capitali del Nord

Cristina, il 31 Agosto 2017 alle 01:05 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao A tutte e tutti i Brider's on line in cerca della luna di miele dei loro sogni , se siete capitati per questo post è perché le capitali nordiche come si evince dal titolo , potrebbero essere la soluzione che fa per voi, e perché no, meglio se ad accompagnarvi alle visite in queste bellissime città , è una nave da crociera.Dopo il trascinante entusiasmo dell'esperienza effettuata l'anno scorso , quest'anno abbiamo fatto il bis però al riparo dal caldo nostrano per raggiungere mete dove la temperatura media era di 15 gradi . Quindi se siete coppie che non temono le temperature più tiepide ( anche perché a scaldarvi in luna di miele è un attimo ) e se amate la cultura questo è un itinerario che fa per voi! Città come Stoccolma , S.pietroburgo Ricche di storia e di fascino vi aspettano, Tallin che le sue usanze e borghi con case in egno vi aspettano, il sole di mezzanotte e le crociere romantiche sui canali, e le altre affascinanti Capitali , il tutto accompagnato dalle coccole che vi aspettano a bordo!Indipendentemente dalla compagnia che sceglierete , questo è un itinerario piuttosto impegnativo, per via delle mille cose da vedere, quindi concedetevi qualche giorno di sosta subito dopo lo sbarco 😊 vi lascio qualche foto di Stoccolma , del Veliero Vasa e della nave 🚢 spero vi faccia piacere ! Un abbraccio

Crociera Capitali del Nord - 1

Crociera Capitali del Nord - 2

28 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 31 Agosto 2017 alle 22:17
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposerò il 24 novembre 2018 e partire per una transatlantica
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti bellissimo viaggio. Spero di farlo presto. In più adoro le crociere. Domenica sono scesa da msc musica
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brutta stagione? Dove avete optato per la luna di miele?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che bello! Maggio deve esseee un bel mese! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tranquilla, credo vada anche a fortuna 😊 Noi abbiamo beccato a bordo molti nostri coetanei, con la quale abbiamo fatto amicizia ed in più fortunatamente mai code, ne in entrata nè in uscita dai porti , e sempre per fortuna solo una decina di minuti di coda all'hemitage per il resto è filato tutto liscio come l'olio.Per quanto riguarda gli spazi comuni a parte la cena al ristorante dove avevamo un tavolo per 2 la colazione l'abbiamo sempre fatta in cabina e a pranzo eravamo sempre fuori quindi li abbiamo vissuti poco 😊
    • Rispondi
  • Wineidy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io è il mio fm abbiamo optato per questo itinerario,io sono appassionata di mitologia nordica ...nn vedo l'ora !Noi partiamo il 20 Maggio 2018' con la msc ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo Le ultime tratte dei fiordi le fanno proprio intorno a inizio/metà settembre poi le navi rientrano e si spostano. Temo in quel periodo non si trovino più tratte che vanno fino a capo Nord ma rimangono all'inizio . Sicuramente nel periodo in cui cercate voi potreste trovare tratte di riposizionamento , ovvero itinerari che toccano porti che normalmente non sono toccati dai giri più gettonati, allora si che potreste godere di una crociera diversa . Alcune tratte di riposizionamento dal nord Europa che rientrano nel mediterraneo sono davvero belli ed interessanti . Conta che noi siamo rientrati la settimana scorsa e abbiamo trovato ogni giorno una media di 15 gradi di temperatura, il top per viaggio sarebbe poterlo fare a giugno e trovare così il sole di mezzanotte ❤️Anche tu sposa Settembrina!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi per carità niente da dire sull'organizzazione, sulla pulizia, sul cibo..Tutto ottimo! però la vedo un po troppo una vacanza per persone diciamo più grandi di noi,tipo sessantenni...Almeno per come siamo fatti noi e per come organizziamo noi le vacanze. Mi sento una mezza aliena, perché sulle crociere sento sempre pareri positivi...Forse siamo noi i criticoni!! i posti sono splendidi comunque!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco cosa intendi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente mi sento un po più spirito libero..Siamo abituati a viaggiare con i nostri tempi e modi, per cui sulla nave ci siamo sentiti troppo organizzati da altri...tipo ore 8 questo, ore 9 questo altro.. E poi tanta gente in poco spazio spesso almeno nel nostro viaggio ha significato code e attese. Per risalire da S Pietroburgo ad esempio ci abbiamo messo 1 ora e mezza!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la crociera tra i fiordi norvegesi sarà proprio la nostra luna di miele Smiley love In generale non amo le crociere perché non credo che ti permettano realmente di vivere il luogo, ma almeno in Norvegia le zone più interessanti sono quelle sulla costa, quindi con la crociera si andrebbero a toccare i punti salienti! Inoltre è proprio dalla nave che è possibile godere veramente dello spettacolo dei fiordi Smiley smile
    Unico dubbio: noi ci sposiamo il 9 settembre, le crociere partono ancora intorno a quella data?Inoltre se prenotiamo entro il 2017 per il 2019 dite che potremmo realmente risparmiare?
    Il nord Europa per me rimane un sogno!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, io ai livelli massimi!Figurati che noi, prima abbiamo deciso il viaggio di nozze e poi in base alla partenza abbiamo stabilito la data del matrimonio!!Immagina quanto desideriamo fare questo viaggio di nozze! Sfiderò pure la brutta stagione pur di partire subito dopo il matrimonio per il nostro viaggio di nozze da sogno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi siete stati affetti dalla Crocierite? 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, il costo dipende dal periodo in cui prenoti , da quanto tempo prima, dalla compagnia crocieristica, dal tipo di cabina , dal trattamento scelto ( ovvero dal basico , al tutto incluso) , e se prenotate il volo per fatti vostri oppure tramite le compagnie stesse per raggiungere il porto di partenza insomma le variabili sono tantissime. Vi consiglio di farvi fare un preventivo accurato da chi ne sa più di me, ad ogni modo credo che dai 2000/2500 a coppia si trovino già delle soluzioni possibili ovviamente a salire 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente così è stato!Siamo partiti a maggio e a giugno già stavamo guardando per il viaggio di nozze e lo abbiamo prenotato a luglio e partiremo il 25 novembre del 2018!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi! Così anche tu potrai raccontarci la vosta esperienza ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vi piacerà la tipologia di viaggio vedrete che una volta sbarcati penserete al prossimo itinerario 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima noi è siamo rimasti entusiasti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo sbarcati Sabato, ma sarei ripartita subito per altre mete se non avessi avuto le tasche vuote al ritorno😂Se posso chiederti cosa non ti è piaciuto in particolare? Io trovo che la crociera sia veramente comoda per far sì che ci si possa muovere senza il pensiero della valigia. 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da agente di viaggio ti dico che secondo me è l'unica crociera che vale davvero la pena fare.. intanto perché le città che si visitano sono tra le più belle in assoluto secondo me.. e poi perché in base al giro che scegli di fare si vedono i fiordi.. ed è stupendo!! Ottima scelta!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato proprio questa crociera x il 2018 con Costa...Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo fatto volentieri anche noi questa crociera come viaggio di nozze, ma poi siamo stati rapiti da un'altra crociera.Spero di riuscire a farla prima o poi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato questo viaggio di nozze per il 2018 con msc

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto costa... noi pure eravamo interessati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow quando ci sei andata? Noi abbiamo appena fatto la stessa crociera siamo scesi 10 giorni fa... Io ho scoperto di non essere una grande amante della vita da crociera, ma le città viste sono assolutamente stupende, davvero un bellissimo tour!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò proprio qst crociera il prossimo anno capitali baltiche più fiordi norvegesi con MSC! 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è una delle soluzioni che io e fm stiamo prendendo in considerazione. Grazie per il consiglio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco altre foto

    Crociera Capitali del Nord - 1

    Crociera Capitali del Nord - 2

    Crociera Capitali del Nord - 3

    Crociera Capitali del Nord - 4

    Crociera Capitali del Nord - 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione