Lo stile no, non è il mio. Ma il colore si. Noi e fm abbiamo preso una cucina moderna bianco lucido e pensili a giorno verdi. Ma verde acido Io la amo!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Palermo
Agathea ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è da dire che a casa ho tutto l' arredamento moderno....però secondo me il classico non andrà mai fuori moda! Questo genere mi piace ma il colore non va bene, la farei un beige chiarissimo perché la cucina chiara non stufa mai
Ciao mi piace lo stile della cucina classica ma allo stesso tempo contemporanea, il colore è carino Xo non è dei miei cm gusti, preferisco sempre colori chiari come bianco/avorio.. Però la cucina la devi vivere tu quindi se ti piace va bene!
Oddio! Questa foto mi ha ricordato di che colore ho fatto fare la cucina del mio appartamento!
Non dove abito ora con fm, ma un appartamento che è stato ricavato da casa di mia nonna (quando è morta mia mamma ha fatto fare 2 appartamenti, uno per me e uno per mio fratello), e il mio lo abbiamo affittato arredato! Dovevo scegliere i colori perché a suo tempo c'era l'idea che un domani forse sarei andata a viverci io (ancora non ero fidanzata), io adoro il verde acqua e ho fatto fare la cucina verde acqua! Era una cucina seminuova che un amico mobiliere ci ha regalato e sistemato a puntino, andava ridipinta e ho scelto quel colore!
Il verde secondo me se a te piace tanto e si adatta al tuo tipo di casa, può anche adar bene!
Bianca proprio no, hanno cercato di convincermi per il burro e il decapato ma proprio non mi scende giù. Ho arredato casa in modo che ci entrasse una verde, al massimo una vista e rivista di legno scuro
Sposa Precisa
Febbraio 2018
Milano
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco un genere un pó più moderno! Il colore peró mi piace molto e anche come modello
A me hanno cercato di convincermi per il burro oppure per il decapato, ma proprio non mi va giù. Al massimo se non prendo questa opto per il classico visto e rivisto legno scuro
Alla fine corri il rischio che stanchi. Non subito, ma magari tra 10/15 anni ti trovi con una cucina di un colore che non ti piace più e che impegna molto.
Forse meglio farla di colori più neutri e poi usare gli accessori per dare colore. Oppure fare alcune ante colorate e altre più neutre.
Sposa Master
Giugno 2017
Chieti
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo genere mi mette ansia e verde è il colore che detesto!
Sposa Abituale
Maggio 2017
Napoli
Khaleesi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella!!!! :-) come sarà arredato il resto della casa??