Ciao a tutte a qualcuna di voi e mai successo ke nelle eco sbagliassero sesso?chiedo xke alla 12sett il mio gine disse "forse" femmina vedo le lineette tipiche dell apparato femminile, poi a 16sett ancora "forse" femmina ma era messa male nn si vedeva bene, l altro gg a 20sett al pronto soccorso chiesi x curiosita durante l eco di controllo x dei dolori ke avevo e mi dissero maschio(eco durata 2min forse)Ora tra pochi gg faro la morfologica quindi sapro con sicurezza (credo)e mi chiedo e possibile ke abbiano sbagliato a dirmi ke e maschio? Grazie
Il Mio Maschietto si è visto subito bene a 12 settimane , confermato poi nelle altre eco... So che x aver la certezza della femmina molti ginecologi aspettano la morfo .. Non ti rimane che aspettare qualche giorno ! Poi facci sapere
Ank io ho questo sesto senso diciamo ke mi dice continuamente ke e femmina quindi mi e salito un dubbio enorme sentire "maschio" e ho subito pensato ke forse si sono sbagliati, logico ke l unico pensiero e ke sia sano/sana e ke sapere x tempo mi fa risparmiare visto ke da bimba ho tutto mentre da bimbo no
No, a me non è successo, mio figlio, un esibizionista, si è palesato da subito, dal terzo mese sapevo che si trattava di un maschiaccio. All'inizio, ovviamente, i medici non erano sicuri, ma ci avevano visto giusto. Mia figlia, invece, si è rivelata solo alla morfologica.
Alla fine l'importante è che stanno bene anche se un po di preferenza c'è sempre, io desideravo il maschietto ma se fosse stata una femminuccia sarei stata felice ugualmente... il mio "problema" è che ho gia cominciato a comprare le cosette azzurre dato che la ginecologa l'ha detto con sicurezza che è maschio... se si fosse sbagliata sarebbe un "guaio" per il portafoglio
A noi dissero maschio alla tn, quindi alla 13 settimana... e confermato in tutte le successive eco, nonostante la "paura folle" del papà che si fossero sbagliati!
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Il mio primo figlio è stato una femmina fino a due settimane prima del parto! Erano tutti sicurissimi, del tipo "signora faccio questo lavoro da più di dieci anni e non li sono mai sbagliato"... Per fortuna che odio il rosa e che dentro di me ero sicura di avere un maschio. La seconda volta ero sicura che fosse femmina e infatti si vedeva proprio bene, se ne stava a gambe aperte mettendo in mostra la patatina...
Ciao! Il mio bimbo L han visto subito che era maschio. Non poteva esserci dubbio: il ginecologo ha fatto una foto dei genitali perché era a gambe aperte!! Eheh. Comunque succede. Se il cordone è tra le gambe x esempio può ingannare....
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Una mia amica aspettava federico...è nata elena ti dico solo questo...via a rivendere su ebay tutte le cose azzurre
Sai... a me alle 17esima sett la ginecologa disse maschio e in effetti si vide il pisellino... ma tra 10 giorni ho la strutturale e ho un'ansia che possa dire il contrario...
Può capitare.. Soprattutto scambiare un maschio per una femmina alle prime eco.. Perché una volta che vedi il pisellino é praticamente sicuro un maschio ma se nn si vede soprattutto all inizio e se é messo male ci si può sbagliare!
Ciao Tatiana! Non saprei..io ho scelto la sorpresa mentre mia cognata ha voluto saperlo ma sia del maschio che della femmina hanno sempre detto una cosa..L unica è aspettare la morfologica..o che le prime magari erano meno definite o che al pronto soccorso, siccome era un eco veloce, hanno visto male..facci sapere!