Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Nina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io non intendo mollare per il momento e ci spero e ci credo ancora!

teniamo duro!

Sicuramente dovremo correre un po' sui preparativi, ma crediamoci!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏 concordo pienamente eccco perché anche noi restiamo fino alla fine.💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Novello Luglio 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te e per questo resistiamo e ci speriamo fino all’ultimo 💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal solo permesso di fare il funerale con un massimo di 15 persone direi che sono 10 salti in avanti...Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...questo è lo spirito giusto 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dobbiamo pregare e sperare🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia normale che si ricominci con modalità così severe...del resto non siamo ancora a contagi zero. Ma un passo dietro l'altro ragazze...Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, il 2020 siamo noi! E lo ricorderemo per sempre per il nostro meraviglioso matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo dirvi che ho parlato con il mio parroco stamattina e mi ha detto che dal 18 maggio si potranno celebrare le messe, i battesimi e i matrimoni ma con un protocollo abbastanza rigido per adesso.
    L'ingresso in chiesa sarà contingentato in base all'ampiezza dei locali e in modo da mantenere la distanza di 1 metro da seduti e di 1 metro e mezzo in piedi. Verrà misurata la temperatura all'ingresso e tutti dovranno indossare la mascherina. Il sacerdote durante l'eucarestia dovrà igienizzarsi le mani e indossare anche i guanti.
    Volevo dirvi che mi ha rassicurato molto, mi ha detto di stare tranquilla perché rispetto al matrimonio con 4 persone si è fatto un passo enorme e almeno adesso ci si può sposare con quasi tutti gli invitati in base poi alla grandezza della Chiesa. La mia per fortuna è enorme. Magari tra qualche mese si alleggeriranno le restrizioni. Io per adesso sono un po' più tranquilla.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai forza non molliamo!Renderemo noi più bello questo 2020!

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao...ci sposiamo il 24 settembre 2020....non intendo mollare....aspetto da 10 anni di sposarmi e di vivere il mio uomo giorno per giorno minuto per minuto....perché per vari problemi e circostanze siamo dovuti stare distanti....e sinceramente non mi và di buttare la spugna....QUANDO IL GIOCO SI FA DURO....I DURI INIZIANO A GIOCARE....Speranza e Amore le 2 parole chiavi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo tanto!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Curioso Agosto 2022 Catanzaro
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,inanzitutto io già dovevo scendere a maggio...inizi giugno per l ultima volta prima di agosto cosa che non mi è possibile...dovevo scegliere e ordinare le fedi per agosto e tante altre cose tra cui,penultima prova dell’abito...comprare le scarpe...scegliere gli accessori e fare la prova make up....avevo già degli appuntamenti...non mi sarà possibile perchè si puó scendere fino a quando riapriranno del tutto solo per le urgenze...in quanto se tornassi in Calabria dovrei stare in quarantena e io devo scendere per sbrigare tutte queste cose...che non mi è ancora possibile...e il mio atelier e gioiellerie sono chiuse...in che modo potrei sposarmi ad agosto senza che ancora non si sa quando riaprirà tutto..se faranno le messe,..se tutti gli invitati verrano....come faccio dall’estero e stare tranquilla??? Già in Calabria stessa hanno rimandato tutti i matrimoni nel 2021 e già quando ho chiamato al ristorante e il prete erano stati presi d’assalto e non avevano date disponibili per questo anno...quindi se ho fatto questa scelta è forse perchè ci sono troppi fattori che hanno contribuito a rimandarlo ed essendo lontana il mio giorno dato che lo sto organizzando con mio marito deve essere perfetto e non un incubo....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una cosa molto positiva. Vedrete che si allenteranno sempre di più le misure...Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposo Curioso Agosto 2022 Catanzaro
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per il momento è incerto i confini sono sempre aperti per chi vuole riandare in Italia ma solo per le urgenze (da molto datori di lavoro tra cui il mio) è stato detto che chi andava in vacanza in italia appena tornati in Germania ci sarebbe spettata la quarantena obbligatoria senza essere pagata.....io sinceramente non posso stare con l’incubo che al mio ritorno non posso lavorare pe
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10-10-2020... non la molliamo...💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    È stato pubblicato da poco... Spero che al più presto ci daranno più informazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è solo speranza o non voler rinunciare...è anche buon senso...per me la cosa più brutta che potrebbe accadere non sarebbe neanche alla fine doversi arrendere alle restrizioni e spostare al 2021...la cosa più brutta sarebbe sapere di aver perso l'occasione di sposarmi perché magari in un mese le cose si sono stravolte in positivo e il governo allenta drasticamente ogni misura...consentendo magari anche matrimoni all'aperto con parecchi invitati senza mascherina...ecco questo per me sarebbe un disastro. Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 settembre 2020 speriamo davvero di non dover rimandare 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo messaggio positivo! Adoro sapere che ci sono tante come me che non rinunciano e che ancora credono a questo 2020. Mi conforta tantissimo❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Mmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io. 26 settembre 2020
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Data ufficiale 26 luglio 2020. Data di riserva 19 settembre 2020. Ieri ho ricevuto una chiamata dal mio atelier e la ragazza voleva sapere se avevo rimandato, le ho risposto ovviamente di no, e ha esultato dicendomi che ero bravissima a sperare anche perché anche loro navigano a vista e non sanno niente di preciso che non vada oltre il 18 maggio per ora. Intanto, vi condivido qualche notizia ottimista che potete verificare su ogni testata giornalistica di oggi (vedi messaggero e corriere). Sembra che il virus stia perdendo significativamente forza...è presto per dirlo ma potrebbe sparire entro un mesetto (appunto con l'arrivo dell'estate)...del resto come fece la prima sars. Se così fosse, spero vivamente che il governo non prenda decisioni stupide del tipo non consentire appunto i matrimoni da luglio in poi mettendo a rischio senza motivo il lavoro di migliaia di persone e pure il PIL.

P.S. L'Austria è entrata in fase 2 già da oltre due settimane...

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Anche io ho dovuto rimandare dal 06/06/2020 al 20/10/2020.

Tra i miei invitati ci sono quelli che sperano con noi che finalmente andrà tutto come abbiamo sempre sognato e altri che ci consigliano di rimandare al prossimo anno, noi non molleremo fin quando non ci diranno di arrenderci.

Non abbiamo smesso di sognare e di sperare che sia questo il nostro anno, abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora di realizzare i nostri desideri quindi forza e coraggio ancora tutto è possibile!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da maggio ad ottobre, ma oltre non lo farò... A costo di sposarci in due...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta sapere che così tante sposine, come me, tengono duro!!! Mi date ancora più forza 🤍🤍
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno al 16 settembre, e vogliamo crederci! Alterno momenti sì, momenti no, ma ci spero fino in fondo anche perché ipotizzando una data nel 2021, abbiamo scoperto che nel caso in cui dovessimo sposarci l'anno prossimo dovremo cercarci un'altra chiesa 😕
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco purtroppo le persone parlano sempre molto e non capiscono che la situazione già non è delle migliori e in più si mettono anche loro con il loro discorsetti facendoci passare come delle stupide che pensano solo a realizzare il proprio sogno 😩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 settembre e spero vivamente di farcela l’altro giorno ero pronta a rimandare tutto ma al momento di spostare, la chiesa mi ha detto che la segreteria è ancora chiusa.
    Secondo me è un segno divino che devo aspettare e avere fede. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 settembre con una data di riserva il 16 ottobre...e incrociamo le dita!!!🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 20 Giugno, abbiamo deciso di rimandare. Dobbiamo decidere se Agosto o Settembre....ma la speranza è sempre quella di sposarci quest'anno! Nonostante il parere contrario di molti!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio 💝 con data di "riserva" 25 ottobre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione