Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Visualizza messaggio citato
Immagino , ti posso capire , il calvario è iniziato per il mio compleanno , ho dovuto annullare tutto in 30 secondi , e disperata sono scappata da lui ,con il cuore in gola che mi arrestassero , perché sta in un’ altro comune , alla fine il mio compleanno siamo riusciti a passarlo insieme , adesso da quando sono scesa è difficile sentirlo , per le condizioni in cui purtroppo vive in questo momento 😢 ci sentiamo pochissimo ......e chissà quando ci vedremo
Ciao Silvia, a noi sono 19 giorni che non ci vediamo e domani è anche il suo compleanno. Pensa come sto☹. Però ogni giorno ci video chiamiamo, almeno ci sentiamo "vicini" 🥰
Perché continuando a non lavorare non è detto che riusciamo “ economicamente “ a terminare la casa ......... un incubo ... staró in ansia non so per quanto .....
Immagino , quanto possa essere difficile , ma per adesso L ‘ unica cosa importante è la salute e sperare che non salti il matrimonioooo 😢
Ho fatto la stessa cosa io , quando sono salita dalla sua famiglia sono stata 15 giorni e poi sono dovuta scendere , se nn ci fosse salita a quest ora non lo vedevo da 20 giorni 😱
Noi ancora non conviviamo stiamo ristrutturando casa per entrare tra circa sei mesi...ma il mio fidanzato abita da solo in un monolocale ai primi di marzo quando iniziava a partire tutta l’emergenza mi sono trasferita da lui perché sapevo poi non avrei più potuto vederlo...credo di aver fatto la cosa migliore..anche se comunque mi manca non vedere da quasi un mese mamma e sorella
NOI PER FORTUNA VIVIAMO INSIEME MA MI MANCA TANTISSIMO MIA MADRE, MI MANCANO GLI AMICI, VEDERLI. IN PIU' UNA MIA AMICA HA PARTORITO IERI,DA SOLA E NN POSSO NEMMENO VEDERE LA BAMBINA. NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA SERENITA' NELLA GENTE
Noi non ci vediamo viviamo in due comuni diversi , anche se distano solo 30 km ma la cosa più triste è che due giorni dopo che sono tornata a casa mia il suo paese ha iniziato ad avere dei contagi , quindi sapere lui la , io qua .... insomma
Io tengo già un diario ... Scrivo da quando sono bambina Non ho mai perso questa usanzaAnche a livello psicologico , nei momenti bui aiuta... io avevo iniziato proprio per quel motivo Non ho mai smesso di scrivere, è uno sfogo a cui non rinuncio. Anche quando sono in vacanza, compro un diario “per la vacanza” in cui annoto le mie giornate, le mie visite, metto i biglietti ingressi dei musei ecc ecc..