Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà fatto ❤️ comunque siamo davvero delle eroine
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏 Grazie davvero
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. quando vuoi puoi scrivermi 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ anch'io perché noi tutte qui in ci conosciamo, ma abbiamo vissuto e viviamo le stesse emozioni... e possiamo capirci solo tra di noi...
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascoltate solo il vostro cuore..e quello che desiderate veramente...💓💓e quel giorno dara tutte le risposte alle persone che stanno criticanto la nostra scelta...💪
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma giuro che ti voglio bene 😍❤️🙏grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suuuu al 6 agosto c'è ancora tempo!!!
    Se nel giro di un mese (4 maggio) siamo usciti dalla quarantena e fase 1, poi fase 2 e 2 mezzo, con l'apertura delle regioni siamo alla fase 3...al 6 agosto ci sono quasi 2 mesi e tra due mesi tu che pensi che tutto sarà come ora?
    In due mesi siamo scesi da 105mila casi attivi a 35mila... se gli ospedali si svuotano e i contagi sono vicini allo zero, il 31 luglio cessa lo stato di emergenza... è ovvio... l hanno fatto in Cina e noi che siamo un paese democratico no... Lotta per ciò in cui credi, e vedrai che andrà tutto bene, e quel giorno ti diranno che hai fatto bene e che avevi ragione...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 Agosto. Grazie per le bellissime parole
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto bisogna essere egoisti e pensare alla propria felicità... e non a quella degli altri... come loro stanno pensando a loro piuttosto che a voi... cioè un genitore deve essere felice se il figlio è felice, e non al contrario... credo che a questo punto sia solo un capriccio...
    Dopo tutto quello che tutti abbiamo passato in questi mesi, un po' di serenità e di felicità ce la meritiamo tutti... e il nostro matrimonio sarà un giorno di brio per tutti, e se ci saranno ancora restrizioni lo renderemo ancora più originale e indimenticabile... non ti abbattere Martina, puoi cmq sempre confermare e se la situazione dovesse peggiorare rimandi...quando saranno le nozze?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 siete uniche ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte bisogna essere egoisti, e pensare alla propria felicità.
    La vita è vostra, e non dei genitori.
    In bocca al lupo qualsiasi decisione prendete! 😘🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Novello Luglio 2020 Piacenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Vi ho letto tanto e scrivo per la prima volta oggi che abbiamo confermato il matrimonio per il 18 luglio! (Emilia Romagna)
    Dal 15 Giugno le mascherine all’aperto non saranno più obbligatorie.Noi faremo tutto all’aperto:cerimonia religiosa,aperitivo, cena e ballo.Gli unici accorgimenti: camerieri con mascherina, no self service al buffet e tavoli con invitati un po’ più distanziati (per i non congiunti).Musica x cerimonia e cena non c’è problema...per il ballo dopo, attenedendosi alle direttive attuali delle discoteche, metteranno dei tavoli vicino alla pista in modo da ballare li attorno...e poi starà un po’ al buon senso! Mi rendo conto però che nella conferma di questi matrimoni fa molto anche L impegno della location e del catering..i miei erano molto motivati 🤗Coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui vuole sposarsi ma i genitori sono fermi sul NO. Entrambi vogliamo ma loro non si smuovono e noi oggi dovremmo dare la conferma al locale. Ora la questione é una, rinunciare a ció che vogliamo per far felici loro o farlo ma andando contro il loro volere? In entrambi i casi qualcuno resta ferito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete parlarne voi due e capire cosa volete entrambi, e se entrambi volete la stessa cosa, seguite quella strada... cmq sia è un dato di fatto che la situazione è in netto miglioramento e che il 31 luglio cesserà lo stato d'emergenza...
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Martina, sará stata una reazione istintiva di tuo suocero che magari cambierà nei prossimi giorni. Capisco la tua tristezza soprattutto perché non esiste niente di più importante del supporto dei genitori. Le sue saranno state parole dette così ma potrà mai perdersi il matrimonio del figlio???🙈🙈🙈🙈 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vanessa ❤️il mio fm si trova in mezzo due fuochi... Purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è solo vostra, ed è la tua felicità!
    Hai fatto bene a confermare, ho confermato anch’io per il 29 agosto!
    Chi c’e c’e, chi non c’e pazienza! Non tutti hanno rimandato al 2021. Stai serena della tua decisione che sarà un bellissimo matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii forte e credi in te stessa. Fregatene. La vita è vostra. Lascialo parlare perché ascoltare è da persone educate. Dopodiché, ringrazia e tira dritto. L’egoista è lui che vuole un matrimonio che non è suo, fatto come dice lui.
    Non vedo come vi si possa colpevolizzare se ve la sentite di sposarvi rispettando quelle che, al momento, sono le regole per la vita di tutti e non avete di certo imposto voi.
    Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermo restando ke i toni molto animati, io glieli avrei fatti mangiare, tutto sommato non ha tutti i torti. Puoi essere speranzosa ke ad agosto la cosa si attenui così come le restrizioni, o riflettere sul fatto che un matrimonio deve essere un momento spensierato e non pieno di stress e quindi rimandare. In tutti i modi, il matrimonio è il vostro, e nessuno deve condizionarvi, soprattutto in maniera violenta. Un consiglio è sempre bene accetto, ma non più di quello. Se pensi ke si debba fare ad agosto e lui non vuole venire, beh pazienza!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria . A te ????
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis ti abbraccio perché anche se non ti conosco riesco ad immaginare come stai... poi ti voglio dire una cosa, ma in tutto questo il tuo fidanzato cosa dice? O cosa ha detto?
    Tu non rimandare nulla, come ha detto Gloria, fai passare qualche giorno, e poi ne riparlerete con calma, e glielo spiegherai che non ha motivo di tanta testardaggine perché le restrizioni che ci saranno non sono poi così catastrofiche, anzi ci sarà più igiene pure...(lo penso davvero che era ora che i camerieri avessero la mascherina dopo che vidi cadere una goccia di sudore in un piatto, e abolire il buffet selfservice, perché non è normale che si deve toccare tutto!) e che se i contagi continuano ad abbassare toglieranno tutto, e che deve mettersi in testa che ormai non ci sarà più la normalità di una volta, ma che dobbiamo imparare a costruirne una nuova... e poi buttala sui sentimenti, che tu non sei una materialista, e che per te più di ogni altra cosa conta coronare il vostro amore... sarà il vostro giorno e nessuno può dire cosa fare o cosa no... dovete decidere solo tu e il tuo Fm.. 💪💪💪💪si tratto solo di compromessi che se tu e il tuo Fm siete disposti ad accettare, nessuno può mettere in discussione la vostra scelta... ❤😘
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente cara, aspetta un po’ e riparlatene con calma!😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. so come ti senti .... ma aspetterei che si calmi e poi ne riparlerei
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi già te l’hanno detto Felisia ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei calmare le acque, vedrai che non mancherà anche perché se ne pentirebbe a vita (glielo farei presente in caso non voglia sentire ragioni )😶
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, cerco conforto in voi che seppur non conoscendoci, mi avete sempre dato la forza di crederci ancora. Proprio ieri abbiamo deciso di confermare tutto, quando ho letto negli occhi dei miei genitori la felicità di chi diceva di avercela fatta, mio suocero ha pensato bene di mandare tutto all'aria. Ha detto che lui non sarebbe venuto ad un matrimonio con restrizioni, che dovevamo fare come tutti e rimandare ed ha dato la colpa a me che sono stata testarda. Ovviamente il tutto decorato da toni molto animati 😪 proprio quando potevamo dire di avercela fatta ha rovinato tutto... Sono distrutta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una 7 comoda ☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agrigento ☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo bene per tutte noi... Ci meritiamo un matrimonio normale e spensierato
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok 👍👍👍
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·