Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 maggio 2021
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi rivedo nelle tue parole...la mia data era 11 luglio e resterà quella!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dopo tutti questi mesi di incertezza e tanti problemi, piano piano stiamo procedendo nella costruzione del nostro sogno per il 19 settembre 2020, la nostra prima e unica data. Abbiamo scelto una location più spaziosa, stiamo spedendo gli inviti cartacei e abbiamo anche avviato le procedure burocratiche e fissato la promessa. Sono molto felice, anche se non riesco ad essere totalmente tranquilla perché ho sempre paura che ci siano imprevisti. Per ora cerco di essere positiva perché sembra che le cose abbiano preso la direzione giusta!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è il nostro giorno! 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti demoralizzare per questo. In questa situazione tutti noi che abbiamo lottato per sposarci nel 2020 abbiamo messo in conto che alcuni invitati non verranno, per motivi validi, meno validi e a volte solo inventati...Purtroppo e' cosi'....Ma la cosa importante e' realizzare il tuo sogno ed essere feliceSmiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, alcuni dal Piemonte mi hanno dato la stessa risposta... noi ci sposiamo in Sicilia... meglio pochi ma buoni credimi! Alla fine è il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho inviato le partecipazioni virtuali a tutti i miei precedenti invitati in quanto farne altre cartacee sarebbe stato un po’ uno spreco... comunque la maggior parte hanno confermato la loro presenza e felici di poter respirare un po’ di allegria dopo questo brutto periodo.... invece altre persone, tra l’altro a me care, mi hanno detto che non vengono perché hanno paura di stare in hotel! Premetto che io sono della Campania e loro della Puglia e l’alloggio sarebbe stato a mio carico... secondo voi è una scusa stupida per non venire? Sono molto arrabbiata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo, ieri sono stata a Messa e c'era un venticinquesimo anniversario di matrimonio, ed io da semplice spettatrice ho reputato che la mascherina in quel momento non era un ostacolo,era così bello vedere l'amore che si stava celebrando che a tutto il resto non ci ho fatto caso. Speriamo bene per tutte noi che nonostante tutto non abbiamo mollato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo!
    Anche io ho deciso di mantenere il 4 settembre!
    L’unica cosa per cui un po mi dispiace è il viaggio di nozze che ancora non ho prenotato.Voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno proposto buffet ma serviti dai camerieri senza toccare nulla,ovviamente senza accalcarsi...e un po giro braccio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo, ho riscontrato anch'io lo stesso entusiasmo e positività nella maggior parte degli invitati!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che questo mio racconto aiuti voi quanto ha aiutato me... con un po’ di titubanza iniziale ma abbiamo deciso di mantenere il nostro amato 05.09.2020! L’altro giorno abbiamo dato le partecipazioni agli amici e abbiamo messo le mani avanti su tutto “speriamo di non dover usare le mascherina... speriamo di riuscire a far festa... ecc”. Mi hanno guardata tutti come se fossi pazza... loro si stanno già attrezzando con la mascherina abbinata al papillon o con la stoffa tolta per fare l’orlo al vestito... e non l’hanno visto come un limite ma come una cosa “particolare” che li accompagnerà al massimo durante la cerimonia in chiesa, facendo il resto all’esterno...
    Ragazze chi ci vuole bene vuole solo vederci sposare, “come” è un dettaglio... e ad oggi che si può già festeggiare con i propri cari, più niente e nessuno mi farà rimandare 😉
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te!!! Che senso ha agevolare a rimandare al 2021 che contribuiscono a far affossare completamente i fornitori e tutte le persone che ci lavorano dietro, dovrebbero tutelarli invece dando a loro la possibilità di fare!! comunque se proprio vogliono dare un sostegno almeno che fossero entrambi sia quelli del 2020 che 2021...Mah 🙄😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, condivido.
    Bisognerebbe agevolare i matrimoni nel 2020, non far invogliare al posticipo al prossimo anno
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che molto persone stanno rinviando al 2021 perche ci saranno delle agevolazioni del 25% delle spese sostenute per i matrimoni che si svolgeranno dal 1 gennaio 2021.
    Questo é quello che si é accennato nell’ultimo decreto,ma ancora nulla di concreto,certo che in questo modo fanno fallire i catering e le location!
    Secondo me dovrebbero esterndere la cosa anche al 2020.Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!
    Anche la mia location mi ha detto essendo una location privata é più tranquilla la questione,poi su 100 invitati balleranno la metâ quindi credo e spero sia fattibile.🤞🏻
    Io faró tutto all’esterno e i balli obbligatoriamente all’interno.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'11 Agosto 2020.non vedo l'ora che arrivi questo momento bellissimo.

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii forza e coraggio!! ❤❤
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene che dire! Che nervi😰😰😰 cmq noi ci sposeremo nel 2020 e basta🏆🏆🏆🏆
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a un paio di settimane fa hanno demotivato anche me...ma nel giro di pochi giorni si sono allentati
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo servito dai camerieri e antipasti serviti a tavola...un po' come facevano negli anni 90.. È un peccato ma se è l'unica cosa a cui devo rinunciare va bene così
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, come lo farete quindi il buffet?
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! Io sono invece delusa perché la sala ricevimenti ci ha cosi tanto demotivati...spingendoci a rinviare le nozze nel 2021. 🙈 sono rimasta a dir poco scioccata 😢😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, non molliamo ragazze 😍
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo dato la conferma per il 23 agosto 2020, senza troppe rinunce: solo al buffet... Speriamo bene e che non risalgano i casi 🤞😍
    Finalmente il sogno si sta avverando!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo tantissimi auguriiiiii, noi ci recheremo in comune il 25 Giugno 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Anche noi attendiamo il 29 Agosto ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te 😊
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatta il 15 giugno!🥰 Auguri ❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora. Speriamo in chiesa sia pure cosi 😰🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non l ha messa nessuno, ma devo essere sincera, andavano messe ma qui non c é stato mai nessun caso quindi é stato fatto uno strappo alla rregola
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!!!!! Sono strafelicissima per te!!!❤

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione