Ciao! Io avrò le figlie del figlie del migliore amico (5 e 10 anni), ma solo perchè non ho trovato passatoie/tappeti che mi piacessero e sporcare l'abito sulla terra battuta non mi sembrava il massimo (ci sposiamo sull'aia di un casale di campagna)
Visualizza messaggio citato
Lei non vedeva l'ora di fare da damigella. Abbiamo anche un dubbio sull'abito, lei lo vuole tutto bianco ma siccome è alta sua mamma(mia sorella) pensa che sia meglio mettere almeno un tocco di colore perché sennò "sembra una che fa la comunione" 🤔 io non so cosa pensare, le faremo fare l'abito in atelier dove abbiamo fatto il mio (così avrà stessi dettagli) e vediamo. Io voglio solo che lei sia contenta 🤷🏻
Ciao, avrò i miei nipoti gemelli di 10 anni, maschio e femmina, porteranno delle lavagnette con delle scritte davanti a me poi le fedi. Faremo rito civile. Lui avrà il papillon dello stesso colore della cravatta dello sposo, lei vestito bianco con cintura che richiama il mio pizxo
Io avrò una damina di due anni e mezzo che porterà le fedi e due maschietti di 10 e 12 anni che getteranno i fiori o terranno il mio velo, da decidere.
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di pensarci un altro po’ e poi comunicarlo eventualmente! Se sono tue care amiche, vedrai che saranno felici di essere partecipi in questo senso, avendo un ruolo importante al tuo fianco! 😊
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me essendo tue amiche non si faranno problemi sul vestiario! Io non me ne farei onestamente! Quindi secondo me, una volta che ci hai pensato bene e sei convinta, puoi tranquillamente dirglielo! Saranno solo che felici! Perché comunque è una gioia ricoprire quel ruolo! Nel mio caso la situazione è diversa perché si tratta di parenti…. E magari vorrebbero “sfoggiare” abiti diversi…. Ma vedremo…
Io "dovrei avere" solo un pagetto.. ovvero mio cugino di 6 anni! Ma visto che, essendo un bambino, potrebbe cambiare idea facilmente darò il compito a mia sorella e mia cognata che saranno anche le mie testimoni..😅❤️🥰
Sarebbe due mie amiche a cui sono molto legata e a cui mi piacerebbe partecipassero in qualche maniera, pensa che ancora devo dirlo vorrei pensarci bene prima