Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di gente che non vede i propri fidanzati da 10/20 giorni , e voi da quanto non li vedete ? 😢 consoliamoci un po’ 💪
Noi non ci vediamo dal 9 marzo eravamo nel pieno dei preparativi della casa 🙈e devo dire che non vedo l’ora di vederlo❤️ Mi tengo occupata con i preparativi del matrimonio 😊
Visualizza messaggio citato
Hahahahahahaha io non sono mai stata gelosa di lui, mai! Ora sono improvvisamente diventata gelosa della PlayStation ahhaahhaa
Sisì siamo contenti che siamo riusciti a conciliare quasi tutto 💪🍀🥰♥️
Sposa Principiante
Luglio 2020
Reggio Calabria
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo piacere 😊 io dovrei sposarmi a luglio ma il 29 aprile avrei la prima promessa.. volevo chiederti visto ke o letto che vi siete visti in comune la prima promessa per caso l avete fatta?🥰 perchè oltre l ansia del matrimonio si aggiunge quella della promessaa se la fanno o no😱
Avevamo deciso già di spostarlo ,poi sabato ci chiamò il ristorante e ci disse che per tutelarsi stavano rinviando tutti i matrimoni di maggio!
Pensa che il tutto è iniziato per il mio compleanno il mio fm vive in un altro comune e io all insaputa di tutti sono scappata da lui 😂😂😂😂
Ma avete deciso soli ? Di spostarlo , o sotto consiglio di sala per esempio ? Il 16 maggio ... io non avrei spostato ad oggi
Ciao se ti può consolare noi non ci vediamo dal 18 febbraio😭😭😭 lavora lontano da casa e per questa situazione non può tornare a casa anche perché deve per forza lavorare
17 giorni e ci rivedremo dopo il 14 aprile! È stata dura soprattutto annullare il matrimonio che si doveva tenere il 16 maggio e riorganizzare per la nuova data 17 ottobre 😪