Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Noi non ci vediamo dall'8 marzo.. È dura, soprattutto perché eravamo abituati a vederci praticamente tutti i giorni. Ci siamo visti, ma giusto un attimo il 24 perché siamo andati in comune a firmare il verbale per le pubblicazioni... È stato bellissimo!!
Da quasi tre settimane... Eall'idea che forse tutto si prolungherà oltre il tre aprile mi sento morire. So che non sono qst le cose gravi ma siamo stati separati tanto tempo per via delle sue trasferte di lavoro che ogni volta è un colpo al cuore
Appena hanno detto di restare a casa non l ho rivisto più ma poi, il 19 gli ho fatto la sorpresa xké era il suo onomastico,e devo dire che abbracciarci con mascherina e guanti è stata una cosa "strana" almeno siamo riusciti a guardarci negli occhi L AMORE VINCE SU TUTTO ❤
Visualizza messaggio citato
Sembrerà una cavolata, ma la cosa peggiore è che non riesco nemmeno a fare la video chiamata, perché mi viene troppo da piangere al solo pensiero che non so quando potrò riabbracciarlo..
Io è dal 9 marzo che non vedo il Fm....noi conviviamo ma lui non ha la residenza nel mio paese ma ancora con i suoi quindi è tornato da loro, essendo anche una categoria a rischio oltre che per l'età perché hanno entrambi il diabete, li aiuta. È dura ma ora possiamo vederci solo tramite Skype...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no sta tranquilla,farai tutto!io mi sposo ad agosto di quest' anno 😅😅tengo duro.Andrà bene e potrò sposarmi
Purtroppo è un punto di domanda per tutti coloro che vivono distanti. Ma non ci scoraggiamo mai,cosa importante... forza ce la faremo!❤