Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi partecipa a questo topic deve necessariamente essere ottimista altrimenti avrebbe giá rimandato tutto e basta...
    Anche io sono positiva sul fatto che a settembre potrò sposarmi con poche limitazioni rispetto ad ora... ma resto realista e finchè non me lo mettono per iscritto so che potrei decidere di rimandare, tutto qui..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E credimi, il tuo ottimismo fa benissimo! 💪 Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono semplicemente realista... forse sarà deformazione professionale... ma mi aiuta a stare bene, vivere le mie giornate serenamente, e continuare ad organizzare il mio grande giorno...
    Ovviamente dipende dal carattere di una persona, ma se fa bene a me, il mio ottimismo se condiviso farà bene a tanti di noi 💪💪
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ci sta dai 😂❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa leggere il tuo messaggio mi ha migliorato la giornata...una sposa di ottobre del Veneto 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho detto che ci stanno illudendo perche se cosi fosse avrei già spostato tutto all’anno prossimo.
    Ho detto che quelle che sono misure che stanno studiando, non sono ancora in vigore e quindi non sono la certezza, quindi i fornitori, senza avere in mano niente di concreto e di ufficiale soprattutto, sarebbero piu professionali a dire “guarda, visto l’andamento dei contagi, visto che sta arrivando il caldo e il virus potrebbe indebolirsi ulteriormente, visto che il governo ha già stabilito di riaprire le frontiere,ecc, SECONDO ME c’è buona speranza che per il mese X si possa fare un matrimonio senza mascherina, ballando liberamente e con 200invitati”.
    Non accetto che diano informazioni NON CERTE, Io in sti mesi ho imparato a credere in quello che vedo scritto, perche è da marzo che ogni settimana qualcuno dice qualcosa che poi si deve rimangiare e che si dimostra inattendibile...Detto questo, credo anche io che per agosto/settembre potremmo avere dei matrimoni pseudo-normali, ma quello che dico o penso io, il dj, la location o il prete vale ZERO fino al decreto... la pazienza è l’unica cosa certa che dobbiamo avere, tutto il resto si vedrà
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo letto anch'io è ho pensato la stessa cosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa ❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il presidente della regione Sicilia ha detto che da gg 8 giugno ripartono i matrimoni e che ha dato queste settimane alle aziende del settore di organizzare i lavori, ai catering di procedere con gli incontri con i clienti... il 3 giugno scadrà il suo decreto, ma ha detto anche che aprirà le frointere a tutti, senza obbligo di quarantena... arriveranno i turisti, apriranno gli stabilimenti balneari, discoteche, teatri... e se sono autorizzati gli spettacoli fino a 1000 persone all'aperto, e 200 al chiuso (tutto scritto anche sul decreto!) non vedo perché non possa essere possibile che tutti si stanno muovendo per fare qualcosa... ricordo pure che le regioni si muovono in autonomia in base ai contagi... qui non si tratta di speranze di fornitori che ci illudono, sono dati di fatto... come è un dato di fatto che le mascherine tra qualche settimana che avremo 40 gradi all'ombra non le potremo più portare perché altrimenti avremo tutti problemi respiratori... andremo tutti in ipercapnia, ovvero eccesso di anidride carbonica nel sangue... le direttive di tutti i fornitori si basano quello che offrono... vi faccio un'esempio, da una diretta fb dove ha parlato un prete che lavora in curia diceva che ci sono chiese che in base alla capienza potranno ospitare più o meno persone, nella mia max 50 persone (in condizioni normali 80), in chiese più grandi 100... quello che conta per tutti i settori assicurare distanza, se non può essere rispettata si adotta la mascherina... se non si trova nulla in giro di ufficiale è solamente perché stanno studiando per dare disposizioni al prossimo decreto ovvero dopo il 14 giugno a livello nazionale...
    Ragazzi ve lo dico con il cuore in mano non fatevi prendere da paure, ansie, che già ne abbiamo avuto abbastanza... pensare positivo e nutrire la speranza che tutto tra qualche settimana si sistemerà...!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze/i aspettiamo il 15 giugno .. io sono fiduciosa qualcosa si muoverà ❤️ Anzi si sta già muovendo
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto un articolo di oggi che conferma che la Lamborghini si sposa a settembre sul lago di Garda. Vuoi che proprio lei è il suo fm dj nn facciano balli e musica ?!! Dai che ce la faremo pure noi 😂🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie cara
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze hanno detto che domenica presenteranno delle idee ad assoeventi che poi verranno presentate al governo. Incrociamo le dita, io sì certamente spero che si parli di un ritorno ai matrimoni entro luglio..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu scrivi su google "documento siae" ti posrta nella pagina e il secondo c'è scritto documento scaricabile è quello li e poi c'è da compilare tutto in base a quello che devi fare .. perché c'è scritto quello solo per musica matrimonio che è quello che costa di più di tutti.. così mi ha spiegato l'animatore quindi non so altro 😅
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fodse per me, non mangerei nulla al buffet perchè mi vergogno ad avvicinarmi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposandodi n
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😨 mamma mia dai ce la dobbiamo fare 💪
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dal link che hai mandato ti porta a un sacco di documenti, quale di preciso quello che serve? Scusa se ti scoccii
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ormai l’ansia è nostra compagna, insieme alla gastrite !!!😂Ma speriamo dai.... 🌈
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io vedremo ormai voglio attendere metà giugno perché mi sposo il 21 agosto e voglio capire come va l'andamento.. ho tantissima ansia😨
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima di pagare la SIAE chiedi alla sala se gia loro ce l hanno perché alcune location la pagano loro facendo un abbonamento annuale per qualsiasi tipo di feste anche compleanni..nel mio caso la mia sala non ce l aveva e quindi dovevo pagarla io
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io spero in ciò che ti ha detto... magari il tuo ha altre fonti... o ha avuto anticipazioni ... comunque io aspetterò fin che potrò e poi deciderò x il discorso festa con tutti o cerimonia e Ricevimenti limitato ai solo parenti oppure no ... tanto ormai x me nn cambia comunque io il 28/08 mi sposo S☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come mandarti il documento perché l'ho scaricato io stessa da internet quindi ti mando questo link e vai dove c'è scritto documento scaricabile
    https://www.siae.it/it/chi-siamo/documenti-e-faq/moduli

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido di lui ..fa tanti eventi ed è una persona seria che conosco da tanto ma a prescindere da questo voglio aspettare lo stesso un altro po'
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è un mio amico e non sa come si fa... La sala neanche me l ha detto figurati, se ki puoi dire tu come si fa sarebbe meglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha scritto così ... dobbiamo risentirci il prossimo mese ...ero già felice 😞
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vediamo cosa mi dice ..ma come mai non te lo fai fare dall'animatore o dalla sala ? Perché io potevo farla fare anche dalla location però non avrei avuto la detrazione della SIAE
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti appena ti ho letta gli ho scritto e lui mi ha risposto così ... ci aggiorniamo dopo il 14 giugno e incrocio le dita sperando mi dica qualcosa di diverso ...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti puoi far spiegare i passaggi che devono essere fatti on line? Dove dobbiamo cliccare per avere il. Permesso?
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha mandato la delega della SIAE perché la sto facendo commissionare a lui infatti ho chiesto dove fa il documento ma lui mi ha detto che lo fa da internet il tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione