Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza

Curiosita sul sesso dei pupi nel pancione

Tatiana, il 19 Giugno 2015 alle 18:15 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte a qualcuna di voi e mai successo ke nelle eco sbagliassero sesso?chiedo xke alla 12sett il mio gine disse "forse" femmina vedo le lineette tipiche dell apparato femminile, poi a 16sett ancora "forse" femmina ma era messa male nn si vedeva bene, l altro gg a 20sett al pronto soccorso chiesi x curiosita durante l eco di controllo x dei dolori ke avevo e mi dissero maschio(eco durata 2min forse)Ora tra pochi gg faro la morfologica quindi sapro con sicurezza (credo)e mi chiedo e possibile ke abbiano sbagliato a dirmi ke e maschio?
Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Giugno 2015 alle 11:44
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il
    Mio
    Maschietto si è visto subito bene a 12 settimane , confermato poi nelle altre eco... So che x aver la certezza della femmina molti ginecologi aspettano la morfo .. Non ti rimane che aspettare qualche giorno ! Poi facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la morfoligica avrai la certezza. Auguroni!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la morfoligica avrai la certezza. Auguroni!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io ho questo sesto senso diciamo ke mi dice continuamente ke e femmina quindi mi e salito un dubbio enorme sentire "maschio" e ho subito pensato ke forse si sono sbagliati, logico ke l unico pensiero e ke sia sano/sana e ke sapere x tempo mi fa risparmiare visto ke da bimba ho tutto mentre da bimbo no

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, a me non è successo, mio figlio, un esibizionista, si è palesato da subito, dal terzo mese sapevo che si trattava di un maschiaccio. All'inizio, ovviamente, i medici non erano sicuri, ma ci avevano visto giusto. Mia figlia, invece, si è rivelata solo alla morfologica.

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine l'importante è che stanno bene anche se un po di preferenza c'è sempre, io desideravo il maschietto ma se fosse stata una femminuccia sarei stata felice ugualmente... il mio "problema" è che ho gia cominciato a comprare le cosette azzurre dato che la ginecologa l'ha detto con sicurezza che è maschio... se si fosse sbagliata sarebbe un "guaio" per il portafoglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dissero maschio alla tn, quindi alla 13 settimana... e confermato in tutte le successive eco, nonostante la "paura folle" del papà che si fossero sbagliati! Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo figlio è stato una femmina fino a due settimane prima del parto! Erano tutti sicurissimi, del tipo "signora faccio questo lavoro da più di dieci anni e non li sono mai sbagliato"... Per fortuna che odio il rosa e che dentro di me ero sicura di avere un maschio. La seconda volta ero sicura che fosse femmina e infatti si vedeva proprio bene, se ne stava a gambe aperte mettendo in mostra la patatina...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio bimbo L han visto subito che era maschio. Non poteva esserci dubbio: il ginecologo ha fatto una foto dei genitali perché era a gambe aperte!! Eheh. Comunque succede. Se il cordone è tra le gambe x esempio può ingannare....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aspettava federico...è nata elena ti dico solo questo...via a rivendere su ebay tutte le cose azzurre
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece spero in una femminuccia anke se e chiaro ke mi andrebbe benissimo anke un maschietto
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla tn mi disse forse femmina e fino adesso,32 weeks,é femmina
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai... a me alle 17esima sett la ginecologa disse maschio e in effetti si vide il pisellino... ma tra 10 giorni ho la strutturale e ho un'ansia che possa dire il contrario...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me maschietto, e si é visto molto prima della morfologica.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare.. Soprattutto scambiare un maschio per una femmina alle prime eco.. Perché una volta che vedi il pisellino é praticamente sicuro un maschio ma se nn si vede soprattutto all inizio e se é messo male ci si può sbagliare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho saputo da una collega le dissero femmina e poi al parto....
    Sorpresaaaaa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! Non saprei..io ho scelto la sorpresa mentre mia cognata ha voluto saperlo ma sia del maschio che della femmina hanno sempre detto una cosa..L unica è aspettare la morfologica..o che le prime magari erano meno definite o che al pronto soccorso, siccome era un eco veloce, hanno visto male..facci sapere! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione