COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo

Cucine Arredo 3

Marina, il 2 Giugno 2018 alle 15:13 Pubblicato in Vivere Insieme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Qualcuna di voi conosce le cucine arredo 3? Rispetto a veneta cucine sono più economiche o si equivalgono?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Giugno 2018 alle 11:31
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Serena ·
    • Segnala

Io ho una cucina Arredo3 da 9 anni, ottimo rapporto qualità prezzo e i materiali sono stati all'altezza delle mie aspettative; fai comunque diversi preventivi per vedere anche l'affidabilità dei rivenditori affidati ad un rivenditore esperto e che ti possa dare un buon servizio sia di progettazione che post-vendita. Ciao!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho arredo3 e come qualità è ottima... A prezzi forse risparmi un pochino rispetto a veneta cucine ma ti conviene fare dei preventivi così poi scegli....
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Io ho scelto un arredo3 mi piaceva molto la finitura. Come prezzo varia in base a quello che scegli dal tipo di pensili, dai cassettoni scorrevoli sotto il piano cottura o dalle varie cassettiera che scegli e dal tipo di cappa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    Grazie a tutte Smiley smile andrò a fare dei preventivi prima possibile
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    Io ho una arredo 3 e mi trovo benissimo. Quando giravamo per i preventivi la veneta (nello stesso mobilificio) aveva la promozione del quarzo al prezzo del laminato quindi sarebbe costata qualcosina in meno ma non ci piacevano le finiture e il colore del quarzo in offerta. idem per Scavolini, preventivo quasi uguale ma non ci convinceva la finitura dell'effetto cemento... Questo per dirti che bene o male sono tutte sulla stessa fascia, fate diversi preventivi per trovare il maggior rapporto tra prezzo/qualità considerando quella che vi piace di più come estetica
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2022 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    Le conisco e le ho viste anche dal vivo!! Molto belle è ottimo rapporto qualità prezzo 👍👍
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    Ciao Lisa io ho una arredo 3 da due anni...mi trovo davvero bene! Rapporto qualità prezzo ottimo...mi hanno messo tutti elettrodomestici hotpoint di Ariston che non mi hanno dato nessun problema! La cucina non si è rovinata minimamente nonostante io sia abbastanza maldestra😒
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Nn le conosco x ora sono stata alla stosa, Lube e Scavolini nn mi piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti