Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa 😂😂😂 il 6 settembre.... ma si dai ragazze è solo una questione di tempo e tutto ritorna al suo posto ❤️
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei consigliarti poiché io ne avevo a monte 120 e penso ora che saremo circa 80. Ma credo che se farai all aperto non avrai problemi di numeri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2023 Fermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Saretta! Anche io come te sto temporeggiando sulla data. Il nostro matrimonio è previsto per il 29 Agosto ma avevamo una lista di 200 persone ed è questo il dubbio peggiore. Dovrò ridurre gli invitati? A te hanno detto nulla sul numero di partecipanti?

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 settembre posterò una foto con un gran sorriso...un dito medio alzato...e il velo addosso...unitevi spose 2020!!!😂😂😂😂💪
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io ho risposto in questo modo che mi hanno detto ma quando ce lo fai sapere ? e gli ho detto "mi piace tenervi sulle spine"
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela , io mi sposo il 24 di ottobre ma avrei dovuto sposarmi oggi. Sono fiduciosa, non può andare sempre male. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi è di Lecce e si sposa a settembre?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Waww ma io ti adorooo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuly, io mi sposo il 24 di ottobre. Io credo che se ci sarà ancora il distanziamento dovrò rimandare ugualmente (avrei dovuto sposarmi oggi) poiché dipende anche dal tipo di location. La mia è una sala non troppo grande e molto confortevole dove se dovesse esserci il distanziamento dovrei tagliare minimo la metà degli invitati e con inviti già dati non potrei mai dire “tu vieni” “tu no” preferisco continuare ad aspettare e vivere questo giorno come un giorno normale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina, purtroppo le persone perdono sempre una buona occasione per stare zitte...so che è difficile però vuoi sapere cosa avrei risposto io a queste domande inopportune?

Prima risposta...” non saprei, mi piace tenervi sulle spine” 😈😈😈

Seconda “ il fratello della tua amica lavora con Conte? Ah no, forse ha la sfera di cristallo “😏😏😏

Terza: “ accidenti, mi dispiace!!! Sai che salasso per voi i doppi regali del 2021?!

Quarta (la più diplomatica): “ mettiti quello che vuoi, sarai sempre bellissima”

Oppure ho anche la versione cattiva per l’ultima, dipende da quanto la persona in questione ti ha fatto girare le scatole....” fa niente, tanto resti cessa comunque”

😂😂😂😂😘😘😘😘😘😘😘😘

• Rispondi
  • Saretta
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione potrebbe migliorare ulteriormente sai, dobbiamo vivere nel presente e lottare per il presente. Ci siamo quasi mancano 70 giorni siamo state forti oltre ogni immaginazione. Ci resta ancora qualche piccolo sforzo forza. Speriamo che dal 3 sia fatta ancor più chiarezza. Potremmo essere i primi matrimoni della stagione o prima di noi giusto qualcuno che ha retto per fine luglio. Che anche attraverso di noi possa essere simbolo di rinascita e voglia di vivere. Aggiorniamoci un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Saretta che bella notizia la tua!! Anche io mi sposo l 1 Agosto con rito civile ma a Torino. Per cui la situazione é un po diversa dalla tua perché il nord é stato più affetto dal coronavirus. Nonostante ciò ci credo ancora e voglio sperare che le cose vadano bene come a te!! Anche noi faremo rito civile, in un ristorante con un bellissimo e grandissimo spazio all'aperto dove sono sicura che non ci sarà alcun problema a livello di distanziamenti e mantenimento delle procedure di sicurezza. Speriamo bene dai! Incrocio le dita per entrambe ♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non so se qualcosa ha visto ieri sera “stasera Italia” ma De Magistris ha parlato di matrimoni in ville in luoghi all’aperto e lo stesso x gli spettacoli in generale.... dato che non potranno avere grandi concerti di far cantare i musicisti e i cantanti napoletani agli angoli delle vie ecc . Se potranno cantare nelle vie di Napoli lo potranno fare anche a un matrimonio all’aperto ..insomma direi ottime notizie... speriamo che tra tutti si muovano a decidere qualcosa... 🌈
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma ... si l’ho visto quell’articolo 🙈 comunque dobbiamo essere fiduciose... e crederci .. speriamo davvero che a breve facciano un protocollo x tutte le regioni x capire come potremo svolgere i nostri matrimoni ma io sono positiva .. vedrai che ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Saretta
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono essere balli ma all aperto così come il buffet che manterrà la sua forma in isole ma verrà servito al tavolo. Ragazzi dipende dalla capacità della location in termini di spazio e predisposizione ad attuare le norme
    • Rispondi
  • Saretta
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò in Calabria 1 agosto rito civile all aperto in location dove farò il ricevimento ho sentito comune che è tranquillo mi ha detto solo di capire come la location intende comportarsi per cui ho sentito anche loro. E mi hanno detto che cambierà poco... Ossia al momento hanno l obbligo di mascherina i camerieri e lo trovo giusto. Ospiti no e non c è distanziamento tra congiunti quindi i parenti unica forma un distanziamento di 1 metro tra tavoli esempio tavolo amici staff colleghi. Si balla all aperto con musica. Buffet sarà servito al tavolo ecc ecc. Specifico piccole restrizioni che vengono cmq aggiornate ogni 15 gg quindi aspettiamo il 3 giugno magari non ci saranno neanche quelle in agosto. Però spero che le cose continuino per la normalità e non si retroceda. A quel punto starei davvero male perché sono una delle poche che tiene ancora in piedi la data a 2 mesi dalle nozze. Incrociate le dita per me. E spero di esservi stata di aiuto.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le mascherine????
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma è anche normale se ci pensi. Non si puó passare da mascherine e distanziamento al nulla.
    Feste ed eventi magari si potranno fare, ma con un minimo di distanziamento sociale, senza balli, buffet, senza baci e abbracci.
    Ma se ci pensi, per come è la situazione, è oro che cola!!!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh come puó non pesare, un matrimonio senza baci e abbracci delle persone care, senza foto di gruppo, festeggiamenti, calore fisico, che matrimonio è?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi peserebbero pure tanto...
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a ottobre e siamo fiduciosi.. Ma vorrei sapere da voi:
    Sperando che tolgano le mascherine, e sarebbe già un grande passo avanti! 😁voi come vi comporterete se ci sarà ancora il distanziamento?
    Non parlo solo del ristorante, che a noi ha assicurato che si riuscirà a fare il pranzo.. ma anche della cerimonia dove tutti saranno seduti staccati, delle foto di grandi gruppi che non si possono fare, del non poter abbracciare o stringere la mano alla gente.. Vi peseranno queste cose?
    • Rispondi
  • Rose V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bari
    Rose V ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero .... il nostro Sindaco di cui andiamo orgogliosi
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... in Liguria toti che vuole aprire i confini il prima possibile, senza un piano sanitario di prevenzione, regioni confinanti Lombardia e Piemonte 🤦🏻‍♀️ Colui che ha fatto un’ordinanza per aprire i buffet perché ci ha fatto una brutta figura con i giornalisti qualche giorno fa...e io vorrei sposarmi a luglio senza riuscire a capire se potrò avere un minimo di”festa” anche con qualche restrizione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze ❤️, leggo sempre tutti i vostri messaggi, questa è la prima volta che scrivo.... io mi sposerò il 29 Agosto 2020 in Sardegna e per il momento non intendo rimandare ......forza e coraggio non dobbiamo mollare .... dobbiamo crederci fino alla fine la situazione non può che migliorare 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, anche noi siamo in attesa facendo questo ragionamento però in questi giorni gli invitati ci stanno riempiendo di domande. - Ma si fa?
    -Al fratello della mia amica hanno detto che fino a settembre saranno chiusi
    -stanno rimandando tutti all anno prossimo -ma quando confermi perché devo comprare amcora il vestito... Queste sono solo alcune 🙆‍♀️Ad oggi non so più cosa pensare e non capisco perché non ne parlano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi e ragazze se si sposa Elettra si possono sposare tutti ahahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 👏👏❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe...ma lui ha detto che decide il 2 giugno notte
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Però magari ci faranno iniziare con eventi di 100 persone. Piano piano. Già mi accontenterei! Spero ci diano risposte presto!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che togliere la mascherina non significhi dare il via a feste ed eventi.. mi stanno buttando giù tutte queste poche certezze
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, cosa fate? Cosa mi dite di nuovo? Ci sono novità ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione