Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Visualizza messaggio citato
Hai ragione,ti capisco benissimo ed è bello confrontarsi e sapere che c è qualcuno che condivide i tuoi stati d animo.Quando vi sposate?anche io ti faccio i miei migliori auguri❤
Grazie è bello scrivere con qualcuno che sa cosa stai passando, io sono molto positiva a riguardo e spero di realizzare i nostri sogni. Ti faccio tanti auguri per tutto.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo bene dai ce la faremo a vederli presto e soprattutto ce la faremo a sposarli.💪💪💪💪💪💪
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco anche lui lavora a 700km da me,anche se siamo insieme da tanto però sono nella tua stessa situazione.
🤣🤣🤣 anch’io lo dico quasi 5 anni insieme si decide di sposarci e nulla pandemia 🤦🏽♀️, comunque si è vero il loro lavoro viene prima e questo ne sono consapevole ora più che mai. Ma non credevo si potesse arrivare a tal punto. Licenza salta e rientro da destinarsi a chissà quando
È in missione, all’estero. E anche quando è in Italia siamo distanti 600km
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma non mi partono i msg a volte.Ti dicevo che noi siamo insieme da 16 anni e ne ho viste di missioni e periodi di distanza,ma come dico sempre io oltre a loro sposiamo anche il loro lavoro,ne siamo consapevoli.Ora decidiamo do sposarci e viene giù la pandemia,mah. .non lo so più!ti chiedevo dove fa servizio il tuo lui?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel senso in che città fa servizio
Con i tempi che corrono sembrano i gironi dell’inferno, non si sa se e quando torna non lo vedo dal 10 dicembre insomma 😅🤦🏽♀️ Lui sta in missione quindi peggio del peggio matrimonio a settembre anche se dicono che c’è tempo fino ad allora, per chi sta con un militare nulla è scontato anzi
Io non lo vedo da quasi due settimane. È poco rispetto a quanto tempo non l'ho visto l'anno scorso (6 mesi più o meno). Siamo della stessa città, ma lui è militare e lavora in Lombardia proprio vicino alle zone più colpite. È uno di quei militari che hanno il maledetto compito di guidare i mezzi per trasportare le bare in altri cimiteri. Sono fiera di lui, tanto, ma sono anche preoccupata. Sto affrontando questa quarantena da sola, appunto, da quasi settimane, e ho paura che non possa tornare per tanto altro tempo. Spero solo che non gli succeda nulla. Spero che finisca tutto questo per il bene di tutti!!
Avete trovato la nuova data ?? 🥰🥰 vedrai sarà tutto ancora più bello ❤️ E più “ atteso “ d’altronde L attesa aumenta il desiderio 🎉🎉
Quando a maggio ?? Ho letto che alcune sale hanno chiamato loro stessi per posticipare , anche se io maggio non lo sposterei ..... onestamente
Dal 18 febbraio! Sarebbe dovuto scendere oggi a Cagliari da Firenze con un furgoncino per aiutarmi con il trasferimento... Ma niente. Dovevamo sposarci il 2 maggio, ma abbiamo rimandato... Però ci stiamo facendo forza a vicenda e va bene così. Siamo abituati alla distanza, con i militari è così 😊
Io il mio ragazzo nn lo vedo dal 10 di marzo mi sento molto triste e preoccupata, doveva essere il periodo più bello invece si è trasformato in un incubo