Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Da quando stai con lui ridi di più?

Verdiana, il 29 Giugno 2016 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Buongiorno tesorine, Smiley smile

sicuramente lo avrete notato. Da quando state insieme il vostro umore è cambiato. Siete più raggianti, solari e più felici...non è vero?

Da quando stai con lui ridi di più? Raccontaci un episodio che è l'emblema della vostra felicità!

Ridere insieme al vostro partner

16 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 12 Luglio 2016 alle 01:47
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In modi differenti, ma siamo cretini entrambi!! È bello ridere a crepapelle fino a lacrimare gli occhi con il proprio uomo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sto con lui la mia vita è diventata tutta colorata!! Mi ha trasformata completamente...io dico sempre che lui è il mio sole e quando siamo insieme,oltre ad essere raggiante, mi regala nuova energia!! È la felicità fatta persona!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. la mira vita è più bella!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella divertente sono io, sono la pazza della coppia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..........................molto più di questo, mi ha dato una nuova vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio... Le mie giornate sono più vive intense felici.. Noi siamo due tipi molto solari quindi... Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la sua dote principale l'ironia... e non lo dico solo io che sono la sua futura moglie...ma è amato per questo da tutti, amici e parenti... mi strappa un sorriso sempre, anche nei momenti peggiori...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii... Io ho avuto nella precedente relazione un ragazzo che ho visto ridere di cuore penso due volte! Molto serio.... Del mio attuale compagno ammiro la sua ironia,mi fa troppo ridere! Mi diverto sopratutto a vederlo ballare o cantare,gli ho fatto una sfilza di video e me li riguardo...un comico! Gli ho sempre detto:se ti avessi conosciuto in discoteca di certo nn mi avrebbe colpito il tuo modo di ballare Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si direi di si. Prima ero sempre un po' cupa. Da quando sto con lui sono più allegra e serena.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sto con lui sono cambiata totalmente... Sono diventata grazie a lui la persona che avrei sempre voluto essere e non avrei mai creduto di poter diventare. . Rido di più...sono serena.. Solare...Felice.. E non avrei mai creduto di poter essere tanto felice Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è un clown nato! (In senso buono, ovviamente)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La felicità l ho trovata con lui che mi completa, che ogni mattina quando ci alziamo mi sveglia con una carezza o un bacio senza saltare un giorno, che mi è sempre vicino e nn mi lascia mai sola.. che tutte le cose dobbiamo sempre farle assieme... un unica parola perfetto...
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono finalmente felice della mia vita grazie alla gioia che mi regala ogni giorno! Smiley heart

Da quando stai con lui ridi di più? - 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ridiamo perché stiamo pensando entrambi la stessa battuta scema.. Oppure faccio le vocine da cartone animato,son tornata bimba con lui...Spesso ci facciamo i film,x esempio incontriamo gente strana e immaginiamo la loro vita in maniera assurda
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sto con lui, rido di più si... Ma più che altro perché tira fuori sempre argomenti divertenti e fa battute che farebbero ridere anche il più serio del pianeta Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sto con fm rido di più perché fa delle battute così cretine che non puoi non ridere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione