Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa puoi mandare il foglio della siae che ti ha mandato il musicista almeno ci può essere utile per i nostri
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente..però io mi sposo ad ottobre e spero che siamo alla normalità anzi spero anche prima..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe ma non mi sentirei per questa estate di andare. Figurati che la prossima settimana ho una riunione di lavoro dove dovremmo essere in 20 e temo di andarci. Su me ha attecchito molto l ansia da coronavirus e come me sono molti ad avere bisogno di un po di tempo per tornare alla normalità. Penso e spero che dalla fase 3 mi comincerò a sbloccare.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma se loro stessi mi chiamano e mi dicono che hanno fonti attendibili io non lo so posso solo crederci e basta..ma nonostante quello che lui mi abbia detto io comunque sto attendendo perché non voglio illudermi.. però so che qua comunque la situazione in sicilia sta diminuendo a livello di contagi quindi ci voglio sperare al di la che siano vere o no queste notizie
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si quando ti sposi ma non è ancora detto che non si possano fare. L altro giornonina ragazza scriveva che si potrebbero fare se ci si avvicina a poco a poco e se ci si fa servire dal cameriere. Però non saprei.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa del mio... chi dice altro pecca di poca professionalita, parere mio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte crediamo al nostro giorno altrimenti non parteciperemmo a questo topic...
    Il punto è sempre lo stesso... ognuno dice quello che vuole (i fornitori), uno dice resisti, l’altro dice rimanda, uno ha alcune direttive (inesistenti) e l’altro dice di aspettare... ma quelle che alla fine vivono sta situazione con la gastrite siamo noi
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che è tt bloccato, non si sa nulla ancora
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io vorrei rinunciare al buffet però a volte le persone non si comportano bene si riempiono i piatti e le altre persone devono sempre aspettare che arrivi altra roba..se non si potrà fare non è un problema per me, farò un menu più grande poi ci sono molte cose che si possono fare al posto del buffet..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero perché questa estate vorrei andarci!! Ma mi pare molto strano..siamo ancora in balia di distanze e mascherine..a settembre si parla ancora di lezioni a scuola forse per metà online e metà no.. cioè magari, ma mi pare presto
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Infatti secondo me dopo luglio resteranno solo per le distanze inferiori ad un metro. Parere mio.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io non lo so .. so che lui mi ha chiamato personalmente senza che ho chiamato io perché appunto volevo attendere giugno e mi ha detto tutto ciò..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta del mio gruppo musicale: Per il momento, fino a metà giugno non posso fare nulla poi speriamo che si saprà qualcosa, in ogni caso ti confermo la disponibilità sperando sia per noi che per voi che ci sia la possibilità di fare musica restiamo in contatto
    Non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..ma se gia riapre a giugno con delle condizioni quindi figurati ad agosto..ma comunque ognuno poi fa quello che vuole..io ci credo al mio giorno
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo articolo dice appunto che è un rebus la discoteca cioè che non si riescono a mettere d accordo ancora per farle partire in sicurezza senza snaturarle...cioè senza togliere il ballo.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se me lo fa avere posso chiedere se me lo gira .. però davvero non credo che dica una cosa per un altra anche perché ripeto ho versato solo 50 euro d'acconto quindi non gli interessa più di tanto.. poi la mia location mi ha confermato tutto quindi non so.. io comunque prima di rimandare aspetto a giugno infatti sono ferma per tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un rebus non significa via libera alle discoteche infatti...
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio così, anche con la mascherina si devono mantenere le distanze. Almeno ad oggi!
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stamattina qualcuno non ha pubblicato un documento della siae o sbaglio? Era ufficiale?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, quello che dico io... speranze e supposizioni non sono certezze, che ci piaccia o meno... possiamo solo aspettare e quando avremo un decreto, e non una bozza, allora potremo prendere le nostre decisioni sulla base di quelle che saranno le restrizioni e le normative..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Non lo dico io..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa avere questo decreto ce lo giri cosi sappiamo tutte cosa prevede?

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (purtroppo) credo che siano solo ipotesi e speranze da parte dei fornitori e nessuna certezza. A marzo ipotizzavano che per giugno era tutto risolto e invece siamo ancora qui in balia di risposte, ad esempio per la discoteca alcuni hanno fatto marcia indietro dicendo che saranno all’aperto e solo per ascoltare musica (chiaramente non è discoteca se non balli) quindi meglio attendere notizie ufficiali perché i fornitori possono avere anticipazioni al massimo qualche giorno prima ma non di certo mesi, e sopratutto le risposte sarebbero uguali per tutti invece alcuni spingono per far rimandare altri per rimanere
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimoni dal 3 giugno si ma sempre con distanziamento l ma discoteche non ancora.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che mi direbbe una cosa per un altra anche perché mi ha detto è uscito il decreto e che il ministero ha dato un aiuto per la SIAE. Anche perché io ho dato solo 50 euro di acconto quindi non credo avrebbe tutto questo interesse e fino alla settimana prima del matrimonio non do nulla come da contratto
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non ci rinuncerei mai al buffet.. da me fanno diversi angoli ben distribuiti e non si creano mai file... si viene a creare una bella coreografia con i diversi angoli a tema, pesce cucinato in diretta, salumi affettati dal vivo, cous cous e sushi fatti davanti, ecc... poi questa abbondanza e varietà del cibo non può essere replicata al tavolo. E anche il fatto di alzarsi per antipasti e dolci rende la cena più movimentata e meno statica.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, carta canta, sempre e comunque.
    È scritto da qualche parte, in un’ordinanza UFFICIALE e non su un post-it attaccato al frigorifero del dj?
    Hanno in mano qualcosa per dirvi ste cose?Se è cosi per la Sicilia, felicissima per voi, e speriamo che lo facciano anche per tutte le altre regionie, ma io di ufficiale non ho letto niente per ora
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io pure eri titubante infatti ho chiesto più di una volta e mi ha detto che si Farà anche perché apriranno le discoteche qui giorno 8 quindi fare animazione a un matrimonio diciamo che equivale alla stessa cosa
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite sei dolcissima
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii certo ora chiedo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io continuo a dirlo quando leggo di location o fornitori vari che spacciano per certe e sicure quelle che sono le loro speranze... e mi fanno salire il nervoso perche gia viviamo appese a un filo e nell’incertezza da mesi, darci notizie INESISTENTI è veramente poco professionale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione