Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e tutte due di Catania... Andrà tutto bene e saremo bellissime ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕💕💕 che bello essere in così tante. La mia data è 4 ottobre, giorno di san Francesco. Noi stiamo insieme da 10 anni, siamo praticamente cresciuti insieme ma tra mille difficoltà non abbiamo potuto fare prima questa scelta. È stato un sacerdote francescano a "sgrullarci" e farci capire che era il momento di pensare solo a noi. Quindi di lasciare stare anche il fatto che la casa ci fosse o meno (😅) e di sposarci lo stesso!
    Abbiamo 27 e 28 anni. Il mio sogno era sposarmi molto più piccola (io sono dei 28). Siamo molto confusi e devo dire un po' abbattuti riguardo a questa cosa... Perché avremmo voluto festeggiare alla grande. Per intenderci gli sprechi non mi sono mai piaciuti... però sono la prima a sposarmi (in famiglia siamo 7 sorelle e 1fratello) ed in generale ho una famiglia numerosa... Ci sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro perché, come diicono loro stessi, dopo tutti questi anni ci voleva proprio.
    Ma anche noi siamo dell'idea di volerci sposare lo stesso. Nemmeno la casa è pronta, ma non ce la sentiamo più di rimandare! Proprio perché penso che in qualche modo sia anche volontà di Dio, mi viene da restare fiduciosa. Chi lo dice che non trovino un vaccino prima del dovuto? In Lui tutto è possibile. O se è giusto che ci sposiamo così, da soli io e lui... Che sia così. 🤷🏻‍♀️ La vera festa è il futuro insieme ✨✨✨Ps. Noi cmq stiamo ipotizzando di annullare il ristorante e fare un festeggiamento "casalingo", ordinando magari rustici e dolci a casa.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il governo non consentirà ricevimenti, devono restituirvi la caparra.
    Spero per te che le cose cambino, perché i matrimoni religiosi ora si possono celebrare solo alla presenza del celebrante, dei testimoni e del fotografo.
    Penso che a tuoi dispiacerebbe non vederti sposarti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero che si possa celebrare il matrimonio anche senza l'utilizzo di Mascherine e poi naturalmente andare al locale magari anche se il numero degli invitati penso che dovrà essere ridotto. Vedremo non so speriamo bene😊
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la possiamo fare
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2021 Foggia
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 13 giugno 2020 rimandato al 22 agosto ma ormai è inutile illudersi bisogna essere realisti mettere da parte la speranza fino a quando non ci sarà il vaccino non sarà possibile organizzare un matrimonio normale....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 Ottobre 2020 e non si molla! Non sarà un virus a decidere del nostro grande giorno!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 31 Luglio!!! :-)

Ce la faremoooooooooooooooo :-)

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 luglio 2020 e vi sposiamo🤩❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presentiiiiii👰🤵
    Abbiamo dovuto dire addio al nostro 20 giugno non faremo lo stesso con il 28 8 2020 🌈🌈🌈💪💪💪💪

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 21-08-2020 e ci crederemo fino all'ultimo Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2020 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l'11 Luglio, con meno invitati e la festa non in grande stile come avrebbe dovuto essere. In più non siamo sicuri che il ristorante ci faccia fare il ricevimento, per le condizioni imposte dal governo e per il numero adesso ristretto di invitati. Aggiungo che la caparra non ci verrà restituita e non sappiamo nemmeno se dovremo pagare il 30% del costo totale di contratto,con 100 invitati pattuiti, in caso il governo non consenta di fare ricevimenti.
    Sebbene tutto questo, sapete che facciamo? Ci speriamo. Speriamo addirittura di poter anticipare le nozze. Sì perchè se dovesse esserci una seconda ondata di pandemia acuta almeno saremmo sposati e non rischieremmo di saltare completamente il matrimonio.
    Bomboniere, accessori per la festa, accessori per la cerimonia...tutte cose che sto facendo preparare a persone brave che ho trovato online, perciò ho anche l'incertezza che possano non arrivarmi. E quindi? Ci sposiamo lo stesso! Questo è il nostro giorno e, feste rovinate, imprevisti vari e contrattempi dell'ultimo minuto, dire sì di fronte a Dio è la cosa a cui non possiamo rinunciare. Tutto possiamo saltare, ma il matrimonio in sè no.Racconto tutte queste cose a voi spose, per condividere con voi la speranza di poter vivere questo giorno speciale e importante con serenità e felicità, anche se non potessimo fare tutto come abbiamo organizzato. Magari ci si accontenta delle modifiche imposte dalla situazione difficile e ci si concentra sul bello del giorno in se stesso.Faccio gli auguri a tutte voi e spero che celebrerete i vostri matrimoni con infinita gioia e tanta felicità, con l'organizzazione dei vostri sogni o con qualche rinuncia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io UN’ALTRA DI VOI , noi ci crediamo e non rimandiamo
    . 12 / 09 / 2020
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu sposi come me il 26 Agosto 2020!! 😍😍😍 Susu preghiamo di farcela davvero per noi e tutte le altre che ci credono!!! Saranno dei matrimoni tanto desiderati e indimenticabili ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io il 5 settembre e voglio crederci che ce la faremo 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 settembre👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    242.......❤
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💪💪💪vai così !

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    240 🥰 08 ottobre 2020 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana ❤ sei la prima sposa che trovo con la mia stessa data 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 22 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 5 giugno al 22 settembre settembre siamo fiduciosi e comunque ad oggi sarebbe troppo presto spostarlo!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! 31 luglio 2020 ci credo! Con i miei momenti di caduta emozionale ma mi riprendo e continuo a crederci !
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze/i siamo arrivate/i fino ad adesso a 239! Si, siamo ben 239 le coppie che credono al 2020.. vi auguro una buona nottata a tutteeee/iiii
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 239
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ e sarà ancora più intenso non voglio rinunciare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! sposa del 5 settembre 2020 e super positiva!!! Non ho nessuna intenzione di rinviare, in casi estremi mi sposerò ugualmente anche al costo di essere solo io e il mio fm
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci dobbiamo credere siamo in 238
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 10 luglio ho spostato al 31 agosto 2020 voglio ancora crederci ragazze speriamolo tutte assieme magari portiamo fortuna
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 237!! Forza e rimaniamo fiduciose 💓
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho rimandato dal 28 giugno al 06 settembre sempre nel 2020!!! FIDUCIOSA PIÙ CHE MAI ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione