Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo

Da quanto non vedete i vostri fm?

Silvia, il 26 Marzo 2020 alle 15:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 332

Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪

332 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo, però voglio mandarvi un abbraccio grande ❤️🌹
    Vedrete che a breve tutto si sistemerà. Da quanto non vedete i vostri fm? 1


    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Maggio 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm conviviamo, però è da quasi un mese che non vedo mia mamma e i mie fratelli , perchè residenti in altri comuni

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xké il tuo e nell'esercito?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in Italia anche se ci dividono 600km. 😥
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a settembre, avremmo fatto la promessa il 16 per la licenza, ma è stata annullata e non so se rientra per giugno o prolungheranno la missione
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'11 marzo...viviamo in due regioni diverse...e a luglio ci dobbiamo sposare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente una che mi capisce realmente 😅, il tuo lavora qui o all’estero ? Io non lo vedo da dicembre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    60 giorni abitiamo in due regioni diverse


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Isernia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro 💪🏻
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanto di cappello!! Noi anche non ci vediamo da un mese xké il mio fm è nelle forze dell'ordine e ogni giorno combatte con chi non rispetta le regole, e grazie a loro non finirà mai.. e fin quando nn finirà lui nemmeno può tornare!! 😣😣😣😣😥😥😥

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vedo da più di un mese 😩 e chissà ancora quanto passerà..una tristezza infinita!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche 😢 e per giunta, vivo da sola 😢
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ben 18 GG 😰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto rispetto per tutti loro 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto non vedete i vostri fm? 2
    !!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Isernia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Io non lo vedo da un mese poiché il mio compagno è un medico e in questi giorni sta lottanto per aiutare tutti noi! Ci accontentiamo di sms, chiamate e videochiamate. Speriamo che tutto si sistemi al più presto in modo da poter riprendere la quotidianità e i preparativi per il nostro si❤️!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, deve essere davvero dura. Ma vedrai che quando arriverà il momento di abbracciarsi di nuovo sarà bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi fortunatamente conviviamo, ma giusto qualche giorno fa ne parlavamo .... se non fossimo stati insieme sarebbe stato davvero difficile...quindi posso immaginare cosa stiate provando!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo vedo dall’8 marzo 😢 Speriamo tutto questo finisca presto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi un mese...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Fermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo 4 giorni che non lo vedo.. L ultima volta l ho visto due secondi quando sono andata a lavoro.. Ma da quello che ho capito mi toccano altri 20 giorni senza vederlo.. Non è facile ma si fa.. Speriamo solo che tutto questo finisca presto.. Io sto continuando con i miei preparativi sperando che riusciremo a sposarci.. Sono un Po in crisi per questo anche se io ho amcora tempo.. E capisco tutte quelle che purtroppo non hanno potuto sposarsi.. E mi dispiace tanto..
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è tanto egoosmo e ingnoranza.. persone che vanno a fare la spesa tutti i giorni xké si devono mangiare il pane fresco! 😱 ma ancora non hanno capito che se ancora continuano ad usare questo comportamento ci facciamo l'estate dentro casa e l'economia va a rotoli e molte persone perderanno il lavoro, persone che da un anno stanno organizzando il matrimonio e adesso devono annullare il tutto per la perdita del lavoro!! Ancora non si rendono conto!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su ogni parola! Siamo circondati dalla tecnologia, siamo sempre con il telefono in mano...approfittiamo di questo "aiuto" e scriviamo-chiamiamo-videochiamiamo! È un piccolo sacrificio per il bene nostro e delle persone a cui vogliamo bene!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è un discorso in generale, non ho letto gli altri commenti per quanto mi riguarda. Io so solo che avrei dovuto fare la promessa il 16/03/2020, c’è una pandemia e non gli ha permesso di tornare da me per 10 gg, forse lo rivedrò a giugno( spero) e non lo vedo dal 10 dicembre e non si trova nemmeno in Italia
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!nelle regioni che tutti sappiamo gli ospedali sono al collasso e devono decidere chi cercare di salvare e chi lasciare al proprio destino, e con questo atteggiamento la situazione non può che peggiorare sia nelle regioni che già soffrono sia in quelle che non sono ancora in stato di emergenza. Ma purtroppo molte persone se ne fregano finché non capita a loro o a un loro caro, e molti anche in quel caso danno la colpa ad altri quando magari sono loro stessi ad aver fatto il danno. Ripeto, non avere sintomi non è indice di non avere il virus. Ci sono molti asintomatici che poi entrano in contatto con qualcuno il cui sistema immunitario è un po' più fragile ed ecco fatto il danno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto 😡
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora non ho capito bene.. ce l'avete con qualcuno in particolare che ha scritto? O state parlando cosi in generale?😕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto è la cosa che mi manda in bestia! Persone che muoiono perché qualcuno vicino a loro se n'è fregato e ha continuato a fare i cavoli propri!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vedo dall inizio dell ordinanza insomma. E pensate che viviamo ai confini tra un comune e l altro! Praticamente stiamo a 5 minuti di macchina..ma ragazze mie,in questo momento la salute di tutti noi viene prima di tutto!! Accontentiamoci di messaggi e videochiamate! Ma almeno non rischiamo ne la vita e orima finisce quest incubo. Si spera!!!! Lo so che non è facile,io a giorni sono contenta e mi tuffo in qualche ricetta da fare e a giorni sto in depressione 🙄😪 ma al momento, per quanto possano essere i nostri fm,loro vivono in un altra casa con la loro famiglia. E qst cosa va rispettata per il bene di tutti,pure i nostri genitori e suoceri che sono più anziani..sperando di svegliarci presto da qst tragedia 🌈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’egoismo della gente ha ucciso genitori e nonni. Con uno stato di pandemia mi rendo conto che l’unica minaccia è l ignoranza umana. Io sono calabrese e qui la gente continua a scendere senza curarsi del male che crea
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che non si rendono conto che a non rispettare le regole non fanno un dispetto allo stato ma lo si fa a se stessi e alle persone che ci sono vicine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposate ?? 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione