Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? π’...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? π’ consoliamoci un poβ πͺ
Io non vedo il mio fidanzato dal 5 Marzo quando ci siamo visti solo per incontrare la fiorista e mi fa bollire di rabbia chi ancora adesso va a casa del fidanzato nonostante il divieto di uscire di casa!!!! π‘π‘π‘π‘π‘π‘π‘π‘π‘π‘ Si puΓ² uscire di casa solo per necessitΓ e vedersi con il fidanzato non Γ¨ una necessitΓ !!! Lui mi manca ogni giorno di piΓΉ ed Γ¨ per colpa di chi continua a uscire di casa che non lo vedrΓ² ancora per molto e molte spose hanno dovuto annullare o spostare il matrimonio!!!! Senza contare che rischiate una denuncia penale! Quindi per favore, chi ancora esce di casa per vederlo fate un piccolo sacrificio e smettete di incontrarlo o di andare a casa sua! Si tratta di senso civico per evitare che si diffonda ulteriormente il virus e che muoiano ancora piΓΉ persone! Il valore di una persona si vede da questo!
Visualizza messaggio citato
Guarda se nn riusciamo a sposarci nel 2021 credo che lβultimo problema italiano dopo siano i matrimoni siamo fiduciosi e rispettiamo le regole β€οΈ
Anche noi , di solito un giorno si un giorno no la sera cenavamo nelle case delle rispettive famiglie ............... distiamo 30 km circa
Noi per fortuna conviviamo da 6 anni, ma posso immaginare quanto sia brutto stare lontani per questa situazione π Appena tutto si risolve non vi lascerete piΓΉ β€οΈ
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tasto dolente... π io ci sono giorni in cui provo e cerco di sollevarmi il morale facendo in casa pure quelle cose noiosissime, pur di distrarmi, ma la veritΓ Γ¨ che mi manca da morire come lβaria. Non lo vedo da giorno 8/03 e sentirgli dire che gli manco tanto pure io mi spezza il cuore. Vorrei tanto, piΓΉ di ogni altra cosa, poterlo abbracciare e fermerei il tempo lΓ¬. Tra le sue braccia. π’ spero passi un poβ piΓΉ in fretta...
Ciao cara, io non vedo il mio amore da piΓΉ di venti giorni, abitiamo nello stesso paese ma abbiamo deciso di stare ognuno a casa suaπππ per me Γ¨ una tragedia!! Manca tantissimo , anche lui non la sta prendendo molto bene la situazione π perΓ² al momento Γ¨ cosΓ¬ !! Siamo certi che passerΓ presto! E dopo ci ameremo ancora di piΓΉ e ancora piΓΉ convinti del nostro passo! Ti abbraccio!π
Per fortuna noi conviviamo. In questi giorni abbiamo piΓΉ tempo per stare insieme, siamo da soli, non abbiamo impegni, non ci sono mille cose da fare in lungo e in largo e passiamo il tempo a cucina e a coccolarci β₯οΈ siamo ancora piΓΉ uniti. Lβunica cosa positiva di questa situazione assurda e catastrofica che stiamo vivendo
Noi abbiamo festeggiato l'8 marzo facendo il processicolo..eravamo felicissimi..Dal 9 marzo poi Γ¨ uscito il decreto e hanno chiuso tutto..noi siamo in due comuni diversi e quindi non possiamo vederci,Γ¨ vietato se non per motivi urgenti e gravi.In comune non mi hanno neanche fatto entrare quando ho portato la busta data dal parroco x le pubblicazioni..π«
Dal 10/3, ci siamo visti di corsa dal falegname per confermare le porte di casa.... Non avrei mai pensato che dopo esserci salutati non ci saremmo visti per tutti questi giorni. E la vedo ancora lunga la cosa purtroppo
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dal 23 febbraio ππ»ππ»ππ»πππππ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ
Dovevamo sposare il 02/05 ma oggi abbiamo avuto notizia sia dal fotografo che dalla struttura di dover spostare! Io credo ci vorrΓ del tempo per riprendere tuttopurtroppo πππ
18 giorni, l'ultima volta che ci siamo visti Γ¨ stato l 8 marzo, abitiamo nello stesso comune a distanza di 15 km... Vicini ma lontani... β€οΈ Γ la prima volta che non ci vediamo da cosΓ¬ tanto.... E suppongo che passeranno altri giorni πͺβ€οΈβ€οΈβ€οΈ