Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Maggio 2016 Milano

Da 82 kg a 68 kg

Stefania, il 16 Dicembre 2015 alle 18:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 56

Ciao a tutte anche io come molte sposine sto facendo la dieta...

anzi no...non è dieta la mia...Io ho cambiato proprio modo di mangiare...da maggio ad oggi ho perso...14 kg...tanti...non pensavo di riuscirci, ma grazie ad una mia cara ex compagna delle elementari (quanti anni sono passati) ci sono riuscita...

Ora arriva la parte più difficile per me...perdere ancora qualche kg e arrivare al peso di 58/60 kg...ancora mi vedo cos' goffa e grossa...per il mio fm e nostra figlia voglio essere perfetta!!!! Io sto seguendo un alimentazione sana rispetto a prima...mangio poca pasta, e carboidrati in genere e al posto di pane e pasta mangio il riso...bevo 2.5 lt di acqua al giorno mangio molta verdura carne legumi e frutta(solo la sera) .io spero vivamente di riuscire a perdere questo peso...Faccio anche abbastanza attività fisica devo dire...ogni due gg sono in palestra...ma ora il peso sembra non voglia scendere...voi cosa state facendo?

56 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Dicembre 2015 alle 07:46
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti cara!due anni fa mi ero messa a dieta anche io e andavobin palestra anche 4 volte a settimana...i risultati si sono visti...ma lo scorso inverno ho avuto grossi problemi con un ginocchio...3mesi di stampelle e 4 di riabilitazione mi hanno fatto riprendere ttt i kg K avevo perso!Ora faccio passare le feste e mi rimetto di impegno ma alla palestra che facevo prima dovrò rinunciare...il ginocchio mi da ancora problemi...Comunque per esperienza gli ultimi kg sono i più balordi.cerca di essere costante ancora un po' e andranno via. Se fino ad ora hai perso circa 1kg a settimana con questi ce ne metterai due....tieni duro!e verrai ripagata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Serena.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molti kg da perdere, ma seguo comunque un'alimentazione sana (molto simile a quella che segui tu), che mi permette di non rinunciare a qualche sfizio ogni tanto e faccio palestra 2/3/4 volte a settimana a seconda del tempo che ho (la palestra è fondamentale!). Il motivo per cui ora fai più fatica a perdere peso è sicuramente che avendo molti kg in eccesso ne hai persi tanti inizialmente e ora ti sembra di non dimagrire. Ma non demordere e non far rallentare in tuo metabolismo perchè adesso sono i tuoi muscoli a bruciare, solo che prima erano abituati a bruciare di più! Quello che devi fare secondo me è non mollare e variare la tua alimentazione scegliendo comunque alimenti sani e bruciare bruciare bruciare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...per tutte noi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i nutrizionisti non vado d'accordo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa tranquilla che se ti metti d'impegno ce la fai
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai ne hai... Tieni conto ti che quei kg li butti giù bevendo acqua Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vengo seguita da una nutrizionista. E dopo le festività mi fionderò in palestra Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh brava beata te...io devo perdere tanti kili e x ora sono ferma a 8....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow....complimenti! !! Sei davvero forte!! Ora il corpo si deve abituare a questo peso...e poi potrai perdere ancora qualche kg...ma devi dare tempo al tempo...cmq sei stata bravissima! ! Io vorrei perdere 4/5 kg....magari dopo le feste ci penserò. ...tanto mi sposo a settembre. ...ho tempo! Smiley winking spero!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei molto gentile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza! Sei stata bravissima...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro guarda... Anche se mi preoccupa di ppiù la pelle in eccesso... Quella ssicuramente ddovrò fare un Intervento...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Vedrai che belli sarete!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia tra bassine ci capiamo... Smiley tongue io 1,55 e ora son 68 kg... Ce la sto mettendo tutta per perdere gli altri 10
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto complimenti a te per la costanza e i risultati e soprattutto per aver imparato a mangiar bene piuttosto che affidarti a diete da fame. Io posso dirti cosa disse il nutrizionista a me e cioè che gli ultimi kg, quelli più vicini al tuo peso forma sono in più difficili da perdere e ci vuole un pò di più, quindi stai serena ce la farai!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lo ha fatto, sia perché non riusciva a fare nessuna dieta, perché con lo stomaco così dilatato, doveva avere un apporto di calorie che nessuna dieta riusciva a dargli e sia perché ha sviluppato il diabete e le apnee notturne. Ora il diabete è sparito ed anche le apnee si stanno attenuando, anche se, deve ancora dormire con la maschera cpap, che "respira" per lui quando va in apnea. Per il matrimonio dovrebbe raggiungere i 100 kg e questo gli permetterà anche di tornare a sciare senza problemi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Io sono arrivata a perdere quasi 20 chili rispetto a quando andavo a scuola, ma goffa mi ci sento ancora! Penso che ormai purtroppo sia un modo di vedermi che non riesco a cambiare! Pensa che alcuni compagni del liceo neanche mi riconoscono a volte. Anche perché sono alta 1.63, non proprio una Stanga, e quindi la differenza è come il giorno e la notte. Purtroppo in questo periodo mi sento molto gonfia e non sto mangiando nel modo migliore, un po perché i ritmi di lavoro sono natale sono estenuanti, un po perché non posso rinunciare a cene e simili in questo periodo, però da gennaio fino al matrimonio, a settembre, ho intenzione di perdere quei 5/6 chiletti che mancano! Brava e complimenti, continua così!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rinunci?io ho mia mamma che mi vorrebbe boicottare ma on ci riesce... Io mi incazzo anche... Sia per i condimenti che per le quantità che fa lei... Poi vabbeh ho fm che mangia come un porco ed è magro quindi pensa te.. No no io non rinuncio..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ho provato anche la dieta vegetariana...Non ffunzionacon me... .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato ad andarci e ti diròche non ha ffunzionato . Purtroppo anche gli aabbinamenti che mi dava non andavano bene per me...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per il peso lui ha dovutofare quell'intervento... Io ffortunatamente pur essendo nella fascia obesità1 non ssono dovuta ricorrere a questa ssoluzione... Anche se ora pensavo a qualcosa per la pelle in eccesso... Si cambiala vita ppassare da una 52 alla 46. E immagino quanto sia migliorequella del tuo fm.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta beh dai come me!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non sto mollando... Sarebbe stupido... Dopo tutta questa fatica...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sto rinunciando.... Forse il mese prima farò 3 GG di saune e bagni turchi... X la ritenzione idrica del carboidrato ma d certo non me ne privo... La mia alimentazione é sana pasti regolari calorie moderata ma il carboidrato non si tocca... Se mi tolgo pasta e pane divento cattiva e scontrosa... Posso sostituire la pasta con uno spagetto integrale con un konjac o con frarro orzo etc una tantum... Ma la pasta deve essere pasta... Il riso lo mangio solo integrale ormai da anni e non mi pesa affatto, il pane lo sfioro appena... Ma non riesco a resistere alla focaccia... E mia nonna lo sa e si presenta con una sleppa una volta a settimana... Lei sa k l adoro.. É il suo modo d dimostrare amore(rimpinzando).. K c faccio la mangio e rinuncio al peso forma... Avrò il resto della vita x dimagrire ora mi godo la focaccia d nonna.
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto facendo una dieta prematrimoniale . . Ho iniziato ad aprile e pesavo 82 mentre ora ne peso 62.. mi manca qualche kg ma sarà difficile ..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un nitrizionista.. devo perdere 5kg.. gli ultimi sono faticosi.. il corpo non li vuole lasciar andare anche se ti impegni! Vedrai che se continui imperterrita li perderai tutti di un colpo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Bravissima! Io se fossi in te toglierei pure la carne ed integrerei con i legumi, meglio piselli, azuki, lenticchie, ceci... Buona fortuna ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta per problemi di schiena, il nutrizionista che mi segue fin dall'inizio mi ha detto che, una alimentazione sana e corretta prevede anche i dolci. In estate mi concedo il gelato anche 3 gusti, quando c'è una festa esco a cena senza problemi. L importante è sapersi regolare
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo vedo sul mio compagno, da quando pesava 133kg il 12 ottobre ad oggi che ne pesa 109 sono cambiati tutti gli aspetti della sua vita. Ti porto alcuni esempi, che spero possano aiutarti. io lo trovo molto più bello, più sexy, e si non credevo ma anche fare l'amore ha qualcosa di diverso, siamo meno costretti. Lui, ora riesce a comprarsi vestiti in negozi normali è molto più contento, si piace e si sente bene, come non lo era da anni, prima, aveva solo colori scuri ora invece avendo più scelta, si lancia su camice colorate.... anche il potersi sedere su una qualsiasi sedia, per lui è una cosa bellissima, prima invece, doveva sedersi solo su sedie robuste. . Adesso quando partiremo, finalmente non dovrà più chiedere la prolunga per la cintura di sicurezza dell'aereo. Lui però per raggiungere questo risultato ha dovuto sottoporsi alla sleeve gastrectomy, che come tutti gli interventi di chirurgia bariatrica, impone uno stile alimentare sano, proprio come le diete. Come vedi gli aspetti positivi del dimagrire sono tanti e toccano tutti gli ambiti della nostra vita.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perdo 12 kg da luglio ma adesso la bilancia si è fermata.. anche io vado in palestra e mangio bene tranne un giorno a settimana che me lo prendo libero
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefania, ma i kg dopo son più difficili da perdere.. Come fai a mollare? Anzi vedendo i risultati ti invogli ancor di più hai fatto un ottimo lavoro magari riuscirei ad arrivarci anche io... Ma non mi perdo d'animo, anzi! E ora che sono più libera dedico un'ora al giorno all'attività fisica e una buona alimentazione, anche se a dir la verità ogni tanto qualche peccato di gola me lo concedo. Ma va benissimo così.. Sono soddisfatta dei risultati.. in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione