Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Da lunedì 26 aprile...

Loredana, il 19 Aprile 2021 alle 16:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22

Da lunedì 26 aprile... 1
Ciao spose, questo è quanto... Mi attengo a fiere e congressi, visto che le cerimonie non vengono menzionate😱😱😱😱🙄🙄🙄🙄🤯🤯🤯

22 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 19 Aprile 2021 alle 20:01
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è una consolazione poter continuare a contare sul cibo da asporto e in più i negozi di abbigliamento aperti 💪😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiere e congressi da quello che ho letto a giugno poi non so se intendano anche il Wedding 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè,almeno qualcosa di buono dai...Vedi sempre il lato positivo delle cose😁
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutto questo da oggi noi in Campania siamo passati dal rosso in arancione 😅😅😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai,me lo sento che c'è la vogliono mettere dove non batte il sole e farci rientrare con la fieristica e i congressi... Sennò ci avrebbero nominati...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loridana 🌺🌺🌺 Dai almeno c'è un programma ben precisa disegnata 😂😂😂 é già una conquista, un saluto dalla eterna gabbia lunga 6 mesi-Puglia ✌️




    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente credo che entro fine mese sapr
    emo qualcsa di più certo e almeno per me i primi giorni di maggio saranno decisivi per la sorte di tutta l'organizzazione... Qui uindi cerchiamo di tenere la calma e prendiamo le cose come vengono.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mi sto preoccupando veramente ! Mancano due mesi e ancora non si sa niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora tranquilla, è un un paragone sarcastico che ho fatto io ovviamente... 😅


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti, per non parlare degli autogrill che sono strapieni di gente e di ragazzi 😩🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che un matrimonio possa essere paragonato a fiere e congressi ... o almeno mi auguro !!!!! Sposo il 20 giugno ....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Il matrimonio è degli sposi alla fine... Come viene così ce la prendiamo, io ex sposa 2020 non ho più intenzione di aspettare, l'anno scorso snza vaccini i matrimoni sono partiti da giugno a settembre snza restrizioni!
    Oggi, quasi fine aprile, con un piano vaccinale partito a dicembre, non hanno messo in atto nemmeno "linee guida" per un minimo di organizzazione per eventi... È follia!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque guarda, io vado avanti nell'organizzazione perché se poi i matrimoni si possono fare voglio avere organizzato tutto al meglio.
    Pensa che oggi una mia amica mi ha detto che il nostro comune le ha fissato come PRIMA DATA UTILE per il rinnovo della carta d'identità il 15 luglio..io devo ancora fare le pubblicazioni...non possiamo permetterci di aspettare, qui non funziona niente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...poi sinceramente posso capire che al governo possa non interessare nulla di noi spose..
    Ma delle aziende contribuenti che fanno parte della filiera invece???
    L'altro giorno sono andata in un negozio per le partecipazioni, la titolare mi ha detto che i 2 fornitori che aveva sono falliti entrambi..Boh io non capisco..hanno disciplinato gli eventi pubblici e quelli privati zero..come se non sapessero che i matrimoni sono fermi da ottobre e ora entriamo in piena stagione..Sono proprio delusa, hanno gestito tutto a caso
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ciao 😊speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con tutto quello che dici.... Io sposa 11 luglio sono ancora ferma in bilico con solo ristorante e vestito, non ho organizzato né promessa né partecipazioni né chiesa in quanto non so se è possibile fare la cena! Tutto assurdo! Festa privata o meno va organizzato, è un matrimonio! Non una festa di compleanno...!
    😅🤯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo che con la partenza della ristorazione al chiuso il 1/6, daranno il via anche al protoccollo per il wedding.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo silenzio sui matrimoni la trovo una cosa inaccettabile e irrispettosa per tutti i fornitori che operano nella filiera.
    Tralascio poi il discorso che ovviamente un matrimonio richiede pianificazione e non puoi organizzarlo in 3 minuti.
    Per me è follia che il governo abbia pensato ai parchi a tema e non ai matrimoni. Sinceramente non capisco. Posso andare a gardaland a luglio insieme ad altri 400 sconosciuti e non ad un matrimonio con 40 parenti???Sarebbe da scrivere a Speranza!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cerimonie sono eventi privati. Non saranno mai autorizzati o negati. Purtroppo dobbiamo adeguarci alle norme dettate per i fornitori ed ai protocolli imposti loro.
    Le fiere sono un’altra cosa, non sono i festeggiamenti ne’ le cerimonie....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enorme pagliacciata! È ridicolo avere date certe di concerti e trasmissioni televisive piene di pubblico in studio!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbarazzante
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda sicuramente introduceranno anche il settore wedding.. perchè così sembra una pagliacciata (almeno per me)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione