Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Damine e paggetti

Arianna, il 14 Aprile 2023 alle 14:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao ragazze ho una domanda da farvi voi avrete Damine e paggetti se è si quanti anni? 😊
Ciao ragazze ho una domanda da farvi voi avrete Damine e paggetti se è si quanti anni? 😊

55 Risposte

• W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione in pratica! Io ho parlato vagamente con una delle due e mi disse che per lei non sarebbe un problema anche perché ognuno è a se e pure se avessero lo stesso colore d’abito, non starebbe mai alla stessa maniera, anche perché ovviamente le lascerei libere in merito al modello! Però non tutte la pensiamo allo stesso modo! 😥 le tue sono parenti??
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava esatto.. Cmq sono scelte importanti a cui pensare bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io avrei delle persone ma sono bloccata per l abito non vorrei dare problemi o vincoli
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dal carattere del bambino! Mio nipote si fa un po’ i cavoli suoi 😂 però è abbastanza tranquillo. Ad ogni modo ci sarà mio cugino di 8 anni a dargli la mano e farlo camminare. Da solo non so quanto potrebbe farlo 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho chiesto pke ho la figlia di una mia amica che avrà piu o meno quell età e mi sarebbe piaciuta falla partecipare ma è piccola quindi non so
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le damigelle adulte, sto valutando… sono due ragazze molto vicine a me e mi dispiacerebbe vincolarle nel colore dell’abito, che oltretutto se non uguale dovrebbe essere simile per tonalità! Però allo stesso tempo avrei tanto piacere ad averle accanto sotto questa veste! Eventualmente non so se farle vestire di due colori diversi sia una scelta saggia, ricoprendo questo ruolo! Si accettano consigli 😶‍🌫️
    • Rispondi
  • Sely
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nessuno. Nel senso che entreranno davanti a me i grandi con le fedi e affianco a lui la ragazzina di 11, davanti a loro quello di 8 e per mano quelli di 2. Ci tenevo tanto che partecipasse in qualche modo. In realtà avevo anche altri due bambini di 2 anni, ma già 4 erano tanti, quindi ho lasciato perdere. Anche perché sono troppo piccoli a quell’età, potrebbero avere la luna storta quel giorno e fare capricci e onestamente non riesco a stare dietro anche a loro 😅 L’unico piccolo sarà mio nipote ma semplicemente perché sta sempre con me e in più mi accompagnerà all’altare mio fratello (che è il padre) quindi dovrebbe essere più gestibile 😅
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che dovrò rinunciare alle damigelle bambine! Strano ma vero, non abbiamo nessuno di abbastanza vicino con bambine. Quando ci sposeremo, le cuginette saranno già più grandicelle (dai 12 in su) e dubito lo farebbero volentieri… ma vedremo! Mentre pagetto sarà il fratellino del mio FM! 🥰 comunque se riuscissi a trovare delle damigelle bambine mi piacerebbe fossero due! Ma viste le circostanze, mi accontenterei di una 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due, i miei bambini
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quell0 di 2 che compito avrà?
    • Rispondi
  • Sely
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4, tre sono miei cugini e uno è mio nipote. Uno di 12 anni (che porterà le fedi) una di 11, uno di 8 e uno di 2 (mio nipote).
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm è una cosa su cui pensarci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due fratellini di 3 e 5 anni, figli di amici, che porteranno rispettivamente lavagnetta e fedi, più una flower girl per i petali di 4 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è carino anche solo lei da sola! Io all epoca portai le fedi a 7 anni a mia zia e me lo ricordo come se fosse ieri, ero emozionantissima!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa strana mai sentita questa cosa.. Però stavo anche pensando magari certo piccolini portare le fedi è diverso ma credo anche che essendo grande ha una valenza diversa.. Ma non so 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto legata alle tradizioni e mi viene da dirti che se con tuo nipote avete un bel legame magari riuscite a trovare un modo carino di coinvolgerli entrambi,anche se è grande. Anzi ,guardavo dei video secondo i quali in America (ovviamente) si sta diffondendo l'uso del flower man ( credo lo chiamino cosi), ossia un adulto che entra prima della sposa e sparge i fiori,meglio se in maniera divertente! Ovviamente senza mettere in imbarazzo tuo nipote! Puoi chiedere a lui cosa gli piacerebbe?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagetto 3 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i nostri bimbi, il maschio di quasi 8 anni e la piccola di 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io ci sto pensando ma mio nipote è troppo grande e mia nipote ha 8 anni quindi entrerebbe ma mettere solo lei non so
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle adulte (le mie sorelle) e un paggetto bellissimo di 3 anni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,due paggetti,i figli di mio fratello, di che avranno quasi 8 anni il grande e 4 il piccolo! Entraremmocprima di ne è stavo pensando di far portare subito al grande le fedi,mentre il piccolino lo accompagnerà.
    Ho appena parlato con mio fratello e mi diceva che sono gasatissimi perché devono fare gli scherzetti allo sposo! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una damina di 5 anni ❤️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione