Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

Daje 💪🏻

Giulia, il 4 Febbraio 2021 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Daje 💪🏻 1

Daje 💪🏻 2

Ragazze speriamo che vi sia di aiuto questo articolo! 🤞🏻


23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Febbraio 2021 alle 21:00
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai tutte le ragioni x esserlo...lo sono anch’io
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusateee..io per prima se fossi invitata ad un matrimonio e dovessi fare un tampone per partecipare non ci andrei proprio 👎🏻
    Spero a sti punti non vada in porto la cosa
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... il rischio ormai è dappertutto allora uno deve stare chiuso a casa in una bolla di vetro!? Bisogna ormai conviverci mantenere le giuste distanze e mettere la mascherina... non sono i matrimoni che fanno aumentare il virus quello ormai c è e i contaci si solo alzati anche senza di loro..: quindi piuttosto che continuare a vietarli negando il lavoro a miliardi di persone del settore che facciano dei protocolli ben precisi con un limite ridotto di invitati e che non siano 30 ma che siano calcolati in base alla
    Grandezza della struttura...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai i tamponi! a che serve non sono sicuri al 100% ma poi raccontalo ai miei nonni anziani che devono fare il tampone per partecipare matrimonio della nipote, senza contare che è fastidioso da fare e la trafila per farlo. Insomma qui si passa di male in peggio! prima i tamponi non c’erano adesso li usiamo anche per stupidate, non si può fare distanziamento e mascherine come quando vai a pranzo fuori in 4. E i vaccini dove sono i tanto promessi vaccini? Sono furibonda!! 😡🤬

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me è infattibile, ci sarebbe un intasamento incontrollabile dei laboratori e centri tamponi per tamponi non necessari...
    ma anche fosse, le restrizioni andrebbero comunque rispettate (distanziamento e mascherine), un tampone negativo non è comunque sicuro al 100%, quindi se per caso uno di questi fosse in realtà positivo, senza accorgimenti andrebbe ad infettare tutti...
    in più come stavo discutendo in altro topic... che senso ha farlo solo per i matrimoni (che è una cosa a cui partecipi forse una volta all'anno), quando già il giorno dopo puoi andare al ristorante, al bar, dalla parrucchiera o peggio in un centro commerciale pieno di gente senza dover far nulla?
    o si fa ogni volta che si esce di casa o non ha senso...

    si devono tenere gli accorgimenti e andare avanti con quelli... posti coperti ridotti, distanziati ai tavoli, mascherina quando ci si alza e gel all'occorrenza...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché se il vincolo è solo “vabbè io non li faccio e mi tengo la mascherina” tutto a posto 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che non vada in porto questa proposta😰
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che non va in porto sta cosa è che trovano una soluzione più fattibile... sennò siamo in mezzo alla 💩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più l'isolamento forzato tra un tampone e l'altro, altrimenti non ha senso farli se poi vai in giro...
    vorrebbe dire costringere una famiglia a chiudersi tutti in casa, prendendo ferie (che non è detto vengano concesse) e tenendo i figli a casa da scuola...
    e sperpero di denaro nel caso fosse positivo (sia per gli invitati che per gli sposi, che dovranno pagare anche per chi non può andarci).
    anch'io declinerei l'invito se fosse.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta notizia è di dicembre e fu riportata ai primi di gennaio... è già stata scartata
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa proposta è infattibile nessun invitato sarà disposto a farsi 2 tamponi solo per il matrimonio.., tra spese di viaggio per chi viene da fuori, abito è regalo si consuma... io rinuncerei ad andare al matrimonio sinceramente... speriamo che la bocciano
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh chi è positivo ovviamente quarantena e non potrà partecipare all’evento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi io non ho capito, chi li fa e risulta negativo può non mettere la mascherina, ma gli altri possono andare comunque indossando la mascherina no?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dite ciao a tanti invitati!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳 Mai sia, da contratto i fornitori ricevono il compenso pattuito per l'invitato quindi per un fornitore(chi é sto Luiggi, bha) é ottima com'è la soluzione per un imprenditore perché incassera comunque per il numero pattuito da contratto, ma per i sposi? 😬diventa scoprire 48 ore prima com'è ad una lotteria in negativo(pure a pagamento i tamponi che ridere) qual'è sarà la perdita economica, escluso il fatto s'è e quanti ospiti vorranno fare il tampone per andare ad un matrimonio(molti cercano una scusa anche più improbabile per non partecipare, questa dirrei sarà un ottima scusa), invieranno a valanga i matrimoni a data infinita con questa trovata 👎, mai sia, il mio punto di vista al riguardo di questa trovata che cercano pure spingere
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. Concordo in pieno con quello che hai scritto tu
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende poi dal prezzo di questi tamponi. Sembrerebbe che alcune cliniche lo facciano pagare sui 45€ questo tipo di tampone. Io ho 60 invitati e solo un tampone per tutti gli invitati spenderei 2700€ Smiley ups se poi bisogna farlo doppio, dovrei raddoppiare la cifra. Chi si accollerà la spesa?

    Sia chiaro, io sarei anche favorevole a questo, ma se i costi fossero più bassi, che so 10€ al massimo può essere forse più sostenibile come spesa, ma per chi ha molti invitati?

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh beh certo!!!! Quello anche io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono consapevole che è una spesa esagerata ma se è l’unica soluzione io preferirei eliminare qualche cosa superflua e stare serena e tranquilla e potermi godere la mia festa come si deve!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... È un costo nn indifferente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo! Sarei anche propensa, ma mi spaventano più che altro i prezzi di questi tamponi e chi se ne deve assumere la spesa

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo ragazze!!!!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutte di poter realizzare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione