Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dobbiamo crederci! Anche se a giorni é difficile ma possiamo farcela!.

Io la faccio il 14 la promessa 🙏 ma qui da noi non si festeggia, quindi saremo solo io e lui! Però é già un passo avanti!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tantissime a credere al 2020.. io ho deciso di prendere la promessa il 12 maggio , non mi arrendo.. con i genitori, a casa inviterò qualche parente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 concordo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..cercheremo di parlarci...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Domizia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 settembre 2020 e non vogliamo rimandare...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio! E ho opzionato una seconda data il 22 agosto! Io sono fiduciosa l’amore vince sempre!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no non possono farlo!!! Per recuperare loro ci dovete rimettere voi per una cosa neanche voluta?? Se puoi cerca di sentire qualcuno perché è un ingiustizia 🤬😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 Novembre 2020 e non intendo rimandare manco cascasse un meteorite sulla Terra! (In effetti manca solo quello e forse l'invasione delle cavallette 🤣) e sono d'accordo con chi dice che questa situazione va vista come un'opportunità (anche se è difficile) perché ci dà modo di scremare tutto ciò che non è veramente importante! È un'occasione un'unica nel suo genere, se ci pensate, qualcosa da raccontare ai nipotini 😁😁 e poi è bello entrare in questo forum e ricevere il sostegno di così tante persone nella stessa situazione! In fondo qualcosa per cui essere grati c'è🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che se lo facciamo all’interno dell’anno ok sennò per assorbire i costi ci decurteranno una parte della caparra...non ce l’ha posso fare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentirvi sempre ogni giorno e come se mi sto affezionando 😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono venute le lacrime a sentire le parole della tua nonna. Speriamo davvero che tutte noi possiamo coronare il nostro amore, il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando notizie dall’australia Ma mi sa che dovremo spostarlo a luglio del prossimo anno
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 144💓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 luglio e ancora ci speriamo🤞🏻 Non voglio ancora pensare al piano B..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo vivendo un doppio disagio Smiley xd

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, ogni nascita è un miracolo!!!💪🏻💪🏻Ce la faremo
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un doppio in bocca al lupo a noi maniche dell'organizzazione che, oltre all'incertezza, in questo periodo stiamo combattendo con la nostra ossessione per l'organizzazione e la programmazione 😂❤️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei sostiene anche che il virus scomparirà da solo Smiley xd Se ci ha indovinato si merita la laurea Honoris Causa in virologia, altro che Burioni e i super esperti Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia... Questa è la cosa che mi fa soffrire di più, i testimoni stessa situazione. Ma dobbiamo avere fede e basta!!! Se penso a tutti i bambini che sono nati in questi due mesi...a loro non si poteva dire "nasci l'anno prossimo che oggi non è il caso"...Se non è un miracolo questo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se penso alle cose che mi mettevano ansia per il matrimonio qualche mese fa, adesso mi sembrano delle, perdonatemi il termine, stronzate assurde. Forse tutta questa situazione ci ha anche fatto capire cos'è che conta davvero!

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è proprio dura aspettare settimana per settimana senza sapere nulla! Ma al momento, se la nostra intenzione è sposarci quest'anno, non possiamo fare altro! Teniamo duro!❤️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso anche io così! Ti auguro di avere tuo fratello accanto quel giorno Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle parole che dice la tua nonnina!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è dura... Conta che noi ad oggi abbiamo la casa (saputo ieri) il resto è un enorme punto interrogativo 😂 mi viene da ridere, perché se penso alle tragedie che facevano le mie amiche per dei piccoli imprevisti...noi li abbiamo tutti, ma proprio tutti!!!! Pensate a quanto saranno "unici" i nostri matrimoni... Tutti diversi, felici... Può succedere di tutto! Non avere tutto programmato minuto per minuto mette in crisi anche me, poi però mi rendo conto che tutto dipenderà solo da noi sposi, non dal ristorante, non dalla chiesa, dagli invitati...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che belle le tue parole, anzi quelle di tuo fratello😍🤣. Tutto andrà bene, basta avere fede nella vita! Il nostro giorno, a prescindere da quale e quando sia, sarà bellissimo! Ti auguro anche di avere tuo fratello al tuo fianco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io come tutte voi sono in ansia.
    dovrei sposarmi il 3 settembre ma per paura ho optato per un'altra data per l anno prossimo.
    Ma sono ottimista e voglio credere che riusciremo a coronare il nostro sogno🙏Preghiamo affinché tutto questo passi in fretta🙏❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saggia nonna ❤️ dolcissima...si è così, credo che durante la vita matrimoniale saremo tostissime 😉 e che, anche se diverso (e questo ad oggi è un punto a favore), sarà così sentito da non dimenticarcelo più, non sarà un ricordo ma un memoriale prezioso. Non mollate spose 2020!!!!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il tuo messaggio Francesca!! Io oggi sono in down, sarà il ciclo, sarà il brutto tempo, ma sono proprio giù....non mi era mai capitato in questo lungo periodo. Sono sempre stata super ottimista, davvero. Devo ancora acquistare il mio abito, il suo, le fedi, cercare trucco e parrucco e fare tutti i documenti, e mancano solo 4 mesi....se ci penso mi sale l'ansia. Comunque non mollo, la data rimane quella. Però....che patimento Smiley sad

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

è la stessa cosa che mi dice ogni giorno la mia nonna (ormai 90enne altra ragione per cui non voglio assolutamente rimandare il matrimonio al 2021). Anche lei, essendo molto religiosa, mi ripete ogni volta che la sento che Dio ha un piano per tutto e se ci ha messo di fronte a questa difficoltà sarà per godere di una gioia più grande. Se ci pensate non c'è nulla di più vero, ogni abbraccio, ogni bacio al nostro matrimonio avrà un valore più grande, perchè non sarà più dato per scontato. La nostra forza verrà ripagata Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca leggerti mi ha fatto fare un grande sorriso sia perché abbiamo la stessa data sia perché le tue parole infondono speranza! Grazie! ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uguale !!! Ho una tabella con tutte le varie opzioni, inoltre andare avanti con l’organizzazione mi aiuta a rilassarmi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione