Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Principiante Agosto 2015 Taranto

Cucina scavolini o GiCinque?

Marica, il 5 Aprile 2014 alle 00:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze, siamo alle prese con la cucina.. Mamma che stress! Non pensavo fosse così difficile questa scelta. Siamo indecisi tra il modello Atelier della scavolini, e un modello GiCinque.. Voi conoscete o Avete esperienze in casa con questi due marchi? Ormai non è questione di prezzo o di gusto, essendo molto simili, ma voglio capire la qualità migliore nel tempo a chi appartenga

10 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Gennaio 2016 alle 16:35
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera, ho letto che qualcuno ha nominato la GICINQUE, anche io sono alle prese con la cucina ed è una cosa difficilissima, sono indecisa tra scavolini egicinque qualcuno sa darmi qualche informazione in piu sulla gicinque??'

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sax Scavolini e mi trovo benissimoSmiley winking
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io alle prese con la cucina, ti capisco bene!! Non conosco g5, io ho in gara scavolini, euromobil e gory cucina. I preventivi a parità di elettrodomestici, sono più o meno equivalenti. Il livello è medio alto per tutte e tre. per motivi di prezzo ho scartato le cucine di fascia alta, come schiffini, boffi, arclinea valcucine. Buona scelta!!!!!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo girato per negozi da gennaio e alla fine abbiamo preso una scavolini sax full optional e poi è un'ottima marca ed è compresa di garanzia decennale...

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Agosto 2015 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze i vostri consigli sono preziosissimi.. Aspettiamo il preventivo di G5 e poi ci toccherà prendere una decisione.. Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia cucina è di un'altra marca, ma mia mamma ne ha una da 20 anni ed è semrpe attuale. Funzionale, bella nel designer....!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica. Io ho una scavolini, siccome vivo nella casa che un tempo era dei miei genitori, si tratta della cucina che acquistò mia mamma e che pagò davvero molto. Beh, ha 13 anni e non ha un graffio! Sul serio, è praticamente come nuova e devo ammettere che anche come design sembra ancora attuale (all'epoca era infatti un modello molto moderno). Quindi ovviamente non potrei che consigliarti quella marca, anche se non conosco l'altra!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scavolini tutta la vita! La nostra e' fantastica e funzuonale. Quella di mamma ha 25 anni e non li dimostra x nulla ! Il mobiliere che tratta anche lube, febal, veneta cucine etc ha detto che come qualità e' la migliore Tra questi marchi. L'altra non la conosco.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marica, ti capisco, la cucina è un osso duro per tutti. Hai provato a cercare opinioni su qualche forum di arredamento? Ti dico: su Scavolini ho letto buonissime opinioni. E' una marca di qualità medio-alta come Lube, Stosa ed altre. L'altra non la conosco, ma non è detto che sia meno buona solo perchè ha minore pubblicità....

C'è differenza di prezzo tra le due? Di che materiale sono fatte?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato queste marche, ma posso dirti che i miei hanno acquistato Scavolini 15 anni fa e la cucina è ancora molto bella.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione