Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2018 Bergamo

Cucine Mondo Convenienza

Alessia, il 29 Novembre 2017 alle 22:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Scrivo questo topic perché ho un dubbio riguardo alle cucine Mondo Convenienza.. disponiamo di una parete di 240cm, dove ci sono gli attacchi per il lavello e le varie prese per elettrodomestici, ma ho visto sul catalogo che non hanno delle cucine di questa misura! Ci sono le 195cm o le 255cm... ora ho pensato, avendo sul lato opposto della cucina un'altra parete di circa 130cm( anche questa con delle prese), è possibile avere una cucina più grande e disporla divisa sulle due pareti? Questa possibilità fa lievitare di molto il prezzo? Illuminatemi!😅 Raccontate la vostra esperienza

10 Risposte

Ultime attività da 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, il 30 Novembre 2017 alle 20:53
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina mondo convenienza, il modello “base” veniva 1200€ completa... magicamente lievitato a 4900€ perché fuori misura e per l’aggiunta di alcuni pensili!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come vuoi disporla, perché la colonna del frigo e quella del forno (in caso di forno alto e non sotto al piano cottura) non sono attaccati al ripiano! Non so se mi sono spiegata 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena esci dalla solita composizione, il prezzo lievita in modo esponenziale!

    Lo stesso vale per gli altri ambienti, io chiesi per la cameretta....il preventivo più alto in assoluto! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso anni fa una cucina mondo convenienza, per fortuna ho una bella parete lineare e c'è stata tutta xchè purtroppo le modifiche te le fanno pagare molto care!!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comporla come vuoi, ovviamente il prezzo sale. Quando noi ci siamo fatte fare il preventivo sulla nostra ci è uscito più che in altri posti, poi non l’abbiamo presa lì
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto fare la cucina su misura ed ho provato a farmi fare un preventivo da mondo convenienza, ma sono limitati non riuscivano a farcela stare in 2,55 m a U veniva male e volevano 6800€, con 11000 € l'ho presa da un vero mobilificio e me l'ha fatta esattamente come la desideravo! Io non la prenderei lì, mia cognata l'ha presa 3,50m a L ed è tutta storta!😱
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tutte quelle k vedi su catalogo hanno quel costo xk dvprenderle cs cm le vedi...puoi fare tutto, comporle cm vuoi ma il prezzo cambia anche poi in base agli elettrodomestici k scegli ecc ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo ordinato la cucina di mondo convenienza settimana scorsa. Devi andare sulle componibili e non sulle composizioni fisse, noi abbiamo fatto una cucina di 3,90 più tavolo e sedie, frigo fornelli forno e lavastoviglie della hotpoint ariston e l’abbiamo pagata 3200 euro!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo si, mondo convenienza è molto “ristretta” quindi se prendi la cucina così come L vedi in foto bene, i prezzi sono ottimi, ma appena inizi a cambiare qualcosa, un anta, una maniglia o a spezzarla in due pareti è finita il prezzo triplica....una cucina standard da 500 euro (per farti capire) diventava 1200 solo perché al posto di un mobiletto con anta volevamo i 4 cassetti....abbiamo lasciato perdere...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, se puoi sistemare i pezzi che compongono una determinata cucina si. Se devono farlo su misura i prezzi crescono. Per un mobile con cassetti mi chiesero 400 euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione