Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano che una sposa aspetti x il vestito!!! L’abito è stata x me la prima cosa!!! 😂😂😂
    A me manca stilare il tableau, disposizione tavoli che farò all’ultimo, prova menu sett prossima, assaggio torta, i vestiti x damigelle... e la prova trucco ...ultimo n contro con la wedding x l’allestimento ma già tutto deciso, giusto x vedere gli ultimi dettagli, il resto tutto fatto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si c è la faccio anche perché i parenti da parte mia sono tutti vicino tranne quelli che non si trovano qui è quindi sono da spedire mentre i parenti del mio ragazzo sono più distanti ma se ne occuperanno i suoi genitori perché se poi lavoriamo entrambe non avremmo più tempo..poi io sono una che fa sempre tutto all' ultimo figurati che anche il vestito volevo iniziare a vedere ad agosto poi mia madre mi ha trascinato con la forza 😅tu hai già tutto pronto ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 2 maggio e a febbraio avevo già dato buona parte delle partecipazioni (ho preferito darle di persona). Ne sono rimaste una ventina che consegnerò tra agosto e i primi di settembre una volta avuta la certezza di potermi sposare. Sto solo cercando una soluzione per modificare data e ora sia delle partecipazioni che delle bomboniere (anche queste già arrivate)
    Sabato ritirerò le fedi ma abbiamo deciso di lasciare la vecchia data... è prossima settimana mi occuperò di parlare con comune e chiesa per terminare la consegna di tutti i documenti (promessa fatta a febbraio pochi giorni prima del lockdown ma sembra ci sia una proroga per la scadenza per cui se mi sposo il 26 settembre non dovrò rifarla)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già mandato anche le partecipazioni? Io sto temporeggiando per via dell’incertezza sul ricevimento peró che noiiaaaaa!! Voglio riprendere i preparativii
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello manca anche a me (ho solo come farlo solo) ma aspetto in base a chi sarà presente. Se cerimonia ridotta oppure no...
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ce la fai eccome le cose più importanti le hai fatte il resto sposandoti ad ottobre hai tempo. Io mi sposo il 28/8 quindi credo che sei pienamente nei tempi
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si posso iniziare a farli solo che vorrei aspettare fino a metà luglio per avere conferme maggiori visto che mi sposo ad ottobre..però anche in tempi record c è la farò perché nel mio paese siamo rimaste in due a sposarci quindi i fornitori sono tutti disponibili per questo non mi creo problemi..a me manca tutto tranne vestito, ristorante , musica e fotografi queste erano più importanti quindi le ho bloccate subito..il resto anche con poco tempo c è la farò si spera 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch 'io avevo fatto quasi tutto... Ora mo sto dedicando a studiare il tableau che, per mancanza di tempo, avevo tralasciato
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli li puoi iniziare comunque no?! Io ho fatto tutto, essendo un po’ ansiosa prima del 8 marzo avevo già distribuito tutte le partecipazioni 😂 le bomboniere le ho ordinate on Line..lunedì ho la prova dell’abito... mi mancano solo scelta menu e assaggio torta! Ma vedrai che ce la farai a fare tutto! Le spose e gli sposi del 2020 sicuramente riusciranno anche a fare i preparativi in tempi record!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te, secondo me già a fine luglio che cavolo di mascherine spariranno, magari resterà il distanziamento e quindi i balli bhooo... cmq io ieri ho parlato con il proprietario della location e mi ha detto che a suo parere nn ci saranno grossi problemi e mi ha detto che al posto del buffet classico farà mono porzioni...noi abbiamo tutto all’aperto .. speriamo in bene
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me da Agosto in poi non serviranno più le mascherina. Magari ci sarà qualche rinuncia come il buffet o i balli, o tavoli con meno persone, o meno persone in chiesa per via delle distanze, ma per il resto sarà un matrimonio normale. Idea mia eh
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ... vedrai che andrà tutto bene! Io sto ripianificando solo il ricevimento e la cerimonia che comunque sarà come l’avevo programmata con rito civile all’aperto ma con solo i parenti e la festa con gli amici se nn si potrà fare come vogliamo la rimanderemo, ma aspetto fino all’ultimo ... io le partecipazioni le ho già date a tutti ... vedrò se avvisare x l’eventuale cambio della festa oppure no!! E spero proprio di nn doverlo fare! Anche li resto positiva è incrocio le dita fino si primi di luglio... aspettando un protocollo accettabile 🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, come si modificano le impostazioni per allegare una foto qui? Help!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Barbara non vedo l ora perché voglio iniziare con i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica tienici informate 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho segnato in una storia di cira lombardo Instagram, che a breve daranno delle news per quanto riguarda il comparto matrmoni. In diretta adesso su Elle spose su instagram
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona... si siamo andati questa mattina. Io avevo sentito il comune il mese scorso mi avevano detto che ci saremmo sentiti x fissarle dopo il 18 e mi hanno chiamata lunedì e oggi abbiamo fatto il tutto. Calcola che il
    Mio è un comune di 6000 abitanti quindi nn avranno troppe richieste come penso a Milano ma credo che ora come ora anche voi nn avrete problemi 😊🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga mi ha appena chiamato il proprietario del ristorante dove lavoro e domani sera ricomincio..ovviamemte non è la stessa cosa che riguarda noi però dove si terrà il mio matrimonio è nella sala ricevimenti del cognato e di conseguenza posso chiedere se loro sono stati informati di qualcosa🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara, hai fatto le pubblicazioni senza intoppi?

Io devo farle a Milano e sono terrorizzata che mi annullino l’ennesimo appuntamento!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Io di Pavia... se lo sei tu dobbiamo a maggior ragione esserlo tutti💒
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo ... nel frattempo non molliamo noi💪🏼😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agnese, io ho letto così su un articolo poi non ci metto la mano sul fuoco, se ne dicono tante
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutte le regioni??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Bergamo e la penso come te! 💪🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che io sappia si sposa a settembre e disse che per il momento non lo spostava ancora
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SPERIAMO 💗💪superpositiva
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono strapositiva! Ho appena fatto le pubblicazioni e sono convinta che il 28/8 ci sposeremo senza mascherine!!! Anche dal comune oggi mi hanno dato speranza!!! E io sono lombarda!!! 😱 ma ci credo 🌈 2020 sarà!
    Meriteremmo un premio x ansia e tenacia ❤️
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... in Puglia..ora non so le altre regioni se si adeguano
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

Leggete questoSe dovessimo mantenere le mascherine potremmo farlo a tema tipo medioevo!!noi ci sposeremo in un castello e non ci starebbe male 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione