Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo

Da quanto non vedete i vostri fm?

Silvia, il 26 Marzo 2020 alle 15:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 332

Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪

332 Risposte

  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente ti stai lamentando 😅, io non lo vedo dal 10 dicembre e non so neanche quando rientrerà
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo il mio fidanzato dal 5 Marzo quando ci siamo visti solo per incontrare la fiorista e mi fa bollire di rabbia chi ancora adesso va a casa del fidanzato nonostante il divieto di uscire di casa!!!! 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 Si può uscire di casa solo per necessità e vedersi con il fidanzato non è una necessità!!!
    Lui mi manca ogni giorno di più ed è per colpa di chi continua a uscire di casa che non lo vedrò ancora per molto e molte spose hanno dovuto annullare o spostare il matrimonio!!!!
    Senza contare che rischiate una denuncia penale! Quindi per favore, chi ancora esce di casa per vederlo fate un piccolo sacrificio e smettete di incontrarlo o di andare a casa sua! Si tratta di senso civico per evitare che si diffonda ulteriormente il virus e che muoiano ancora più persone! Il valore di una persona si vede da questo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci sono troppe persone che non lo capiscono!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Luisa!!! 😘 Bisogna serena casa propria altrimenti non se ne esce da questa situazione!! 😡
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2020 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo il mio amore da 20 giorni esatti e in quell'occasione non si trattò neanche di una uscita vera e propria, praticamente non stiamo insieme da un mese, dal 1 marzo.. È veramente difficile, soprattutto perché non so quando potrò rivederlo.. Ci separano solo 15 minuti di macchina ma di fatto viviamo in comuni diversi.. È uno strazio, fra poco saremo marito e moglie, eppure ora ci è impedito di vederci.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 20 giorni 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se nn riusciamo a sposarci nel 2021 credo che l’ultimo problema italiano dopo siano i matrimoni siamo fiduciosi e rispettiamo le regole ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nel 2021 , 10 aprile , ma con questa situazione , non so se riusciamo ...........
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18/09/21❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi , di solito un giorno si un giorno no la sera cenavamo nelle case delle rispettive famiglie ............... distiamo 30 km circa
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo visti l ultima volta l 8 marzo, era domenica.. 😣 Mi manca così tanto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comuni molto lontani ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposate ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da più di due settimane.... Che tristezza!!
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley cry io dall'8 marzo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2020 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 6 marzo. 😢
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna conviviamo da 6 anni, ma posso immaginare quanto sia brutto stare lontani per questa situazione 😔
    Appena tutto si risolve non vi lascerete più ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tasto dolente... 😔 io ci sono giorni in cui provo e cerco di sollevarmi il morale facendo in casa pure quelle cose noiosissime, pur di distrarmi, ma la verità è che mi manca da morire come l’aria. Non lo vedo da giorno 8/03 e sentirgli dire che gli manco tanto pure io mi spezza il cuore. Vorrei tanto, più di ogni altra cosa, poterlo abbracciare e fermerei il tempo lì. Tra le sue braccia. 😢 spero passi un po’ più in fretta...
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non vedo il mio amore da più di venti giorni, abitiamo nello stesso paese ma abbiamo deciso di stare ognuno a casa sua😓😓😓 per me è una tragedia!! Manca tantissimo , anche lui non la sta prendendo molto bene la situazione 😂 però al momento è così !! Siamo certi che passerà presto! E dopo ci ameremo ancora di più e ancora più convinti del nostro passo! Ti abbraccio!😘


    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi conviviamo. In questi giorni abbiamo più tempo per stare insieme, siamo da soli, non abbiamo impegni, non ci sono mille cose da fare in lungo e in largo e passiamo il tempo a cucina e a coccolarci ♥️ siamo ancora più uniti. L’unica cosa positiva di questa situazione assurda e catastrofica che stiamo vivendo Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vedo dal 10 dicembre e non so quando lo rivedrò
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione 😔😔
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato l'8 marzo facendo il processicolo..eravamo felicissimi..Dal 9 marzo poi è uscito il decreto e hanno chiuso tutto..noi siamo in due comuni diversi e quindi non possiamo vederci,è vietato se non per motivi urgenti e gravi.In comune non mi hanno neanche fatto entrare quando ho portato la busta data dal parroco x le pubblicazioni..😫
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non demordere c'è chi come me che non lo vede dal 20 febbraio sto impazzendo non so quanto lo rivedrò
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci vediamo dal 9 Marzo, solo videochiamate😭 siamo distanti 11km... Lui prepara la casa e io la vedo solo su WhatsApp 😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 10/3, ci siamo visti di corsa dal falegname per confermare le porte di casa.... Non avrei mai pensato che dopo esserci salutati non ci saremmo visti per tutti questi giorni. E la vedo ancora lunga la cosa purtroppo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 23 febbraio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻😭😭😭😭🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposare il 02/05 ma oggi abbiamo avuto notizia sia dal fotografo che dalla struttura di dover spostare! Io credo ci vorrà del tempo per riprendere tuttopurtroppo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giorni, l'ultima volta che ci siamo visti è stato l 8 marzo, abitiamo nello stesso comune a distanza di 15 km... Vicini ma lontani... ❤️ È la prima volta che non ci vediamo da così tanto.... E suppongo che passeranno altri giorni 💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci vediamo dal 10/03 abitando in diversi comuni
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 23 febbraio perché poi il mio fm mi ha attaccato l influenza ( no coronavirus almeno credo ) e mi manca da morire .... chissà quando ci potremmo vedere 😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione