Visualizza messaggio citato
Allora si aggingi qualcosa del tuo abito... Arancione è un bel colore così lo vivacizzi un po'.... Magari anche qualcosina tra i capelli sempre di arancione
Uuuu ma sono bellissimi queste sue abiti 😍😍 Io sto vedendo per mia nipote un po’ su internet, ma vorrei andare anche da accesorize che spesso ha abiti da bambina per cerimonie...
Si arancione, ma non credo di personalizzarlo, piuttosto le farò un piccolo bouquet con l arancione, pensavo di personalizzarlo con della stoffa del mio abito...
Si carini ma scontati... Scusa se mi permetto ma sono banali tutte sono cosi Non hai un colore per il tuo matrimonio.... Come modello va bene fallo personalizzare Io ad esempio alle mie gliel'ho fatto a tema
La tua bimba sarà bellissima. Se poi l’atelier userà in parte la stessa stoffa del tuo abito sarà ancora più bella!!!! E ogni volta che guarderà le foto, magari tra 20/30 anni, l’emozione farà breccia nei vostri cuori 💕
Si certo, sono d’accordo! Alla mia piccola damigella addirittura è stato fatto su misura qualche mese prima e un po’ grande così quando è stato il momento matrimonio era perfetto. Per questo ti dicevo che online trovi gli elenchi dei punti vendita, dove puoi provare e addirittura valutare i vari modelli e colori nonché abbinamenti. Le foto ti fanno capire il genere, così se non ti piace o interessa sai già dove non guardare 😊 Personalmente quello dell’atelier lo trovo fantastico e se hai la possibilità di provarlo con l’abito ancora meglio!