Visualizza messaggio citato
Aiuto! Io per fortuna ho una testimone qui ed una Barcellona che però solitamente torna almeno una volta al mese.. la mia damigella però vive in Egitto, quindi dovrò far sì che prenda un vestito in tono con il matrimonio lì! Altrimenti mi dovrò ridurre il giorno prima a cercare qualcosa per lei..
Ciao Beatrice io ho 10 damigelle divise in 4 paesi diversi. E non so proprio come fare per prendere qualcosa che stia bene a tutte. Non riesco a farle insieme prima delle nozze. Chi sa che ne esce fuori.
Una damigella e due testimoni! l due testimoni saranno vestite uguali, mentre la damigella no.. non ho ancora pensato al suo vestito ma credo lo sceglierà lei.. vive all'estero ed è impossibile comprarlo e confezionarlo su misura qui!
Noi avremo due pagetti (11 e 5 anni) e tre damigelle (8, 5 e 1 anno)...nessuna damigella grande, alla fine penso che già 5 tra pagetti e damigelle bastino e avanzino..
Super Sposa
Aprile 2021
Campobasso
Simmy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha. Tranquilla. Non saremmo le uniche 😘😘😘
Io pensavo di chiedere alle mie due amiche più vicine. Anche perché non voglio si sentano lasciate da parte, perché alla mia migliore amica le ho chiesto di farmi da testimone. Intanto non ho il paggetto.. Pensavo di far portare le fedi alla nipotina del mio fs
Lui non può mancare... In chiesa non lo porteremo (abitiamo in un paesino di montagna e vorremmo evitare di sconvolgere tutti😅).... Per il resto della giornata starà con la sua educatrice.... Vicino a noi ma non avremo il pensiero di dover occuparcene almeno per quel giorno... Poi quando ci sarà troppo trambusto lo porterà a casa per evitare si stressarlo...
I dovrei averne 3 di grandi... le mie due testimoni e mia sorella... poi ne avremo una di piccola che è nostra nipote... mi sarebbe tanto piaciuto avere anche mio nipote ma essendo affetto da autismo non penso se la senta di attarversare la navata con tante persone che lo guardano..