Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Io dal 24 febbraio e non so quando ci rivedremo, lui si trova in Sardegna per lavoro, io in Sicilia, dovevamo vederci per le vacanze pasquali ma ovviamente non sarà possibile, quindi lo vedrò spero a maggio, è dura..solitamente stiamo distanti non più di 40 giorni
Noi abbiamo la fortuna di vivere già insieme da 3 anni...non so come farei senza di lui soprattutto in questo momento così duro. Coraggio ragazze!!! Fatevi forza!!
Visualizza messaggio citato
Io cambio idea ogni 5 minuti, mi dico a me stessa andrà tutto bene, poi penso no non posso sposare, ma voglio essere fiduciosa 🍀
Noi non ci vediamo dall’inizio della quarantena, cioè 20 giorni, e non sappiamo ancora per quando tempo dobbiamo stare separati, e la paura è l’ansia per il giorno del matrimonio si fa sempre più forte, speriamo bene per tutti 🍀
Noi non facciamo altro che litigare..per ogni cosa..in quel poco che ci sentiamo, litighiamo! Questa situazione ci sta veramente devastando!
Il mio non è stanco di lavorare , però abbiamo la fortuna che non funziona bene internet , e il telefono dove sta lui per adesso non prende .......... oltre il danno la beffa , e in più , dubbi sul matrimonio ..... chissà come ne usciremo
Ciao, non vedo il fm dal 7 di marzo(abbiamo festeggiato i 2 anni che stiamo assieme). Oltre ad abitare in provincie diverse, ci siamo sentiti negli ultimi giorni poco, anche per videochiamata, perché faceva i turni, quindi mentre io lavoravo lui dormiva e viceversa. Spero di poterlo vedere presto manca troppo😭♥️
Da più di un mese. Sono precettata in ospedale in zona rossa e lavoro “al fronte”. Non posso tornare a casa, ho paura di infettarlo e non me lo perdonerei mai. Non so neanche quando lo potrò rivedere, non penso prima di metà maggio 😞
Ciao io sono più di 15 giorni ch non ci vediamo perché abitiamo in comuni diversi pazienza 🤷♀️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale non riesco a inviare il messaggio,scusa ma non so perchè
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi agosto,l'11.Io ci spero ancora,come tutti sono un pò a giorni alterni,ma per ora voglio essere positiva.Il mio lui è positivo.