Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Visualizza messaggio citato
Noi a settembre, avremmo fatto la promessa il 16 per la licenza, ma è stata annullata e non so se rientra per giugno o prolungheranno la missione
Tanto di cappello!! Noi anche non ci vediamo da un mese xké il mio fm è nelle forze dell'ordine e ogni giorno combatte con chi non rispetta le regole, e grazie a loro non finirà mai.. e fin quando nn finirà lui nemmeno può tornare!! 😣😣😣😣😥😥😥
Ciao ragazze... Io non lo vedo da un mese poiché il mio compagno è un medico e in questi giorni sta lottanto per aiutare tutti noi! Ci accontentiamo di sms, chiamate e videochiamate. Speriamo che tutto si sistemi al più presto in modo da poter riprendere la quotidianità e i preparativi per il nostro si❤️!
Ciao, noi fortunatamente conviviamo, ma giusto qualche giorno fa ne parlavamo .... se non fossimo stati insieme sarebbe stato davvero difficile...quindi posso immaginare cosa stiate provando!!
Io sono solo 4 giorni che non lo vedo.. L ultima volta l ho visto due secondi quando sono andata a lavoro.. Ma da quello che ho capito mi toccano altri 20 giorni senza vederlo.. Non è facile ma si fa.. Speriamo solo che tutto questo finisca presto.. Io sto continuando con i miei preparativi sperando che riusciremo a sposarci.. Sono un Po in crisi per questo anche se io ho amcora tempo.. E capisco tutte quelle che purtroppo non hanno potuto sposarsi.. E mi dispiace tanto..
Purtroppo c'è tanto egoosmo e ingnoranza.. persone che vanno a fare la spesa tutti i giorni xké si devono mangiare il pane fresco! 😱 ma ancora non hanno capito che se ancora continuano ad usare questo comportamento ci facciamo l'estate dentro casa e l'economia va a rotoli e molte persone perderanno il lavoro, persone che da un anno stanno organizzando il matrimonio e adesso devono annullare il tutto per la perdita del lavoro!! Ancora non si rendono conto!!
Concordo su ogni parola! Siamo circondati dalla tecnologia, siamo sempre con il telefono in mano...approfittiamo di questo "aiuto" e scriviamo-chiamiamo-videochiamiamo! È un piccolo sacrificio per il bene nostro e delle persone a cui vogliamo bene!
No è un discorso in generale, non ho letto gli altri commenti per quanto mi riguarda. Io so solo che avrei dovuto fare la promessa il 16/03/2020, c’è una pandemia e non gli ha permesso di tornare da me per 10 gg, forse lo rivedrò a giugno( spero) e non lo vedo dal 10 dicembre e non si trova nemmeno in Italia
Esattamente!nelle regioni che tutti sappiamo gli ospedali sono al collasso e devono decidere chi cercare di salvare e chi lasciare al proprio destino, e con questo atteggiamento la situazione non può che peggiorare sia nelle regioni che già soffrono sia in quelle che non sono ancora in stato di emergenza. Ma purtroppo molte persone se ne fregano finché non capita a loro o a un loro caro, e molti anche in quel caso danno la colpa ad altri quando magari sono loro stessi ad aver fatto il danno. Ripeto, non avere sintomi non è indice di non avere il virus. Ci sono molti asintomatici che poi entrano in contatto con qualcuno il cui sistema immunitario è un po' più fragile ed ecco fatto il danno
Appunto è la cosa che mi manda in bestia! Persone che muoiono perché qualcuno vicino a loro se n'è fregato e ha continuato a fare i cavoli propri!
Io non lo vedo dall inizio dell ordinanza insomma. E pensate che viviamo ai confini tra un comune e l altro! Praticamente stiamo a 5 minuti di macchina..ma ragazze mie,in questo momento la salute di tutti noi viene prima di tutto!! Accontentiamoci di messaggi e videochiamate! Ma almeno non rischiamo ne la vita e orima finisce quest incubo. Si spera!!!! Lo so che non è facile,io a giorni sono contenta e mi tuffo in qualche ricetta da fare e a giorni sto in depressione 🙄😪 ma al momento, per quanto possano essere i nostri fm,loro vivono in un altra casa con la loro famiglia. E qst cosa va rispettata per il bene di tutti,pure i nostri genitori e suoceri che sono più anziani..sperando di svegliarci presto da qst tragedia 🌈
L’egoismo della gente ha ucciso genitori e nonni. Con uno stato di pandemia mi rendo conto che l’unica minaccia è l ignoranza umana. Io sono calabrese e qui la gente continua a scendere senza curarsi del male che crea
Quello che non si rendono conto che a non rispettare le regole non fanno un dispetto allo stato ma lo si fa a se stessi e alle persone che ci sono vicine