Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Maggio 2016 Milano

Da 82 kg a 68 kg

Stefania, il 16 Dicembre 2015 alle 18:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 56

Ciao a tutte anche io come molte sposine sto facendo la dieta... anzi no...non è dieta la mia...Io ho cambiato proprio modo di mangiare...da maggio ad oggi ho perso...14 kg...tanti...non pensavo di riuscirci, ma grazie ad una mia cara ex compagna delle elementari (quanti anni sono passati) ci sono...

Ciao a tutte anche io come molte sposine sto facendo la dieta...

anzi no...non è dieta la mia...Io ho cambiato proprio modo di mangiare...da maggio ad oggi ho perso...14 kg...tanti...non pensavo di riuscirci, ma grazie ad una mia cara ex compagna delle elementari (quanti anni sono passati) ci sono riuscita...

Ora arriva la parte più difficile per me...perdere ancora qualche kg e arrivare al peso di 58/60 kg...ancora mi vedo cos' goffa e grossa...per il mio fm e nostra figlia voglio essere perfetta!!!! Io sto seguendo un alimentazione sana rispetto a prima...mangio poca pasta, e carboidrati in genere e al posto di pane e pasta mangio il riso...bevo 2.5 lt di acqua al giorno mangio molta verdura carne legumi e frutta(solo la sera) .io spero vivamente di riuscire a perdere questo peso...Faccio anche abbastanza attività fisica devo dire...ogni due gg sono in palestra...ma ora il peso sembra non voglia scendere...voi cosa state facendo?

56 Risposte

  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho intenzion.. Smiley winking.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziemille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... Ma per me non è facile pperché sono in questo corpo da 20 anni e più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu che bel lavoro!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaa !!!! Complimenti!!! Non mollare Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti!!! Auguroni per le nozze e stai tranquilla che li butti giù gli ultimi kg anche se sono i più difficili Smiley smile un saluto
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da gennaio. .. me la sono presa comoda! Da 70 kg adesso sono 53 ormai voglio perdere gli ultimi 3kg ma mi sta venendo veramente difficile spero di perderli con lo stress del matrimonio ihihih cmq io sono alta 1.53 Smiley smile dai ragazze c'è la faremo ci vuole un bel po di volontà!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine anche io da giugno sono a dieta.. Da 88 sono arrivata a 79.. Ben 9 kg.. Il mio obiettivo è riuscire ad arrivare a 70kg.. Ma sono ottimista... Costanza e attività fisica..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa è quanto mangi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn l' unica sposa che nn riesce a perdere un etto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Ho bisogno di supportomorale spesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi ha intenzionedi fermarsi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... E io non resisto infatti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si di strada ne ho fatta tanta... Tra sgarri e cazziatoni però sono arrivata fin qua... Sai io son bassa 1,55 circa... Quindi se perdo i kg sino ad arrivare a 58 kg dovrei essere perfetta... Dovrebbe essere il mio peso ideale credo... Ho ossatura grossa... E ora la pancia cede ahimè... Son ferma da 2 settimane causa un ginocchio dolente... E poi.. Boh mi vedo lo stesso grassa e goffa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta anche per me... Spero di riuscire a mangiare sano ma certi giorni proprio non vuoi resistere Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da settembre con dieta e nuoto ho perso 4,5 kg. Da 63 a 58,5, ma ora sto facendo fatica...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio -12 chili da 75 a 63 x adesso mi mantengo ma a gennaio voglio riprendere e xdere questi 3 chili di troppo....
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io con alimentazione sana ed esercizio in quest'anno ho perso 15 chili, da 90 a 75.Mi sposo nel 2017 spero durante il prossimo anno di perderne almeno altri dieci... Siamo arrivate fin qui, sarebbe uno spreco fermarsi!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi kg sono sempre i più difficili da mandar via! Complimenti per il lavoro e la determinazione che hai avuto fino ad ora! Continua così e ce la farai!!! Brava!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimentoni!!!! Tanto di cappello!!! Spero di riuscire a fare quello che hai fatto tu!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ha ragione Laura. Complimenti per il lavoro che hai fatto in ogni caso hai avuto grossi risultati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto bravissima!!! È normale perdere più peso all inizio e poi assestarsi un po.. Ma nn mollare e soprattutto continua a mangiare sano ed equilibrato e vedrai che più lentamente ma perderei qualche altro chilo. Considera anche che facendo palestra aumenta la massa muscolare xhe pesa di più e quindi magari la bilancia segna lo stesso peso ma in realtà c è meno grasso e più muscoli e la forma fisica è sicuramente migliore! Nn farti prendere dall ansia di voler perdere gli ultimi.k chili in fretta iniziando diete assurde che fanno male al fisico e poi hanno effetto rebound.. Ma continua così è vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo peso forma!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a dieta Smiley cry o meglio cerco di mangiare meglio.. ho perso 4 kg ancora.. ne vorrei perdere altri 10ma mi accontento anche di altri 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione