Volevo chiedervi un consiglio sul cake topper... secondo voi in una torta se ne possono mettere due? Vi spiego perché... il mio ragazzo fa il meccanico, ha un'officina tutta sua e ama le moto... per quanto riguarda il matrimonio lui mi ha detto che posso scegliere tutto io dal tema al resto (sarà forse un modo per togliersi da ogni impiccio? ) ma che lui sulla torta vorrebbe gli sposi in moto, infatti lui in chiesa vorrebbe arrivare in moto! Il bello è che si è innamorato del cake topper che sta qui sotto e non ci azzecca molto sopra la torta che immaginavo io! E mi chiedevo se era possibile mettere questo ad un piano più sotto e uno più romantico in cima,così da accontentare entrambi! Oppure cercarne uno più romantico in moto da mettere direttamente in cima
Per me puoi tranquillamente mettere questo in un piano sottostante, ma quello che metterai in alto non dovranno essere ancora statuine degli sposi. Al massimo puoi mettere un cuore con scritto i vostri nomi, oppure la scritta "Mr & Mrs".
Perché non inviti questo fornitore a iscriversi gratuitamente al portale? https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php Lui avrà la possibilità di essere conosciuto da altre spose, le altre forumine avranno un fornitore di fiducia perché consigliato da una sposina della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso! Un abbraccio!
Ma sai che in realtà a me hanno sempre risposto super tempestivamente? Tanto che anche gli accordi per gli appuntamenti li ho sempre presi tramite la messaggistica dell'app...
Prova a chiedere una torta a più piani con vari temi così potrai inserire entrambi i vale topper! Noi ad esempio ne faremo una tema vino e qualche dettaglio per il compleanno della bimba ..
Dovresti avere una torta enorme!!! Non potresti trovare un altro cake topper con il tema della moto, ma più romantico?! L'idea della sposa che "acchiappa" lo sposo m' infastidisce..è lo sposo che "acchiappa" la sposa!!!
Da una ragazza che ho trovato su facebook si chiama "cake toppers" o "cake toppers by monique". Per ora l ho prenotato poi quando avró tutti i dettagli di acconciatura abito bouquet ecc le manderó le foto x realizzarlo! A due o tre medi dalle nozze più o meno!
Mettilo in cima x lo meno sara' contento...anchenil mio fidanzato sta facendo scegliere a me tt lui ha voluto scegliere solo la macchina e io gli ho dato carta bianca
Anche io lo faccio personalizzato e anche se costa un pochino in più poi rimane cone bel ricordo tipo soprammobile! Noi lo faremo con la nostra famiglia al conpleto cioè compresa dei 3 cani e 1 gatto Già prenotato anche se manca 1 anno quasi!
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto..... fallo contento per questa cosa.. tanto x loro è una gran cosa, per noi sono piccolezze
No due cake topper non li metterei sinceramente! Qual'è il tema del matrimonio? Alla fine non è brutto credimi farà la sua figura e tuo marito sarà felice!
Ciao Enza! Perché non farlo fare direttamente personalizzato in modo che rispecchi i vostri desideri racchiudendo entrambe gli aspetti? Ci sono un sacco di fornitori quì su matrimonio.com che fanno questo tipo di lavoro, io ne ho già individuati alcuni ai quali chiederó info e preventivo...
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mettilo direttamente in cima e fallo contento.... anche io darò qualche contentino mio.... xD