Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Cky
    Sposa Novella Settembre 2020 Bolzano
    Cky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12.9.2020 e non intendiamo rimandare🍀😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Carmela queste sono ottime notizie😍continuamo a crederci perché quest anno realizzeremo il nostro sogno proprio come l abbiamo sempre immaginato 😙
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciso che parlo del 12 maggio,
    Il matrimonio è ad agosto!! Quindi per il matrimonio ce la faremo tuttiii😍😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! non ho ancora letto tutti i commenti del topic quindi risponderò più tardi .. comunque vi scrivo per dirvi che come ho detto ieri il 12 maggio farò la promessa di matrimonio, oggi il sindaco mi ha chiamata che non ci potranno essere i parenti ma solo i genitori, però mi ha anche dato una speranza dicendo che tra una ventina di giorni si potrà fare con i miei zii , Su che base l’ha detto io non lo so..
    In ogni caso parlo con fm perché ovviamente ai parenti stretti ci tengo quindi vi dirò cosa avremo deciso Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! non ho ancora letto tutti i commenti del topic quindi risponderò più tardi .. comunque vi scrivo per dirvi che come ho detto ieri il 12 maggio farò la promessa di matrimonio, oggi il sindaco mi ha chiamata che non ci potranno essere i parenti ma solo i genitori, però mi ha anche dato una speranza dicendo che tra una ventina di giorni si potrà fare con i miei zii , Su che base l’ha detto io non lo so..
    In ogni caso parlo con fm perché ovviamente ai parenti stretti ci tengo quindi vi dirò cosa avremo deciso Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Ascoli Piceno
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 ottobre 2020 e siamo super positiviiii🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Dai sposine ce la possiamo fare 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a prova contraria c'è la libertà di scrivere ciò che si vuole.. se non ti interessa non sei obbligata a leggere.. quindi toni pacati ed educazione
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, ma cerchiamo di mantenere toni pacati, soprattutto con chi non dice niente di male! Ha solo raccontato la sua esperienza, questo è concesso.. Sennò riparte la bufera😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Milano
    Mida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! Ma questo non é il topic visto che ha rimandato... c’é scrittoCHI NON INTENde RIMANDARE!! Nulla di personale! Voglio leggere non chi rimanda
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai però in questo caso non è stato detto niente di male, ha solo raccontato la sua esperienza, senza tentare di dare dell'illusa a qualcuno. È il suo pensiero in base a quello che vivono loro😊 nessun commento cattivo come quelli che leggiamo spesso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Milano
    Mida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci interessa! Hai rimandato! Evitate di scrivere!

Carmela sono con te e con tutte voi! 28 luglio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo giorno!!!!!! forzaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    LUCREZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ad agosto. Ma si sa quando uscirà questo decreto ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?? E perché? Non credo possano farlo alla fine non è una cosa che è dipesa da voi🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avrei dovuto sposarmi sabato 09.05...e devo dirvi che temo quel giorno per la tristezza che mi verrà...stiamo programmando di andare a fare una lunga passeggiata in montagna (ovviamente in regione ma stando in FVG non è difficile).. saremo sposi del 10.10.20e non sposteremo. Delle mascherine non mi interessa,voglio realizzare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte , la mia data è il 9/9/2020 non ho ancora spostato perché il proprietario del mio ristorante vuole aspettare il prossimo decreto e anche noi ovviamente. Io ho tutto pronto e quindi vorrei non dover rimandare. Solo che , vista la situazione il proprietario del ristorante ci ha bloccato una seconda data per il 2021 come data si riserva perché molti matrimoni sono stati sposati. Io prego tutti i giorni e spero in un miracolo 🙏 Un grande in bocca al lupo a tutte noi del 2020
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Potenza
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io 26 agosto... e comunque vada non cambio data ❤️ Bello sapere che c’è ancora qualcuno che non ha rimandato💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 settembre 2020!! Forza💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

noi avevamo pianificato di sposarci l'11 luglio 2020 e avevamo quasi tutto pronto ma a metà aprile abbiamo rimandato al 16 luglio 2021. Il matrimonio con qualsiasi tipo di restrizione non l'avremmo mai voluto e neanche cambiare stagione con un matrimonio autunnale/invernale visto che avevamo previsto la cena fuori all'aperto, tutti gli allestimenti di conseguenza e siamo entrambi amanti dell'estate. Chiedendo poi per caso le date rimaste disponibili per giugno/luglio 2021 ci siamo accorti che erano pochissime (il 16 luglio è un venerdì infatti). A quel punto ci siamo convinti per rimandare, avendo anche molti invitati provenienti da altre regioni e parte dall'estero. Purtroppo la nostra location non permetteva di tenere in piedi date multiple, quindi abbiamo puntato per il 2021. In aggiunta anche il viaggio di nozze all'estero di 4 settimane che avevamo già bloccato mesi fa, difficilmente si potrà fare ad agosto, quindi sposarsi quest'anno e poi fare il viaggio a dicembre (se va bene) oppure ad agosto prossimo (lavorativamente non possiamo andare via in altri periodi), non sarebbe stato il massimo per noi. Ovviamente la scelta dipende dalle esigenze e dai desideri di ciascuno.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii presenteeee!!!
    30 agosto 2020.... E sono fiduciosa per questa data! Non la mollo!! Ce la faremooooo❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto..oggi ho sentito la Villa e se decidiamo di spostare al 2021 c’è la possibilità che perdiamo parte della caparra
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non rinuncio. Sposa del 13 settembre 2020. Mollare? MaiSmiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -150g💪🏻🙏🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio 💙
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

144...da 20 giugno a 23 agosto!!! non voglio illudermi ma un po' ci spero...sicuramente sono certa del fatto che diventeremo marito e moglie, con festa o meno! Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato dal 6 giugno al 9 settembre e non ho intenzione di fare un altro cambio data 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo rimandato al 21 settembre !! Speriamo... 🤞🏻 Aspettiamo con ansia nuove comunicazioni 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.Noi ci sposiamo il 31 ottobre 2020!🙏
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Curioso Settembre 2020 Ragusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre, con o senza restrizioni! Speriamo di poter fare tutto come avevamo deciso altrimenti ci sposeremo lo stesso e la festa la rimanderemo 😊
    Come vi state comportando con gli invitati che cominciano a chiedere notizie sul matrimonio? Noi ci sposiamo in Sicilia ma viviamo a Cremona, al momento abbiamo detto che non abbiamo notizie certe, purtroppo non abbiamo la palla di cristallo 🔮 ☹️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposo Principiante Agosto 2020 Trieste
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 22 agosto! Sono fiduciosa sul fatto che almeno la celebrazione in chiesa con parenti stretti e testimoni si possa fare..nella festa ci speriamo, anche se con qualche distanziamento (il ricevimento è completamente all’esterno con spazi davvero molto ampi). Con quello che purtroppo ci sta riservando questo 2020, credo che anche festeggiare con qualche restrizione in più sia comunque una gioia immensa! Se le disposizioni del Governo non lo dovessero permettere rimanderemo la sola festa a data da destinarsi..perché per noi l’importante è riuscire in quel giorno a diventare marito e moglie 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre 🥰
    Forza ragazze crediamoci!!! 💪🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Io da giugno ho rimandato di due mesi e mi sposo il 12 agosto e per nessuna ragione rimando. Il destino adesso me lo creo io! Mi sposerò a qualsiasi costo ovvero con o senza parenti con o senza sala ricevimenti. Abbiamo deciso di sposarci ugualmente. Ci auguriamo che si possa fare la messa con i parenti e il ricevimento ma se così non dovesse essere ci sposiamo a porte chiuse in chiesa e il ricevimento lo faremo più avanti nei mesi. 💪🏻💪🏻💪🏻 Adesso non mollo più ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione