Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katrin
Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano

Curiosità tempistiche

Katrin, il 20 Agosto 2020 alle 18:01

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ciao sposine! Avrei due curiosità...voi quanto tempo prima avete contattato parrucchiera e truccatrice? E per quanto riguarda le scarpe invece?
Ciao sposine! Avrei due curiosità...voi quanto tempo prima avete contattato parrucchiera e truccatrice? E per quanto riguarda le scarpe invece?

80 Risposte

• Katrin
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok giusto un po’ di dettagli🤣 comunque io credo davvero che andrò a farmele fare così sono certa di averle come voglio e pure più comode si spera😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, anche io le vorrei un po' colorate, rosa cipria, argento, champagne, insomma queste tonalità. Scarpa aperta con tacco non troppo alto e largo perché non li so portare e il mio fm non è altissimo, poi che mi stiano visto che ho la pianta larga...insomma, me le devono fare 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Katrin
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara☺️
    • Rispondi
  • Katrin
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho bene le idee chiare...so solo che le voglio sul rosa cipria🤣 tu che cerchi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi, nel senso che se vuoi le classiche scarpe da sposa non dovresti fare fatica a trovarle, soprattutto se vuoi il tacco un po' alto, se cerchi altro diventa un po' più difficile, tipo me 😅 sapendo che non è una ricerca facile ho preferito iniziare subito e mi sa che, visto come sta andando, ho fatto bene!
    • Rispondi
  • Katrin
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5☺️ Ma dai che belle personalizzate al 100% quindi🤩 a me viene l’ansia a pensare di iniziare la ricerca...anche perché non sono abituata a portare tacchi ma devo prenderli per forza alti essendo io bassina e il mio fm oltre 1,80😱😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe le ho scelte lo stesso giorno dell'abito 😊 quindi circa 6 mesi prima... Per quanto riguarda trucco e parrucco invece io ho contattato truccatrice e il mio parrucchiere circa 4 mesi prima ma io mi sarei dovuta sposare ad aprile, quindi non un mese così pieno di matrimoni...forse è meglio un po' prima in generale 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 😊 tu quando?
    Le converse le ho fatte fare a una ragazze che ho contattato su Facebook, sono dipinte a mano. Ho scelto il disegno, le ha dipinte ee le ha spedite! Sono disperata per le scarpe col tacco che non riesco a trovare!

Per la parrucchiera e il trucco c'è tutto il tempo, non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Katrin
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi sposo a giugno 2021😊 tu quando?
    Che belle le converse! Come le hai fatte? ...io devo ancora iniziare a cercare le scarpe (anche quelle di ricambio)...e per trucco e parrucco sono abbastanza disperata😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la parrucchiera ho già allertato la mia, la truccatrice devo ancora contattarla, mentre le scarpe le sto cercando da un mese e non ho ancora trovato nulla 😭 ho solo le Converse personalizzate per il cambio. Mi sposo a giugno 2021
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere ho iniziato 3 mesi fa quindi 4 mesi prima del matrimonio (non per acconciatura ma per cambio colore) per l'acconciatura se é quello di fiducia basta anche 1 mese prima, per il trucco mi manca 35 giorni per il matrimonio e la mia truccatrice non sa nemmeno che mi deve truccare per il matrimonio a settembre 😂(se é quella di fiducia non serve il largo anticipo), invece per le scarpe ho incominciato a scegliere 8 mesi fa 😳🤯😂 comprati 1,5 mesi fa, per l'abito ho iniziato a guardare 7-8 mesi fa e ho ordinato la settimana scorsa 40 giorni dal matrimonio 😂😳😆 speriamo che mi arriva in tempo 😱🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La MUA l’ho contattata 4 mesi prima ma sono stata fortunata a trovarla libera per la mia data!!!! Quindi direi almeno sei mesi prima.
    Le scarpe le ho prese un mese prima della prova abito 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno e ho contattato parrucchiera ed estetista a febbraio, mentre le scarpe le ho prese a fine gennaio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccatrice e acconciatura le ho già contattate anche se farò la prova per fine anno! Le scarpe subito dopo aver preso il vestito
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera la decido a breve (mi sposo ad aprile),
    Le scarpe le ho prese il mese scorso perché già sapevo quali volevo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione