Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2014 Lecco

Dalla Francia con amore... le calze Cervin!

Martina, il 18 Luglio 2014 alle 14:41 Pubblicato in Moda nozze 0 24

Buongiorno fanciulle... non so se conoscete questa marca francese di calze... Io non ne sapevo nulla prima dell'organizzazione del matrimonio. Poi lessi su un libro dedicato al galateo e bon ton del matrimonio che la sposa durante la cerimonia in chiesa non solo deve avere le calze anche ad agosto (e per me queso non si discute), ma che le calze della sposa dovrebbero essere in pura seta...

A quel punto nella mia testa era scattata imperativa l'esigenza di trovare queste benedette calze in seta! Come potevo sposarmi senza!Smiley xd

Su internet mi dava solo questo sito francese, della Cervin appunto, e anche un noto negozio di articoli da sposa di Milano mi confermava che in italia non le distribuivano più (per quello che sapevano ovviamente), e che, essendo le calze in pura seta francesi, bisognava cercarle li.

Quindi le ho ordinate dal sito, e per ammortizzare le spese di spedizione ne ho prese due paia: una in pura seta effetto nudo, il modello è Rive Gauche, l'altra, che trovo bellissima, è Audrey... che ha il contrasto tra la calza che io ho preso rosina, e la balza nera! E queste sono in semplice nylon...qualora si dovessero smagliare le altre.

Ho scelto delle autoreggenti perche temevo che il vestito segnasse in caso di reggicalze...

E voi? Calze autoreggenti collant o con reggicalze? Avete una marca che usate di solito o una che amate particolarmente?:Smiley heart calza rive gauche in setacalze audreyDalla Francia con amore... le calze Cervin! - 8

24 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Luglio 2014 alle 09:28
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in una fascia media di prezzo... Quelle in nylon si aggirano sui 20/25€... Quelle in seta sui 40€. Ora in saldo le trovi a 36€.
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che vivo in francia non li conosco hihi.. vabbe che io dono negatisssima nriguardo la moda. Costano tanto?? Le calze le vorrei anch'io, anche sposandomi d agosto.. Ho delle gambe che trovo brutte senza niente.
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella ma sono troppo delicate x me che le considero usa e getta!! le rompo subito!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!! Io uso da sempre solo autoreggenti ma queste non le conoscevo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfezionista Smiley winking complimenti! E grazie per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi piacciono complimenti ottimo acquisto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero! Questo acquisto di base lo vedrò e "godrò" solo io! Però in quel momento mi aiuteranno a sentire ogni dettaglio come "perfetto"!Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie che carina! Smiley shame
    Nel mio caso nasce tutto da una grande passione! Perché poi nella mia vita "normale"(quindi extra matrimonio) la maggior parte delle cose che mi piacciono sono fuori dalla mia portata! Mi concedo giusto qualche follia per le occasioni speciali!Smiley smile
    Dovrei fare la personal shopper comunque... Così unirei la mia passione al bisogno di lavorare! Il lavoro mi darebbe delle entrate, con le quali potrei concedermi qualche acquisto in più, il che aumenterebbe la mia conoscenza a beneficio anche del mio lavoro! Sarebbe perfetto! Ho solo sbagliato continente in cui vivere mannaggia!Smiley xd
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che farò così! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il modello così... C e anche nero su nero... O modelli con la balza in tinta! Però a me piaceva il contrasto! Quelle in nylon con contrasto scontate 17e qualcosa... Le prime della foto che sn in seta al 100% 36 e qcsa! Infatti ne ho
    Preso solo paio in seta! Giusto x dire di averle indossate al mio matronio!Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleeee .... Come mai nero il pizzo ??? Quanto sono costate ??? Hai ahi !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sono i dettagli e nella moda o comunque per noi donne valgono più del "complesso" Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che io avrei bisogno di una ragazza come te, che mi "accompagni" in questi dettagli Smiley smile sei splendida nel tuo saper di moda, mi piaciiii ( a differenza di me che sono molto grezza in fattore di moda, ahahahah ).

    Cmq, no, è una marca che nn conosco e da oggi si però! GRAZIESmiley winking

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn le ho comprate.. Sicuramente optero' x l'autoreggente!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma anche io le ho prese giusto x l'occasione!
    Io invece uso quasi solo gonne e vestiti... Ma x comodità! I pantaloni li stringono, mi tirano... Le gonne sono così comode!Smiley smile
    Comunque non so se la conosci, ma se di tuo non ami i collant prova la linea velvet de luxe della Wolford ! Eccezionali! sembra ti accarezzino la gamba tutte super morbide! :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si comunque sono essenziali... Io davvero nn so come si possa non averle! Ahahahahahahaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io sulle cose superflue sono super informata! Smiley xd ahahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però le seconde sono in nylon! Solo le rive gauche sono in seta come autoreggenti! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calze?!?! E' un accessorio che uso poco, preferendo i pantaloni ( e nn le reggo sotto i pantaloni i collant ) alle gonne.

    Ma a saperlo avrei fatto una follia anch'io Smiley smile acquistandole di seta Smiley flower

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, già sono su internet a cercarle... Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le secnde sono proprio belle. Non sapevo che le calze dovessero essere per forza di seta... mi sa che ora mi hai contagiata! Devo averle... ahahahah

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto! Ci farò un pensierino! Bravissima Martina ,grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contenta se può essere utile a qualcuno!
    Confesso comunque le al ricevimento le leverò! E cambierò le scarpe con un paio aperto!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina! Topic utile! Io concordo con te rispetto alle calze...pure ad agosto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione