Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forl矛-Cesena

Curiosit脿

Savi, il 11 Aprile 2020 alle 01:16

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Sto cercando di convincere il mio compagno ad andare a dormire dai suoi almeno il giorno prima delle nozze. Non ne vuole sapere馃檹馃槩馃槩馃槩 quante di voi rispetteranno questa tradizione o no? Aiuto 馃槄馃槄馃槄馃槄
Sto cercando di convincere il mio compagno ad andare a dormire dai suoi almeno il giorno prima delle nozze. Non ne vuole sapere馃檹馃槩馃槩馃槩 quante di voi rispetteranno questa tradizione o no?

Aiuto 馃槄馃槄馃槄馃槄

90 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Ah ah, Savi.... sar脿 che eravamo entrambi divorziati con anni di convivenza alle spalle, ma noi siamo rimasti insieme, siamo usciti di casa insieme, siamo arrivati in comune con la nostra macchina di tutti i giorni Smiley laugh Smiley laugh Proprio non abbiamo sentito la necessit脿 di questo rituale.

Una volta ognuno si preparava a casa sua perch茅 la convivenza prima del matrimonio non era prevista, ma adesso... a cosa serve? A tenere nascosto il vestito? Se fosse per questo, potete vestirvi uno in una stanza e uno in un'altra, e fai uscire prima lui...

Sono troppo cinica??? Smiley surprise

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    Noi convivevamo gi脿 prima del matrimonio e io sono andata a dormire da mia mamma un paio di giorni prima (mi sono fatta coccolare鈽猴笍) lui, voleva stare a casa nostra, ma alla fine 猫 andato dai suoi! La chiesa dove ci siamo sposati 猫 la stessa di quando eravamo bambini, nel paese dei nostri genitori, quindi 猫 stato anche pi霉 comodo raggiungerla
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah no scusa ma sto male dal ridere 馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Io torner貌 a casa dei miei, lui rester脿 nella nostra casa. Lui poi avr脿 circa un'ora di strada per arrivare al mio paese dove ci sar脿 la cerimonia, quindi possibile che se avr脿 bisogno di fare qualche ritocco, si appogger脿 da mio fratello
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia
    • Segnala
    Giuro, non ti fa dormire... si sveglia alle 4 e va avanti fino alle 7 馃槨馃槨
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla
    • Segnala
    Io andr貌 dai miei ma il mio compagno invece rimarr脿 a casa nostra, torner脿 dai suoi solo in tempo per cambiarsi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara
    • Segnala
    Io non volevo e la mia stanza ormai non esisteva neanche pi霉..... Alla fine ho ceduto x non restare sola a casa proprio la sera prima.... Ma 茅 stato stranissimo tornare con i miei dopo anni di convivenza....
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Ciao Savi. Noi non conviviamo ancora, quindi sar脿 facile rispettare la tradizione.
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Il mio pollo 馃槀馃ぃ
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella
    • Segnala
    Eh infatti , ed 猫 per questo che io andr貌 dai miei genitori 鈾ワ笍 ed il mio pollo anche perch茅 lo conosco e so che far脿 cos矛 馃槀鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Anche noi conviviamo gi脿 da anni ma l'idea di avere le prime foto nelle nostre case dove siamo cresciuti 猫 troppo bella!! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Ahahahahah il gatto 馃槀
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Per me non 猫 questione di tradizione quanto di logistica! E poi le foto di me che mi preparo le vorrei tanto nella casa in campagna dove sono cresciuta 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Si perch茅 conviviamo gi脿 e tornare dai suoi che hanno poco posto non gli va bene 馃槄馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Beh almeno 猫 contento cos矛 馃槀
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Ahahahahahahahahahhahahahaahahahahaahahahaahahhaahhahahaahahahahahahha
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi
    • Segnala
    Noi la sera prima saremo rispettivamente ognuno dai propri genitori! Quel giorno prima delle nozze lo passeremo alle terme per rilassarci, ma alla sera ci dividiamo! 馃槈 Il tuo compagno che motivazione da??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Mio marito la sera prima 猫 tornato a dormire dai suoi! Se gli avessi chiesto di spararsi sarebbe stato pi霉 contento 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Ahahaha 馃槀馃槀 sti uomini !! Io dormir貌 dai miei genitori e lui vuole dormire a casa nostra 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise
    • Segnala
    Assolutamente tradizione si!
    La sera prima lui andr脿 dai suoi e io dai miei... non vedo l鈥檕ra!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    Noi lui andr脿 dalla mamma e si preparer脿 li !! Saremo separati dai giorni che riceveremo i regali!!! Dobbiamo decidere se tutti i giorni o solo l鈥檜ltimo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia
    • Segnala
    Mandalo in albergo allora馃槈馃ぃ馃ぃ...io la rispetter貌: dal momento che ci sposeremo ad Amalfi (quindi entrambi in trasferta), abbiamo affittato 2 appartamenti diversi, entrambi nel centro di Amalfi ma a distanza l鈥檜no dall鈥檃ltro. Io star貌 in uno dei due con mio figlio, la fidanzata, mia sorella e mio cognato, mentre il mio fm star脿 nell鈥檃ltro appartamento con sua figlia, il di lei cane, sua sorella e suo cognato馃檪馃憤馃徎
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Noi conviviamo da 4 anni, la notte prima del matrimonio io dormir貌 a casa dei miei e lui dormir脿 nella casa in cui viviamo insieme, preferisce cos矛 (...). Noi donne teniamo un po' di pi霉 a queste tradizioni forse
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia
    • Segnala
    Ciao, no avevamo pensato di rispettarla quindi lui da sua mamma e io dai miei... ma da sua mamma c'猫 il gatto che di notte vuole giocare, io avrei dovuto dormire in cameretta con mio fratello che continua a muoversi nel letto... quindi abbiamo dormito a casa nostra, senza pensieri n茅 agitazione! Perch茅 猫 cos矛 importante che vada dai suoi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Noi molto probabilmente dormiremo insieme la sera prima e al mattino lui andr脿 dai suoi a prepararsi mentre io mi preparer貌 a casa nostra馃槉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana
    • Segnala
    Noi la rispetteremo! Io dormir貌 a casa nostra ma la mattina andr貌 a prepararmi in una location con le damigelle e testimoni, da l矛 partir貌 poi per raggiungere il paesino in cui ci sposiamo e di cui lui 猫 originario (lui dormir脿 l矛 quindi)!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇